annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una riflessione sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mai detto che con inj si fanno le solite cose, io su pol gioco con inj...
    Inj io lo ho sempre utilizzato per bere pozza e bendare...
    Tutte cose che comunque devo comandare tramite macro attive; sono pigro e non ho intenzione di adattarmi al sistema a mio parere (mio) squallido utilizzo di inj che si fa qui, dove si utilizzano dei settaggi nati per essere sfruttati con programmi meno invasivi...
    Osi non è concepito per l'utilizzo di inj se no state tranquilli che certi item non esisterebbero proprio o la dinamica del gioco anche li sarebbe totalmente diversa.

Comunque non tolgo nessun rispetto a chi utilizza questi "script" che comunque per la mia modesta oppinione avvantaggiano eccesivamente e semplificano troppo il pvp...

credo che siano capaci tutti a giocare senza il problema di pensare alle bende, all'utilizzo delle pozioni, allo stato di poison al quale ci si trova, all'essere disarcionati, a prendere il target in modo tradizionale (con next target e last ad esempio o con le macor di anatomy).

solo poi non permettetevi di dare del niubbo o di insultare gratuitamente chi non conoscete minimamente perchè come prima cosa fate la figura degli ignoranti e cafoni.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by elohim
      io non capisco una cosa voi dite che gli angels sono forti xchè giocano tutti insieme, bhè ma cavolo sono una gilda se giocassero tutti x cazzi loro allora che gilda sarebbero xchè invece anche le altre gilde non si danno una organizzata e mettono su un pò di tattica invece di prendere il pg da pvp e lanciarsi nella mischia con gli occhi chiusi?
      questo è quello che non capisco.Anche in altri shard gli -A- erano i più forti proprio xchè hanno tattica e stanno a sentire chi fra loro è il + esperto e soprattutto si fidano l'uno dell'altro non che se vengono attaccati ognuno pensa al proprio loot e scappa ma che razza di gilde da pvp avete su questo shard.Tutto questo l'ho capito io che faccio pvp anzi ci provo da 2 giorni e non voi??
      secondo me tu hai letto un altro post...... scusa se te lo dico........
      qui nn stiamo dicendo che gli -A- sono niubbi........ ti sfido a trovarmi un post di questo tipo in questo 3d.......
      ripeto io mi chiedo: che senso ha usare le bolas (con script
      ovviamente) se ci si trova in 10 vs 1 o 10 vs 3 quando ormai
      la partita è già vinta
      è + chiaro ora?
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Fëanor
        si ma scusa perchè non dovrei avere la libertà di scappare se sono ferito?

su osi se scappo non è ke mi disarcionano automatikamente, mi rincorrono e cercano di uccidermi.. come è giusto ke sia...

lo so ke è una rottura di balle vedere ke meni uno e lui scappa si cura e torna a rompere le scatole

gli angels su questo hanno ragione perchè ki scappa e non ha il buon cuore di capire ke è stato sconfitto e torna a dare fastidio per scappare di nuovo è davvero tristissimo -_-

purtroppo però non si può impedire a un giocatore di fare quello ke vuole.. se vuole fare così sono fatti suoi ke non avrà la nomea di buon pvper come invece la hai tu metal o la ha raoul o cmq in genere tutti gli angels

avete fatto tanto per dimostrare ke i maf e i tdb non facevano un buon pvp e siete riusciti assieme a tante altre gilde (krt, of, evil.. stesso noi degli scu mi permetto di dire e altre ke ora non rikordo) a fare un pvp molto + bello però non vorrei ke ora "sedotti" dal lato oscuro degli script di injection ( ) indugiaste negli stessi errori ke un tempo criticavate

hauuhaahuhu si vede ke sto giocando a knight of the old republic eh???

dio sono troppo un idiota lo so
        perfetto!!! questo è quello che voglio dire esattamente questo

ps. ma il lato oscuro di inj è lo Sforzo?
        allora che lo Sforzo sia con tutti voi

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Karagunesh

La sostanza del discorso è:
          - Se gli Angels fanno un caricone 10vs1 per un incontro che può avere un solo risultato, questo per loro è PvP.
          - Se la vittima non è handicappata e quindi scappa, per loro non è PvP, e di conseguenza rosicano sul forum. Ti parlano di rispetto e bolas, di orgoglio e onore... Quante cazzate per un videogioco.
          ecco iorian mi riferivo a questo post ho vinto la sfida

Commenta

Originally posted by elohim

ecco iorian mi riferivo a questo post ho vinto la sfida
            doh!!! iorian-elohim 0-1 LOL

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

No no, siete 0-0 in quanto non mi pare che in quel post ci sia scritto che gli Angels siano niubbi. Io sono sempre stato un grande sostenitore della loro bravura. Scusatemi ma nel post che avete quotato dico forse il contrario? Parlo di rosik e di comportamenti incoerenti mi pare. Proprio perché sono bravi, cascano nel ridicolo quando aprono thread di lamentele quando sono loro i primi a rovinare il pvp. Ditemi voi dove sta l'onore nel dismountare un singolo pg già in inferiorità numerica... E' divertente? E' pvp? Che significa "niente rispetto" = "usiamo le bolas"? Non sta in piedi! Prima di parlare di rispetto sarebbe bene prendere in mano un buon vocabolario, perché nella migliore delle ipotesi si stanno confondendo.
              Ah, se non si capisce: io non flammo, io dico la verità, fino a quando non verrò smentito.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Scusate avete rotto un po tutti le balle.....

