annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Lord RingS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Lord RingS

Allora posto essendo stato incitato dalla persona stessa!!!
    Avvertendo a tutte le gilde a costo ke devo crepare 1000 volte che da solo dichiarerò guerra a chiunque gilderà questo personaggio ( GDR ) .
    Poi naturalmente a decidere la war siete voi ma su felucca attaccherò chiunque lo prenda in considerazione....
    Non è un azione da superbi e neanche da pazzi!! Solo che le lamerate a me non piacciono e non è un Rosik visto che io nn ho perso nulla ma un mio amico!!!
    Con questo chiudo il discorso e aspetto i log che lui deve incollare sul nostro discorso non ho rogne se vuoi incollare incolla ma tutto non le parti che ti piacciono ti raccomando!!! Ciao a tutti!

Ha rubato la robe, vabbè capita, ma anche questo fa parte del gioco...
    Parte di stupidità è anche chi gliel'ha data, per intenderci...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Ha rubato la robe, vabbè capita, ma anche questo fa parte del gioco...
      Parte di stupidità è anche chi gliel'ha data, per intenderci...
      gia' gia'..pero' e' anche ammirevole che lui stesso risponde in game e non con un rosik da forum

Meno lavoro per noi moderatori ghghgh

Commenta

bene..

Lord ring siete il benvenuto nel mio equipaggio se lo vorrete..

parola d'onore..che saimo fatti l'uno per l'altro...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Dico subito che nn ho incitato io a fare questo post -.- è stato lui a chiamarmi in icq e mi ha detto che faceva un post, poi ha dello che nn lo faceva + e io gli ho detto di farlo lo stesso che nn ho paura.. gh

cmq, con la sua approvazione posso pubblicare il log e quindi nn vado incontro alla privacy.. gh

Sartus (10:48 PM) :
          rings
          Sartus (10:49 PM) :
          ci sei?
          RingS (06:59 AM) :
          ora sì
          Sartus (07:00 AM) :
          hai fregato una tunica ke tra l'altro ho dato io a quella persona lo sai?
          RingS (07:00 AM) :
          e allora? nn l'ho fregata a te
          Sartus (07:01 AM) :
          ....
          RingS (07:02 AM) :
          nn mi sarei mai permesso a fregarla da amici, ci sono molti componenti della mia ex gilda che mi hanno fatto provare la tunica e nn glielo fregata -.-
          Sartus (07:02 AM) :
          avvolte si dice meglio litigare col diavolo ke con me dico solo questo tutto qua
          Sartus (07:03 AM) :
          e lo sai ke tipo sono
          RingS (07:03 AM) :
          cmq se eri te a passarmela o qualcun'altro che conoscevo nn l'avrei MAI fatto, questo sia kiaro, a te, a tutti
          Sartus (07:03 AM) :
          si può sempre rimediare ora sai ke era mia
          Sartus (07:05 AM) :
          purtroppo io già di miio nn sono molto cordiale e spesso me la prendo sul gioco poi se succedono ste cose divento meno cordiale
          Sartus (07:08 AM) :
          la tunika ce l'hai ancora tu?
          RingS (07:08 AM) :

