annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Attenzione] Nuova lamerata x runuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Attenzione] Nuova lamerata x runuo

Pare ke un tipo, a cui piace guastare il divertimento altrui, abbia trovato un modo di usare bruteforce su runuo.
    x ki vuole leggersi l'articolo lo trovate qui

a quanto dicono con la 37 risolveranno questa vulnerabilità.. nel frattempo consigliano di settare una password "complicata".
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Ottimo grazie della segnalazione speriamo esca presto la .37

Commenta

Comunque a prescindere la vunerabilità, è una buona abitudine cambiare la pasword costantemente, evitando di mettere user e pwd uguali o facilemente individuabili, io vi consiglio pwd alfanumeriche di almeno 6/8 caratteri

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

per quanto il consiglio di cambiarla spesso sicuramente aumenti la vostra sicurezza, non è correlato con il problema di runuo.
        quindi se non mettete una password lunga vi fregate.

p.s. la mia è di 13 caratteri e completamente priva di senso

Commenta

bhè, i brute force non è che siano una piaga specifica di runuo, da che mondo e mondo qualsiasi cosa che sia gestita da psw può essere brute forzata ( che poi significa provare per trial and error fino a quando non becchi la psw )
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

p.s. la mia è di 13 caratteri e completamente priva di senso [/B]
            Ti consiglio adesso di farla più lunga

Commenta

basta settare il server che al terzo tentativo di pass sbajata bisogna attendere 30 minuti per riprovare ....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Il Feticista
                basta settare il server che al terzo tentativo di pass sbajata bisogna attendere 30 minuti per riprovare ....
                anche 4 giorni...

Commenta

ieri mentre giocavo il client è andato in conn lost senza ke il server fosse andato giù

non mi era mai successo così ho indagato e ho trovato ke quando qualkuno tenta di collegarsi con tuo id e pass e tu sei già connesso ti appare la skermata di conn lost e lui si logga al posto tuo..

quando mi è successo la seconda volta dopo un'oretta ho capito ke non era un caso, ho cambiato la password e ora non lo sta facendo +

consiglio quindi a tutti di cambiare pwd nel caso cominciassero a manifestarsi problemi simili

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

cmq una password da 8 caratteri alfanumerica è sufficiente. richiede tipo 4 giorni di tentativi (considerando di provare su un database, sul client di uo ora ke autentica e tutto richiede mooolto di +).
                    se volete andare sul sicuro fatela da 9 caratteri alfanumerica.. 157 giorni e spiccioli di tentativi
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se è una pecca di run UO posso chiedere ufficialmente il risarcimento dei 330k che mi son stati sottratti? mi han lotato account e rubato tutto in banca, se è un problmea di RUN UO è un problema dello staff e quindi nn mio. A tal proposito sollecito il risarcimento

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                        se è una pecca di run UO posso chiedere ufficialmente il risarcimento dei 330k che mi son stati sottratti? mi han lotato account e rubato tutto in banca, se è un problmea di RUN UO è un problema dello staff e quindi nn mio. A tal proposito sollecito il risarcimento
                        A me hanno rubato 3kk invece ;_;
                        E pure una decina di SOP 120 ;_;

Commenta

Raga ora non tiriamo su scuse ...

Si vede se uno vi entra perché effettua un Bruteforce o altro ...

L'unico caso che c'era di questo tipo è stato qualche mese fa ed è terminata la.

Se poi voi date ingiro la password o mettete una semplice non è colpa nostra.

Se avete altro mandatemi un pm .

Commenta

Originally posted by Volturno
                            Raga ora non tiriamo su scuse ...

Si vede se uno vi entra perché effettua un Bruteforce o altro ...

L'unico caso che c'era di questo tipo è stato qualche mese fa ed è terminata la.

Se poi voi date ingiro la password o mettete una semplice non è colpa nostra.

Se avete altro mandatemi un pm .
                            Ovviamente stavo scherzando ^^"
                            Comunque ho già provveduto a cambiare la password, ora che questa notizia è di dominio pubblico, non si sa mai

Commenta

l'unico modo per nn aver mai presa la pass sarebbe quello di avere una pass encryptata a tipo 64bit con ricambio mensile, praticamente imposs...ora come ora

Commenta

Sto operando...
                              X