annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pe stase ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    ho loggato attorno alle 23.20 ,
    mi dicono tdb a bucca.

arrivo con 4 o 5 compagni ed una schiera di tdb , almeno 10 inizia ad andare in panico. alcuni muoiono altri si recallano altri scappano tramite teleport per andare a chiudersi in casa.

iniziano un triggering costante morendo appena si avventurano al di fuori di 20 centimetri dalla casa.

alle ore 23.00 ho deciso che questo " divertentissimo pvp " era meglio non giocarlo ed ho sloggato.
    10 TDB? BUAHAUAHAUAHAH qua si vede ke spari proprio cazzate alle grande... massimo noi siamo 5 nn di +

Commenta

Incognito poi te poi sei proprio er peggio,sai solo dismonta' uccidi il cavallo e suki perche' il padrone resta vivo e vegeto e scappa hehehe te infogni sempre nei canneti e la steppa aushdusahda
      Ultima modifica di Zedog; 06-02-2004, 15:55.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

10 TDB? BUAHAUAHAUAHAH qua si vede ke spari proprio cazzate alle grande... massimo noi siamo 5 nn di +
        voi tdb siete ridikoli
        prendete esempi odagli EvilS ke nn si rintanano in kasa

Commenta

e voi da Sorano hehehe senza bolas fate ride

Commenta

Nessuno ha usato Bolas quindi di che parlate?
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Parlo a Nome dei TDB.

ma sia chiaro non sono accuse, vorrei solo fare alcune domandine...

1) qual'è la differenza fra recallarsi seduta stante in sede o in un qualsiasi luogo per sfuggire alla morte, e correre fino a quel luogo con i propri piedi o cavalcatura?

2) E' piu' reputabile come ruolo (gdr o non) il modo di agire , da pk puro, come lo sono TDB ed Evils, oppure il modo di agire di gilde, ( senza offesa ) come - A -, -Mafia - Krt - , che pur avendo vita facile si ostinano ad essere tutto tranne che il trafiletto con scritto 'chaos' oppure 'order' individuato all'interno della tag.

3) La definizione di Coraggio? visto che qui di coraggiosi ne abbiamo a tonnellate, (non farei mai nomi) .
              il coraggio vuol dire avere 10 players al proprio fianco con equip da 4kk insurata, tutti con fencying 120 (magari rubate ai poveretti) poisoning 100, chilvary 100?
              oppure (nel caso dei TDB) , il coraggio vuol dire affrontare questo genere di gilde pesanti?

4) Secondo voi un duello tecnico : nel quale si vede la bravura di un player, esaltando le bellissime caratteristiche di Runuo.
              è un duello fatto con una lather o plate normale , armi normali, un tot specifico di reagenti ciascuno (equip normale quindi) . oppure un è un duello dove ce disparita totale di equip?

Grazie dell'attenzione, spero che il vero spirito sportivo entri negli animi di tutti voi !

Commenta

l'equip come abbiamo la possibilità di farcelo noi , la avete anche voi.

e quando noi siamo venuti a giocare qua pur avendi tutti equip da niubbi andavamo ore e ore al giorno sotto la rocca dei Maf .

loro , soppati , equippati , eppure facevano H v H .

noi , niubbi , senza equip eppure stavamo la sotto ad assediarli.

questa è la differenza .

l'equip non centra niente .

o giochi seriamente o giochi per triggerare e lo fai sia da niubbo che da equippato.
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

l'equip come abbiamo la possibilità di farcelo noi , la avete anche voi.

e quando noi siamo venuti a giocare qua pur avendi tutti equip da niubbi andavamo ore e ore al giorno sotto la rocca dei Maf .

loro , soppati , equippati , eppure facevano H v H .

noi , niubbi , senza equip eppure stavamo la sotto ad assediarli.

questa è la differenza .

l'equip non centra niente .

o giochi seriamente o giochi per triggerare e lo fai sia da niubbo che da equippato.
                  non e' la risposta a nessuna domanda

Commenta

Originally posted by TheLord
                    Però dopo che mi avete gankato non mi killate pure lo scara che per ressarlo ci metto 10 minuti!!!
                    E' a vantaggio di tutti che torni dopo 2 minuti pronto a menare ed essere menato di nuovo.
                    Ovviamente questo se si fa pvp a bucca o da quelle parti!