Sartus (07:10 AM) :
          nn hai intenz di ridarmelo presuppongo
          RingS (07:11 AM) :
          bhe, allora, con quel ncik che mi aveva dato la tunica nn sapevo chi fosse, ma poi ho scoperto che era un compagno della mia ex gilda
          e quindi avevo intenzione di ridarla il giorno dopo
          ma poi ha fatto un post che nn è piaciuto per niente nè a me nè alla gilda, e quindi credo di no
          Sartus (07:14 AM) :
          ok ti sto dicendo ke era mia e nn me la ridai ok fine discorso volevo sape solo questo ...
          RingS (07:15 AM) :
          era la tua, poi mi ha detto che lui l'aveva pagata 600k, e quindi era sua
          Sartus (07:15 AM) :
          era mia
          RingS (07:16 AM) :
          hai detto bene, -era- tua, poi era sua, ora è mia
          Sartus (07:16 AM) :
          io intanto mi segno tutto cmq
          e io nn faccio paga sgildando o ste caxxate
          ma sai io vengo da uno shard dove ero pk e segavo tutti e kiunque ora mi cimenterò a fare ciò
          Sartus (07:17 AM) :
          e a ki mi ha fatto qualcosa farò il triplo . ciao
          RingS (07:17 AM) :
          ciao ghgh
          Sartus (07:17 AM) :
          e se quella tunica vale 600k con me ne perderai 3kk ^_^ ciao
          RingS (07:18 AM) :
          nn credere di farmi paura, se sono su trammel nn puoi killarmi gh
          Sartus (07:19 AM) :
          bene restaci x sempre su trammel e poi tranky le guerre ci sono x questo
          Sartus (07:21 AM) :
          ok ora ne fo uno io dopo di post
          Sartus (07:21 AM) :
          e leggilo e
          Sartus (07:23 AM) :
          ora posterò scrivendo: KIUNQUE GILDERà Lord RingS dikiarerò guerra
          sai ke bello
          finalmente me posso divertì ^_^
          RingS (07:24 AM) :
          ma credi di ferirmi in questo mdo? dio che bimbi piccoli che trovo in giro gh
          Sartus (07:24 AM) :
          nono bimbo piccolo nn sono io visto ke hai lotato tunica lamerando da niubbetti
          Sartus (07:25 AM) :
          e ora mi divertirò tutto qua giocando
          Sartus (07:26 AM) :
          ora rimani senza gilda a trammel ti raccomando notte
          RingS (07:26 AM) :
          sisi, un niubbo che loota una tunica che vale 600k, proprio da niubbo
          RingS (07:26 AM) :
          nono, credo invece che avrò + richieste con il tuo post
          Sartus (07:26 AM) :
          se lo lotavi con la skill da ladro ti dicevo sie in gamba ma visto ke hai lamerato
          Sartus (07:27 AM) :
          bene ci divertiremo di + allora
          RingS (07:27 AM) :
          + che lamerato sono stato furbo
          sappi solo una cosa
          RingS (07:27 AM) :
          e dimmela
          nessuno ti aiuterà solo pk puoi appoggiarti
          Sartus (07:28 AM) :
          quindi cambia stile e fatti pk da oggi in poi
          forse te nn mi conosci
          se fossi stato + attento in gilda
          capivi ciò ke dico
          RingS (07:30 AM) :
          gh, ma credi di fare il grande con me? Che credi, di isolarmi in questo modo? Dio bono, mi sembra di parlare con un bimbo all'asilo che se ghli prendi una cosa lui comincia a a piangiere e cominciamo a tirarci i capelli
          Sartus (07:30 AM) :
          isolare?
          ma come nn ti diverti?
          io mi diverto un mondo specie a segare lamer
          sai già nei tfe li segavo x caxxi miei
          Sartus (07:31 AM) :
          ora almeno segherò x motivi concreti
          Sartus (07:31 AM) :
          e almeno posso divertirmi come una volta
          Sartus (07:32 AM) :
          io la possibilità te lo data di rimediare hai rifiutato come immaginavo e ora nn dico niente nn rosiko... dico solo attento io nn dimentico nn sono uno dei tanti tfe buono purtroppo hai colpito male
