annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Magic-mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa

X Axel........il chrome è stato limitato in t1 e non in t2.......perchè era un'ennesimo spell x il tentrix.....il t2 non è soggetto a ban list.....solamente extended e t1.
    Ho scritto t2? Ah già sry ^_^

Cmq non ho detto che il platinum è una carta bellissima (io non la uso se non con i n00b che è una ****ta unica ghghgh)

gioca cn uno che t usa la marea di mercurio+proteus staff+4broadstar 6/6, tu hai 4 terre e il tuo ultimo distruggi artefatti è nel cimitero... ah e il tuo mazzo non è blu ma rosso... sperammo d trovare il nuovo drago rosso di darksteel...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Stai sbagliando completamente, e ti spiego il perchè:
      La DCI ogni PT si studia i meta game e guarda i mazzi che la gente si è inventata, x limitare i finisher o le combo che ti fanno chiudere al 1° 2° 3° turno, quindi è esattamente l'opposto di quello che dici tu, e a riprova basta guardare la ban list di gennaio, e le previsioni x quella di giugno.

X Axel........il chrome è stato limitato in t1 e non in t2.......perchè era un'ennesimo spell x il tentrix.....il t2 non è soggetto a ban list.....solamente extended e t1.
      io non ti stavo parlando delle combo che ti finiscono in due turni ma delle soliti mazzi prototipi....hai mai giokato contro uno psicoatog???tutti uguali, stesse carte il massimo di fantasia era mettere 2 o 3 sconvolgimenti....
      Ci sono carte che da sole fanno troppo male in confronto alle espansioni precedenti per me...per non parlare della rarita' delle carte...la storia che hanno messo i colori per distinguere quelle rare dalle non cumuni o le comuni...patetico....per te per ki lo hanno fatto?per i bimbi che se no si fanno fottere un mox....io una volta ho scambiato dei pipistrelli vampiro con degli uccelli del paradiso in beta credi che mi posso + ricapitare?cioe' e' un sitema che si sta sempre piu' spostando sui bambini...
      Una volta era un gioko da persone adulte ora ci giokano anke le scimmie e i criceti
      La wizards of the coast ha capito che per fare i soldi doveva puntare sui cinnetti che gli comprno pakketti a valanga e fare un gioko + semplice e con + carte che stupiscono.....tipo fai una scoreggia e vinci
      oramai e' cosi'...
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

tengo a precisare che nello scambio birds of paradise beta e vampire bats gli uccelli del paradiso sono arrivati a me
        se no sembra che abbia preso la inculata del secolo
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

x me nn c'è nulla di male che il metagame presenti mazzi identici x filo e x segno. Questo permette di vedere quanto un giocatore sia token o meno.conosco molti bambini che mi vedono l'ultimo mazzo che ho fatto e subito dopo stanno in giro a recapitare carte x farlo. la differenza è che io lo so usare e loro no.

---------------------------------

Commenta

Originally posted by Axel

Capito proprio niente eh?

Becca qui:

Artifact Creature - Angel
            Flying
            You can't lose the game and your opponents can't win the game. 4/4

Spero ke imparerai l'inglese...
            oddio che erroraccio, scusami, il mio japponese nacora nn è perfetto in lettura

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

io non ti stavo parlando delle combo che ti finiscono in due turni ma delle soliti mazzi prototipi....hai mai giokato contro uno psicoatog???tutti uguali, stesse carte il massimo di fantasia era mettere 2 o 3 sconvolgimenti....
              Ci sono carte che da sole fanno troppo male in confronto alle espansioni precedenti per me...per non parlare della rarita' delle carte...la storia che hanno messo i colori per distinguere quelle rare dalle non cumuni o le comuni...patetico....per te per ki lo hanno fatto?per i bimbi che se no si fanno fottere un mox....io una volta ho scambiato dei pipistrelli vampiro con degli uccelli del paradiso in beta credi che mi posso + ricapitare?cioe' e' un sitema che si sta sempre piu' spostando sui bambini...
              Una volta era un gioko da persone adulte ora ci giokano anke le scimmie e i criceti
              La wizards of the coast ha capito che per fare i soldi doveva puntare sui cinnetti che gli comprno pakketti a valanga e fare un gioko + semplice e con + carte che stupiscono.....tipo fai una scoreggia e vinci
              oramai e' cosi'...
              lo psy è superato da un po.....era forte nel vecchio extended, ora non è molto forte, se non completamente modificato....
              I bambini ci giocano? Buon x loro hanno qcosa da fare che non sia rincretinirsi davanti alla televisione, e giocando diventeranno forti e andranno ai gp e ai ptq.