Se poi dismontate allora in quel caso il kill del pet ci sta tutto ^^

Se succedesse ad un champion sarei il primo a dire di killare e killare i pet!!

oltre a far parte del nostro bg uccidere o tentare di uccidere qualsiasi cosa si muova.. è anche una questione di tattica.. appunto xchè ci metti 10 minuti in piu a riarmarti se nn hai il cavallo lo ammazziamo.. dato che ci ritroviamo puntualmente 20 vs 6 :P
                    dobbiamo farlo.. x forza.. altrimenti una volta uccisi tornate alla carica in 3 minuti netti

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

la cosa piu bella è stata quando io pk ho caricato i Tbp e poi al secondo kill dei sopra citati mi sono trovat loro incazzati, i puffini di turno incazzati e gli order incazzati tutti addosso
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Zedo
                        e voi da Sorano hehehe senza bolas fate ride
                        mai usato bolas ne io ne qualsiasi krt

Commenta

allora se non vi facciamo paura evitate di scappare dentro casa in 10 quando ci vedete
                          Che cesso,c'è ancora stà cosa? ma stò fantomatico script antiHvH funziona?

20vs6? .... molto sportivo

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

i'm sorry spillero infatti mi riferivo agli -A-

Commenta

Originally posted by Dysshe
                              Parlo a Nome dei TDB.

ma sia chiaro non sono accuse, vorrei solo fare alcune domandine...

1) qual'è la differenza fra recallarsi seduta stante in sede o in un qualsiasi luogo per sfuggire alla morte, e correre fino a quel luogo con i propri piedi o cavalcatura?

2) E' piu' reputabile come ruolo (gdr o non) il modo di agire , da pk puro, come lo sono TDB ed Evils, oppure il modo di agire di gilde, ( senza offesa ) come - A -, -Mafia - Krt - , che pur avendo vita facile si ostinano ad essere tutto tranne che il trafiletto con scritto 'chaos' oppure 'order' individuato all'interno della tag.

3) La definizione di Coraggio? visto che qui di coraggiosi ne abbiamo a tonnellate, (non farei mai nomi) .
                              il coraggio vuol dire avere 10 players al proprio fianco con equip da 4kk insurata, tutti con fencying 120 (magari rubate ai poveretti) poisoning 100, chilvary 100?
                              oppure (nel caso dei TDB) , il coraggio vuol dire affrontare questo genere di gilde pesanti?

4) Secondo voi un duello tecnico : nel quale si vede la bravura di un player, esaltando le bellissime caratteristiche di Runuo.
                              è un duello fatto con una lather o plate normale , armi normali, un tot specifico di reagenti ciascuno (equip normale quindi) . oppure un è un duello dove ce disparita totale di equip?

Grazie dell'attenzione, spero che il vero spirito sportivo entri negli animi di tutti voi !
                              Se tu giochi e non cerchi equip non è colpa mia.

Comunque se vuoi tentare un pvp con armi normali senza nessun gioiello accetto, così ti umilio senza bolas senza nulla almeno la smetti di fiatare.
                              Sono 6 anni che gioco a sto giochino di *****, ci so SEMPRE i rosiconi che ne inventano una.
                              Io giro anche da solo tanto con voi TBD problema non c'è, scappate in casa appena uno vi targetta pure se siete il doppio dei nemici.

Non sapete pvpare perchè basta uno che mura la casa e crepate tutti e vieni a farmi il discorso dell'equip?
                              Poi se ti sego e siamo armati uguali cosa dirai? Che sono s****to in real e tu hai la ragazza, la laurea e io son brutto e piccolo?
                              Di solito la scusa è questa, ma ne ho sentite anche di migliori da persone più fantasione.
                              Raoul [-A-]

Commenta

madonna ma da una scaletta da 1 a 10 quanto suki Raoul ?io dai tuoi reply leggo sempre e soltanto un tuo rosicamento interiore hehehe
                                Ultima modifica di Zedog; 06-02-2004, 21:56.

Commenta

Sto operando...
                                X