          RingS (07:33 AM) :
          rimediare cosa? la tunica mi piacie e me la tengo, che cosa rimedio? i 600gp per averla colorato di nero puro? ghgh, o vedo come nn rosiki, ora, dopo il tuo post, incollo tutto il log di questo icq
          Sartus (07:34 AM) :
          bene così ti bannano account x diritti sulla privacy
          Sartus (07:34 AM) :
          sai ti aggiorno è vietato postare log su tutti i forum
          RingS (07:35 AM) :
          privacy? hai detto qualcosa che nn vuoi dire in pubblico? cioè, se nn vuoi che pubblico questo log hai paura di degli altri di quello che pensano di te poi dopo questo rosiko? cioè, se nn hai paura afferma su questo log che posso pubblicare il log e siamo tutti felici
          Sartus (07:36 AM) :
          se lo pubbliki la figura la fai te fidati io nn rosiko anke xkè ho scambiato con bracciale ke costa 2kk
          Sartus (07:36 AM) :
          ti ho semplicemente
          Sartus (07:37 AM) :
          detto da oggi in poi rimani su trammel e senza gilda xkè da GDR io dikiarerò guerra a tutte le gilde ke ti gilderanno a costo di giocare da solo contro tutti sarà uno spasso nn vedo l'ora
          RingS (07:37 AM) :
          ma c he cosa centra questo???????????????????? io parlo della tunica e tu parli del bracciale, allora rispondimi, hai rosikato e nn vuoi che pubblico il log o lo posso pubblicare xké sei sicuro che nn hai rosikato? rispondi, punto. senza dire altro sul bracciale che nn interessa a nesuno
          Sartus (07:38 AM) :
          la tunica lo data a un amico x un bracciale ke kosta 2kk xkè dovrei rosikare?
          io nn ci perdo nulla
          il gesto nn mi è piaciuto
          lo considero da lamer
          RingS (07:38 AM) :
          xké nn rispondi?
          RingS (07:39 AM) :
          rispondi, punto.
          Sartus (07:39 AM) :
          risposto quella tunika ke hai fregato l'avevo già scambiata x bracciale ke kosta 2kk
          RingS (07:40 AM) :
          no, nn hai risposto, ti rincollo la domanda: hai rosikato e nn vuoi che pubblico il log o lo posso pubblicare xké sei sicuro che nn hai rosikato?
          RingS (07:40 AM) :
          basta un sì o un no, nn ci vuole molto tempo a pensare..
          Sartus (07:40 AM) :
          pubblica ciò ke vuoi io sono tranquillissimo
          RingS (07:41 AM) :
          nono, voglio la tua conferma, altrimenti nn posso pubblicarlo
          Sartus (07:41 AM) :
          però pubblicalo tutto così evito di fare posto tuo
          Sartus (07:41 AM) :
          post io
          RingS (07:41 AM) :
          incollo io
          RingS (07:43 AM) :
          allora posso?
          Sartus (07:43 AM) :
          sisi tutto devi postare non ho rogne così mi eviti di postare l'avviso alle gilde
          RingS (07:44 AM) :
          ok, incollo tutto, poi se ho rogne io con gm faccio notare che ho avuto il tuo permesso
          Sartus (07:44 AM) :
          vai vai
          Sartus (07:44 AM) :
          dopo dammi anke il link
          RingS (07:45 AM) :
          no, io intendevo che incollavo sotto un tuo post con il tittolo: q qualche gilda che accetta rings dichiaro guerra etc.. l'hai gia fatto?
          RingS (07:45 AM) :
          *qualunche gilda
          Sartus (07:45 AM) :
          aspetto ke posti tu poi posta tutto il discorso please
          RingS (07:46 AM) :
          tu hai detto che avresti postato tu, nn cambiare idea adesso, ok? poi sotto incollo io
          RingS (07:46 AM) :
          nn ho capito xké la gente parla parla e poi aspetta che l'altro fa la mossa
          Sartus (07:47 AM) :
          ok mo posto
          Sartus (07:54 AM) :
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=151226
          RingS (07:58 AM) :
          ok spe

