annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Magic-mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si infatti uno ne avrei comprato io ma mene regalavano due (perke ero del team) quindi perke disdegnare?
    Cmq il t1 non mi piace per nulla e extended e' troppo incasinato

Per quanto riguarda strategia&tactics ti devo dire che sono loro i ladri che mettono le comuni a 1000 lire (e non comuni sgravate) e le non comuni schifose a 5000 lire (non sgravate come rancore e co)...

Rikku mononero? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUICIDE BLACK (col negator, il mio primo mazzo).

Commenta

Perchè non ti piace il t1?

Beh x quel che riguarda i prezzi, quelli migliori, tra tutti i posti dove sono andato, li trovo sempre qua a torino...poi ti dico, da strategia mi trovavo bene xkè i tipi mi stavano simpatici, tutto qua.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

io ho iniziato a giocare col "ciclo" di urza e ho smesso con nemesis...

Ho giocato nn troppo insomma ma il t1 e 1.5 è sempre stato un mistero non conoscevo molte carte del t1 quindi e quelle che conoscevo mi parevano veramente troppo sgravate...

Inoltre tornei di tipo 1 e 1.5 a roma nn ne fanno molti anzi quasi per niente...e' gia tanto se una volta a settimana ce sta ext

Cia'

Commenta

Le carte forti ci sono in tutte le exp, a parte rari casi....cmq il t1 è contraddistinto dalla power nine, le 9 carte limitate + forti e costose....tutto li....è molto bello giocare t1, se ti piace giocare combo ovvio, altrimenti è meglio extended secondo me.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Sto operando...
          X