Originally posted by Kamahl Rhowa
X Lady....se qcuno ti copia il mazzo lo prendi x il culo xkè non lo sa usare? Io x usare a livello di Fedeli l'Hulk Smash ci ho messo 2 mesi, e altrettanto x poter giocare al massimo il L&S, nessuno è un campione nato...ma lo può diventare.
X Lady....se qcuno ti copia il mazzo lo prendi x il culo xkè non lo sa usare? Io x usare a livello di Fedeli l'Hulk Smash ci ho messo 2 mesi, e altrettanto x poter giocare al massimo il L&S, nessuno è un campione nato...ma lo può diventare.
Io il mazzo lo so usare xk nn prendo la lista e la copio ma la personalizzo al mio modo di giocare. Se anche vedessi la lista di Carl Winter e una carta nn mi piacesse x il mio stile di gioco, nn la metterei xk so che nn la userei e sarebbe uno slot inutile; quindi opterei per qualcosa + alla mia portata. Questo nn è per arroganza (a Fedeli, Winter & co. tanto di cappello) ma copiando mazzi già pronti senza studiarli nn li si sapranno mai usare al top delle loro potenzialità.
Nn perdiamo di vista il fatto che Magic è un gioco di strategia e in quanto tale necessita che ognuno usi la propria testa, sia per il building del deck che nel gioco vero e proprio.
p.s.: mi hanno fregato un risucchia potere
p.p.s: era MINT!!! appena sbustato un mese fa!!
Commenta