Le bolas ci sono???
                USATELE!!!!!
                E non rosikate se ve le usano contro!!!!

Le bolas ci sono???
                USATELE!!!
                E non giustificatevi perche qualcuno vi da del lamer!!!!

E basta con questi rosik!!!
                Pensate a combattere e divertirvi e non rompete le palle.
                Piuttosto imparate a combattere cosi magari ucciderete pure qualcuno in duello e non solo in netta superiorità numerica.

Commenta

raoulll sono redsunnn io nn skappo se te trovo da solo ma il fatto è ke tu hai map davanti ai tuoi okkiacci e sei km attirato dai tuoi mille discepoli eddy,nasher.inferno,blind,inkognito e ki è è!!appena vedi ke le kose se mettono male guardi map e ti butti subito vicino i tuoi amiketti bhe e allora io ke faccio lascio insure ad un lamer km te nooooooooo!skappo in kasa asd in una delle mille tdbcamper km le kiama il signor npc eddy asd

Commenta

redsun ma se tu sei quello scappa quando io entro nel tuo raggio di vista... non credo che non scappi davanti a raoul!!!
                    Se poi hai + paura di me che di raoul fai sentire lusingato ^^

Commenta

Originally posted by Black-Pearl
                      raoulll sono redsunnn io nn skappo se te trovo da solo ma il fatto è ke tu hai map davanti ai tuoi okkiacci e sei km attirato dai tuoi mille discepoli eddy,nasher.inferno,blind,inkognito e ki è è!!appena vedi ke le kose se mettono male guardi map e ti butti subito vicino i tuoi amiketti bhe e allora io ke faccio lascio insure ad un lamer km te nooooooooo!skappo in kasa asd in una delle mille tdbcamper km le kiama il signor npc eddy asd
                      Tu infatti godi del mio rispetto, specialmente dopo stasera, il problema è la feccia della tua gilda.

Mi han segato in 4 istantkillandomi frozzando sul gate e se ne son vantati.

Ma le palle di venire DENTRO bucca quando io ero da SOLO e affrontarmi a faccia aperta le hai avute solo tu, i vari bogard nefertari etc ti han laciato morire solo. Schifali tu stesso.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Tu infatti godi del mio rispetto, specialmente dopo stasera, il problema è la feccia della tua gilda.

Mi han segato in 4 istantkillandomi frozzando sul gate e se ne son vantati.

Ma le palle di venire DENTRO bucca quando io ero da SOLO e affrontarmi a faccia aperta le hai avute solo tu, i vari bogard nefertari etc ti han laciato morire solo. Schifali tu stesso.
                        quella è una delle loro abilità particolari...
                        quando si accorgono che in campo aperto le buscano come orsetti si rifugiano ai gate con 200 precast, e se le cose si metono male ovviamente corsa alla casa piu vicina...

dove spesso hanno il coraggio di morire per gli strangle
                        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Iorian

che senso ha usare le bolas (con script
                          ovviamente) se ci si trova in 10 vs 1 o 10 vs 3 quando ormai
                          la partita è già vinta
                          è + chiaro ora?
                          che se la vittima scappa nn si prende insure

Originally posted by Waywatchers

dove spesso hanno il coraggio di morire per gli strangle
                          ^^

Commenta

ma scusa ki sei waywatchers??^???? mai sentitto sto nick -_-.
                            Kmq vedi raoul a me piace morire kome so morto ieri a bukka kontro di te in quel kaso nn rosiko perke eravamo 1vs1 e quindi bho o moio io o muori te no??ma la kosa ke mi rende nervoso è quando mi prendi in giro quando rientro in kasa ma è ovvio ke se kombatto kn te e poi arrivanoo mille pg uno mi fa strangle altro explosion altro mi poisona pd devo skappare per forza nn muoio da stupido!!

Commenta

Originally posted by Iorian

perfetto!!! questo è quello che voglio dire esattamente questo

ps. ma il lato oscuro di inj è lo Sforzo?
                              allora che lo Sforzo sia con tutti voi

auhahuauhauha grande iorian

cmq il problema non è se le bolas esistono o no e ke invece di rosikare la gente dovrebbe usarle.. è questione ke gli script non dovrebbero essere permessi (osi style ricordate?)

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                              X