annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ToD e Artefatti: Io non ci stò!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ToD e Artefatti: Io non ci stò!

Bisogna che i GM chiariscano una cosa, perchè non riesco a capire.

I piu' avvantaggiati su questo server sono quelli che provengono da ToD mi sà, e mi spiego.

Su Tod esistevano gli artefatti di Doom, infatti, molti pg ne sono tutt'ora in possesso su UoD

Non credo sia una cosa giusta che questi pochi 'eletti' provenienti da ToD debbano usufruire di questi item che su dreams non sono presenti, non è per nulla corretto,

Quindi, a mio avviso una soluzione sarebbe:

O introdurre gli artefatti. (la cosa migliore)
    O bloccarli a TUTTI, x la parcondicio, fino a quando non saranno messi anche qui su UoDreams...

Così non e' giusto, ho visto pg girare con armi e anelli pazzeschi, senza che nessuno puo' procurarsene uno (Logan con titan hammer da 60hp a botta, Ariosto con l'ascia)

(per non parlare poi di anelli vari, premi quest supersgravi, armi e tuniche...)

Che ne pensate?

Re: ToD e Artefatti: Io non ci stò!

Originally posted by Vadash
    Bisogna che i GM chiariscano una cosa, perchè non riesco a capire.

I piu' avvantaggiati su questo server sono quelli che provengono da ToD mi sà, e mi spiego.

Su Tod esistevano gli artefatti di Doom, infatti, molti pg ne sono tutt'ora in possesso su UoD

Non credo sia una cosa giusta che questi pochi 'eletti' provenienti da ToD debbano usufruire di questi item che su dreams non sono presenti, non è per nulla corretto,

Quindi, a mio avviso una soluzione sarebbe:

O introdurre gli artefatti. (la cosa migliore)
    O bloccarli a TUTTI, x la parcondicio, fino a quando non saranno messi anche qui su UoDreams...

Così non e' giusto, ho visto pg girare con armi e anelli pazzeschi, senza che nessuno puo' procurarsene uno (Logan con titan hammer da 60hp a botta, Ariosto con l'ascia)

(per non parlare poi di anelli vari, premi quest supersgravi, armi e tuniche...)

Che ne pensate?
    A quanto ne so sono solo 3 persone che hanno gli artefatti...

e non diciamo cretinate che quelli di tod so avvantaggiati, io non li ho mai visti sti anelli sgravati di cui tu parli....gli unici artefatti che ci sono in giro sono quelli stealabili da terra poichè al gauntlet nessuno è mai arrivato...
    Ultima modifica di N4rk0; 07-02-2004, 19:22.
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

cmq ti rammento che loro su ToD non li hanno avuti in regalo... ma se li sono conquistati.

Commenta

Non dovete pensare che sia facile arrivare al gauntlet, bisogna avere 10 teschi dorati , il che significa uccidere 5 vlte il bone demon, un mostro assai cazzuto che da botte di 150 hp, quindi prima devi arrivare al gauntlet poi iniziare a segare i boss e avere il culo che ti esce un artefatto....

ps
        per evocarlo poi non so quante ossa d demone occorrono...ma cmq tante
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Si, non sto' mettendo in dubbio la fatica da loro sudata per ottenerli... ma sto' dicendo, che ad es, se vorrei procurarmene uno anche io non potrei, dato che qui non esistono....

Se mi trovo un pg con qualche arma sgravata devo perforza scappare, perchè so' che anche col miglior equip del mondo, lui è un gradino sopra di me (abilità a parte)

quindi proporrei per un blocco dei suddetti item fino a quando non saranno implementati pure qui, cosi' potremo almeno combattere alla pari...

Commenta

Allora gli artefatti che girano anzi giravano sono 3 uno è il titan hammer ma se te lo guardi bene oltre al bonus str 15 è un arma inferiore a molte che si trovano in giro su altri PG con damage incr molto + alto (ne ho viste parecchie con oltre il 60% dam incr), I bracciali hanno faster cast recovery 3 ma nn hanno faster casting quindi nn sono tutto questo granchè. L'altro nn ricordo quale sia. Fatte queste premesse nn so se siete mai stati a Doom e se avete un ladro a 120 stealing (altrimenti nn freghi nulla). Soprattutto il tempo che ci dovete passare per raccoglire 1000 daemon bone quando tutti iloot su tod davano 1 solo osso e poi menare ad uno skeletal dragon e a un Bone Daemon per entrare nel Gountlet a prendere gli artefatti migliori. Guarda l'equip degli A e dei Maf e dimmi se nn è migliore. La differenza nn la fa l'artefatto da solo.

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
            Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
            Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Beh dai non ci vedo sto problema, io l'altra sera lo puntavo proprio Logan ma andavo di bleed attack. Se invece lo freghi facendogli disarmare l'arma, vedi che poi sto titan hammer non fa poi' cosi' male no?