X Lady....se qcuno ti copia il mazzo lo prendi x il culo xkè non lo sa usare? Io x usare a livello di Fedeli l'Hulk Smash ci ho messo 2 mesi, e altrettanto x poter giocare al massimo il L&S, nessuno è un campione nato...ma lo può diventare.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Ho smesso .. ho venduto tutto e ne sono fiero, smettere di giocare a magic e come disintossicarsi dall'eroina ...

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian
                  Ho smesso .. ho venduto tutto e ne sono fiero, smettere di giocare a magic e come disintossicarsi dall'eroina ...
                  allora adesso devi disintossicarti da uo?

Commenta

Non è vero che lo psy è un mazzo finito, all'ultimo pro chissà chi ha vinto... cmq ho letto che è stata una partita di *****...

Scusa Rikku era solo per informazione! Se sai il giappo ci mettiamo in società! Cmq ho trovato una sword of light and shadow! Sgravosa!

Arigato a tutti!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Ai PT di extended il primo psy è arrivato nei top8 e non ha vinto, idendica situazione x il GP di t2, e di psy avevano veramente poco se non i 3 psy di base.

Molto + forte la sword of fire and ice.

No reply No party...

Commenta

Dopo Urza ho notato che le espansioni non sono state molto belle... mazzi strani e assurdi... cerebrolesi... lo stompi che vince in 3 turni... ilmonoblu estinto... l'unico mazzo di controllo un PENOSO PENTACOLORE INCANTESIMI che mi ha portato a un 2-3 drop al ptq per amsterdam e i miei amici che si son qualificati si so troppo divertiti...

Ho sempre giocato mazzi di controllo(monoblu tipo2 e biancoblu ext)...

Cmq nn fa bene UO e Magic insieme...

Commenta

Originally posted by Crystal
                          PENOSO PENTACOLORE INCANTESIMI che mi ha portato a un 2
                          Stai parlando del mazzo che amo piu' di tutti ricordo ancora nella serie planetshift quando si usava il domain e i miei avversari perdevano sempre quando stavo ad una vita lol partite lunghissime che ti facevano scoppiare la testa ma troppo troppo divertenti un po meno per l'opponente :P

Gioco a magic quando usci avevo la fortuna di studiare in america in quel periodo.

Se volete giocarci seriamente andate su http://www.magic-league.com/. Con LucasArt ci giochiamo spesso tramite magicworkstation se volete unirvi mandatemi un pm cosi vi do anche un forum tutto italiano dove si gioca a magic con tanto di tornei online organizzati.
                          Ultima modifica di Romus; 12-02-2004, 16:55.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

io ci giocavo serio fino a qlc anno fa...poi man mano uscivano espansioni farlokke -.-

ora gioco solo cn amici "fedeli" alle "vere" magic di una volta

ho ancora i mazzi..ovvio..e quello ke mi dava piu soddisfazioni era il bicolor bianco rosso (mamma rune rulez:P LOL) > arrivato 2ndo ai nazionali qst mazzo, se nn erro (primo lo stompy...)
                            senza dimenticare il mazzo di "controllo" bianco blu... quante ne sapeva.....

>le carte nuove manco le conosco ^_^

cyà
                            Ultima modifica di oigres83; 12-02-2004, 23:22.
                            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

[QUOTE]Originally posted by spillero
                              [B]ho smesso kon Magic a 16 anni quando ankora era decente
                              ora è una buffonata x i bambini

Esatto.

Ero anche io Magic-Dipendente dai 12 ai 17 anni =)
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by spillero
                                ho smesso kon Magic a 16 anni quando ankora era decente
                                ora è una buffonata x i bambini
                                Queste son sempre state le scuse di chi non sa giocare e farsi i mazzi

No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                                X