annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Magic-mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Magic-mania

Per chi conoscesse l'oramai famoso gioco di carte, consiglio di farsi un giretto su magicworkstation, cè un programma adattissimo a giocare online, visto che non avendo credit card, non posso giocare su magic online, e inoltre senza spendere dindini si possono creare qualunque tipo di mazzo avendo a disposizione un catalogo di più di 10.000 carte, io ho scaricato anche le immagini e perfino i testi delle carte in italiano.
    Se qualcuno volesse sfidarmi mi trova con il nome di Chocobo, sono un vero è proprio niubbo, visto che molti staccano appena sbaglio una mossa chiamandomi noob
    L'interfaccia all'inizio richiede un pò di pratica ma io già ci stò prendendo mano, di giocatori forti ce ne sono parecchi, quindi createvi un buon mazzo e imparatelo come ho fatto io, devo dire che mi stò abituando con un bel mazzo black & white, e qualcuno l'ho anche battuto, devo solo imparare ancora alcune abilità.
    Vi consiglio di non giocare con chi và di fretta, perchè sono quelli che staccano più spesso senza terminare il gioco, Magic è un gioco che và giocato con calma e riflessione.

FATECI UN SALTO!! CIAUZ

Se invece volete giocare lo stesso e volete un programmino leggero, senza immagini ma molto funzionale e con un database che ha tutte le carte vi consiglio di provare Apprentice!!

P.S. Qualcuno ha giocato a magic online???? Registrandosi e pagando intendo ^^

Commenta

Io ho smesso di giocare a Magic, ora son solo un tossicodipendente di UO e basta
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
        Io ho smesso di giocare a Magic, ora son solo un tossicodipendente di UO e basta
        Io a lucca comics quest'anno ho avuto una crisi isterica e lokhart e feanor mi hanno dovuto legare per non farmi rincomiciare!!!

Commenta

Originally posted by Valnir
          (Io ho fatto i nazionali con le carte "vere" )

Commenta

Vi assicuro... non avete idea, sbavava ovunque, diceva "Magic, Magic" nel sonno... un delirio.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Crystal

(Io ho fatto i nazionali con le carte "vere" )
              A me un "amico" ha perso tutte le carte!! Mi ha fatto un danno mostruoso e da allora ho smesso di giocare!

Giravo parecchio per l'italia pure

Commenta

Originally posted by TheLord

A me un "amico" ha perso tutte le carte!! Mi ha fatto un danno mostruoso e da allora ho smesso di giocare!

Giravo parecchio per l'italia pure
                Nel senso che se ora potesse "l'amico" lo farebbe a pezzetti tagliati sottilli sottili che non potete dirgli di no.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

non parlate di magic che poi io valnir e quigon rincominciamoa giokarci spendendo maree di soldi

Cmq io i miei mazzi ce li ho ancora

mitico Rock e mitico astral slide

no no rega basta parlare di magic oddio....
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Se qcuno vuole giocare, io ci sono sempre
                    53° T1 vintage ITA
                    12° Extended ITA

Lock and stock RULEZ

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

paleozoica
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ma giocate blocco va, quale extended -_-
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

GM chiudete il post perfavore che mi sta tornando la voglia!!!!!

Mi servono 4 mox (il nero lo ho gia) e ho finito il tipo 1 ^^

Commenta

Visto che se ne parla, qlc1 ha la vers intera di Magic Workstation?
                            Io ho solo lo shareware e in inglese pure, percui riesco a giocare solo in test mode :/
                            Tnx

---------------------------------

Commenta

Originally posted by FrEaKaeL
                              ma giocate blocco va, quale extended -_-
                              Bello giocare blocco con i bambini, x poi avere dopo 6 mesi una baracca di carta Arena....

Originally posted by Lady Marmalade
                              Visto che se ne parla, qlc1 ha la vers intera di Magic Workstation?
                              Io ho solo lo shareware e in inglese pure, percui riesco a giocare solo in test mode :/
                              Tnx
                              Non serve la versione completa, io gioco con quella shareware e ha tutte le funzioni dell'altra, se non x qche cosa minimale e inutile, se vuoi ti posso passare i file x farla diventare italiana.
                              Contattami su icq.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X