Commenta

Originally posted by FRENGO
                Allora gli artefatti che girano anzi giravano sono 3 uno è il titan hammer ma se te lo guardi bene oltre al bonus str 15 è un arma inferiore a molte che si trovano in giro su altri PG con damage incr molto + alto (ne ho viste parecchie con oltre il 60% dam incr),
                Sicuro di giocare ad Ultima Online su UOD?
                I mostri non droppano niente con Damage Increase superiore al 35%, e quello che è probabilmente il primo runico in Agapite dello shard è stato preso 2 giorni fa, e il massimo di Damage Increase di un Agapite è 60% (con 70% massimo assoluto dato da un runico in Valorite).

I bracciali hanno faster cast recovery 3 ma nn hanno faster casting quindi nn sono tutto questo granchè.
                Considerato che non esistono guanti con Faster Casting né con Faster Cast Recovery oltre a quell'artefatto, direi che proprio schifo non fa...

L'altro nn ricordo quale sia.
                Gli altri due sono una mediocre Long Sword 50% Damage, UBWS, 50% Life Leech e una schifida Executioner's Axe 50% Damage, 50% Mana Leech, 30% Hit.

Certo per te che hai i 60% Damage sta roba fa un po' pena...

Comunque per la cronaca sullo shard ufficiale di RunUO Doom è implementato, quindi è probabile che sia inserito nella ormai spero prossima Beta 37.

P.S.: Ma dove l'avete letto che servono 10 teschi per entrare nel gauntlet?
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

per doom ci stiamo lavorando.

La long non so' dove l'avete vista visto che su ToD non c'e' mai stata. Gli artifact che misi personalmente e che sono stati presi sono 3. Li conoscete e sapete quali sono. Presto li avrete anche voi... non parlatemi di preferenze che inizio ad arrabiarmi Su ToD Barracoon dava 1 sola SoP qui' avete iniziato con sempre 6 SoP a champion anche quando era buggato il counter e non scendeva dopo 10 minuti.

Insomma ogni server ha avuto vantaggi e svantaggi..ma ora siamo un server solo che guarda avanti..smettetela di guardare indietro e tirate fuori gli attributi per giocare piuttosto che piangere sul forum.

Cmq ripeto a Doom ci stiamo lavorando non posso darvi date ma non e' cosi' distante da quanto sembra.

Commenta

Originally posted by H4wK
                    La long non so' dove l'avete vista visto che su ToD non c'e' mai stata.
                    Allora ToD era buggato, anche la Blade of the Righteous è stealabile.

Commenta

sta' dentro il gauntlet..e su ToD nessuno ha mai varcato il fiume

Commenta

C'hai ragggione!

P.S.: Novità sul mio page? Sono ancora con quel problema... :/

Commenta

Re: ToD e Artefatti: Io non ci stò!

Originally posted by Vadash

dato che sono i piu avvantaggiati pensa a tutti quelli che hanno perso roba x decine di milioni xchè le case nn sono state trasferite.. e solo con quello che ce stava in casa mia.. hai voglia quanti giocatori tiravano avanti a giocare a vita co quei soldi..

svantaggiati da un lato avvantaggiati da un altro.. gli artefatti che girano nn sono 5000.. sono ben pochi..

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Arriva Doom? Oddio il pvp è proprio finito...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Allora gli artefatti che girano anzi giravano sono 3 uno è il titan hammer ma se te lo guardi bene oltre al bonus str 15 è un arma inferiore a molte che si trovano in giro su altri PG con damage incr molto + alto (ne ho viste parecchie con oltre il 60% dam incr), I bracciali hanno faster cast recovery 3 ma nn hanno faster casting quindi nn sono tutto questo granchè. L'altro nn ricordo quale sia. Fatte queste premesse nn so se siete mai stati a Doom e se avete un ladro a 120 stealing (altrimenti nn freghi nulla). Soprattutto il tempo che ci dovete passare per raccoglire 1000 daemon bone quando tutti iloot su tod davano 1 solo osso e poi menare ad uno skeletal dragon e a un Bone Daemon per entrare nel Gountlet a prendere gli artefatti migliori. Guarda l'equip degli A e dei Maf e dimmi se nn è migliore. La differenza nn la fa l'artefatto da solo.

Fare il bone daemon è una cazzata assurda e per evocarlo in 2 ci si mettono al massimo 10 minuti a raccattare 1000 ossa rosse.
                              Il demone lo si deve menare ma un buon paladino lo puo affrontare da solo senza problemi. Lo skeltal non lo si deve uccidere assolutamente ma non è neanche lui quella grande difficoltà da mettere a terra.
                              Non commento le cavolate che hai scritto sugli inqisition gloves (sono guanti e non bracciali) che tra l'altro sono uno dei migliori artefatti del gioco.

Qualcuno poi ha detto che ci vogliono 10 golden skull per accedere al fiume.... Mi chiedevo chi è il suo spacciatore di fiducia visto che ne basta uno solo

Cmq implementare doom gli artefatti e permettere il loro proliferare su uod vuol solo dire STRONCARE il pvp.

Io cmq mi continuo a chiedere (e spero di poter ricevere una risposta dai gm) perche la gente di tod si è potuta portare della roba mentre avete sempre detto che non si facevano shard trade!

P.S. Posso avere gli artefatti che ho su osi? ^^

Commenta

Sto operando...
                              X