io incollo questo post xké nn mi va che la gente dice le cose false, si, è vero, lootare una tunica poò essere da lamer, però rosikare è ancora di +, e poi da quanto ho capito aveva scambiato la tunica per un bracciale e quindi nn era + sua e nn ho capito xké mi contatta lui invece di un altro o.0

e poi se cerca di isolarmi dichiarando guerra a tutte le gilde in cui vado, nn fa altro che continurare a rosikare..

con questo (spero) di aver chiuso definitivamente questo argomento, e nn voglio + continuare

Saluti ^^

*per i gm, se credte che sia sbagliato pubblicare log, ho avuto il permesso dell'altro utente, ma se poi a voi da fastido "in generale" pubblicare log di qualsiasi tipo, anche con approvazione dell'altro, sappiate che l'ho pubblicato xké sono obbligato a farlo, xké questo argomento è -delicato- e vorrei chiuderlo al + presto, e se ritente giusto chiudere il post fate, tanto x me non cambia nulla, nn voglio andare contro uod x una simile banalità

RiSaluti a tutti ^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Infatti si vede come non volevo più postare

a e ora incollo ciò che mi hai scritto dopo

RingS (04:14 PM) :
            to, leggi che belle risposte che mi han dato
            RingS (04:14 PM) :
            grazie a te sono famoso

Segare un lamer non ha prezzo ^_^

Commenta

ma basta

hei tex non mi dichiari guerra!? am smettetela di rosikarvi il fegato e godetevi questo benedetto gioco...

inoltre prendo spunto da questa discussioen per fare un leggera critica allo staff..
              Voi mi avete condannato a 5 giorni di jail con l'accusa stupidissima di spam per aver postato dei topic sulla mia gilda, questi signori miei erano post si sulla mia gilda, ma che avevano il chiaro scopo di arricchire il gdr nel gioco tanto e vero che puntavano a stuzzicare gli order e ad invogliare gli altri a cominciare a portare lo scontro fuori dai dangerous o dai champ ai boschi alle strade, a bucca...e ora infatti non so se anche per merito mio, ma nn mi interessa...la sera a bucca c'e un delirio e felucca si sta cmq animando...
              ora ditemi voi egregi moderatori, questa discussione infantile che appoggio da al gioco...che supporto da al gdr nulla...non dico che sia spam, perche a me piace utilizzare correttamente i termini, ma cmq e uan discussione privata e infantili in un forum pubblico...per me che faccio della pirateria uno stile di vita..possono anche vendere sigarette sul forum, non m'interessa..ma mi da fastidio che voi abbiate pesi e misure diverse...
              Ultima modifica di JollyRogers; 06-02-2004, 17:30.

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Ma chi Diavolo sta rosikando??????
                Posso o non posso divertirmi giocando bene FACCIO GDR
                un personaggio compie un atto contro di me io dichiaro guerra non capisco cosa ci sia da Rosikare??
                Perchè dovrei rosikare se il giorno prima ho scambiato quella tunica con un bracciale???
                Non ci ho perso nulla e guarda a me sembra che a rosikare siate voi che non accettate guerra e vi state a haven protetti e paurosi. Cacciate le cosiddette prima di parlare almeno io il coraggio ce lo cosa che a voi manca..
                E Please evitate commenti inopportuni se non si sa un benevole accidenti!!

è un normale post di war!!! Se poi a lui piace copiare i log di icq quello e affar vostro vi ignoro e continuo a fare ciò che faccio.
                Crescete please!

Commenta

Originally posted by TexDragone
                  Ma chi Diavolo sta rosikando??????
                  Posso o non posso divertirmi giocando bene FACCIO GDR
                  un personaggio compie un atto contro di me io dichiaro guerra non capisco cosa ci sia da Rosikare??
                  Perchè dovrei rosikare se il giorno prima ho scambiato quella tunica con un bracciale???
                  Non ci ho perso nulla e guarda a me sembra che a rosikare siate voi che non accettate guerra e vi state a haven protetti e paurosi. Cacciate le cosiddette prima di parlare almeno io il coraggio ce lo cosa che a voi manca..
                  E Please evitate commenti inopportuni se non si sa un benevole accidenti!!

è un normale post di war!!! Se poi a lui piace copiare i log di icq quello e affar vostro vi ignoro e continuo a fare ciò che faccio.
                  Crescete please!
                  Guarda che per me/noi puoi fare benissimo ciò che ti pare, guerra, non guerra, reskill, tutto.
                  Però non dare del codardo se lui non vuole venire su Felucca, d'altronde come tu puoi fare ciò che vuoi anche lui ha gli stessi diritti..

Commenta

Trammel?

trammel? per me trammel non esiste..ho casa a felucca e non posso neanche entrare in citta...vienimi a trovare quando vuoi caro tex..ci sono tanti pirati che han voglia di giocare a felucca..vieni, vieni...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

vabbe' chiudo qua' continuate a chiarire su icq

Commenta

Sto operando...
                      X