annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pe stase ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella pe stase ^^

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al frag di stase dagli -a- ai vari puffi sgildati ....
    strano ma vero mi sono divertito parecchio

bella voi e tentiamo di mantenere la situazione decente ^^

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

concordo... lag permettendo O.ò...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Azz io cero e nn me ne so accorto °_O
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Io ho guardato il Grande Fratello
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

anke gear permettendo hai dimenticato di aggiungere
          Logan Serker

Commenta

ho loggato attorno alle 23.20 ,
            mi dicono tdb a bucca.

arrivo con 4 o 5 compagni ed una schiera di tdb , almeno 10 inizia ad andare in panico. alcuni muoiono altri si recallano altri scappano tramite teleport per andare a chiudersi in casa.

iniziano un triggering costante morendo appena si avventurano al di fuori di 20 centimetri dalla casa.

alle ore 23.00 ho deciso che questo " divertentissimo pvp " era meglio non giocarlo ed ho sloggato.
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
              ho loggato attorno alle 23.20 ,
              mi dicono tdb a bucca.

arrivo con 4 o 5 compagni ed una schiera di tdb , almeno 10 inizia ad andare in panico. alcuni muoiono altri si recallano altri scappano tramite teleport per andare a chiudersi in casa.

iniziano un triggering costante morendo appena si avventurano al di fuori di 20 centimetri dalla casa.

alle ore 23.00 ho deciso che questo " divertentissimo pvp " era meglio non giocarlo ed ho sloggato.
              Beh vista l'ora del post di Vorna probabilmente è accaduta prima la fraggata di cui parla
              Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
              3dMARK

Commenta

Si cmq mi complimento con la gilda pk con tag [[&]] ancora han da trovare le tattiche ma come coraggio sono i primi, non hanno le case neanche una.

Se solo i TDB capissero che scappare in casa è contro di loro forse inizierebbero a giocare.
                Raoul [-A-]

Commenta

Però dopo che mi avete gankato non mi killate pure lo scara che per ressarlo ci metto 10 minuti!!!
                  E' a vantaggio di tutti che torni dopo 2 minuti pronto a menare ed essere menato di nuovo.
                  Ovviamente questo se si fa pvp a bucca o da quelle parti!

Se poi dismontate allora in quel caso il kill del pet ci sta tutto ^^

Se succedesse ad un champion sarei il primo a dire di killare e killare i pet!!

Commenta

Gli -A- cominciano a non fa piu paura a nessuno,ieri l'unica cosa che so stati capaci de fa e' stato segamme 860 cavalli,spendo piu in cavalli che in equip.
                    semplicemente ridicoli asdadsadsadad
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

muoio una volta alla settimana 5v1 che spammano froz di arma e che fate?
                      mi portate lo scarafaggio in culo al mondo?

bene vedro' di fare lo stesso non c'è problema...

zedo io provo sempre a segare la gente normalmente
                      ma quando a 2 hp comincia a correre bhe mi stufo e gli levo il cavallo..

Commenta

metal io penso ke abbiano imparato la lamerata del pet bonded dal tuo amico eddy.. che poi nn capisco che senso abbia.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Zedo
                          Gli -A- cominciano a non fa piu paura a nessuno,ieri l'unica cosa che so stati capaci de fa e' stato segamme 860 cavalli,spendo piu in cavalli che in equip.
                          semplicemente ridicoli asdadsadsadad
                          Infatti non dobbiamo fare paura a nessuno.
                          Raoul [-A-]

Commenta

a me fate paura,ma ogni giorno che passa sempre di meno,sto facendo esperienza,solo che abbiate pazienza io me so rotto de recalla' dal cavallaro ogni 3 secondi,se ce riuscite dateve na regolata co ste bolas
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

allora se non vi facciamo paura evitate di scappare dentro casa in 10 quando ci vedete
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                              X