annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una riflessione sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è più facile guardare la pagliuzza negli occhi degli altri che vedere la trave nei propri...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Raoul
      Per ora la sola tattica per segarvi è il dismount dato che correte e basta...

Poi siete voi che dite che rovinate il pvp... Se avete davvero le palle, se siete davvero invincibili come dite, allora perché non vi comportate come se lo foste? Pensa te se tutti usassero quel maledetto script, che bei combattimenti che ci sarebbero.
      Fino a che almeno Injection non verrà proibito l'unica cosa è adattarsi, ma non venire qui a dare la colpa ad altri. L'altro giorno su ICQ mi facevi tanti bei discorsi sull'onore e l'orgoglio... A parte il fatto che ti ho liquidato dicendo che un pk non ne ha bisogno, di certo usare lo script per le bolas.
      Accusi gli altri di correre... Beh, vorrei vedere chi non corre quando si trova da solo contro 5 Angels già bravi se presi uno per uno. Rosicate e basta. Se siete bravi, vincete anche senza script per le bolas, così come dici sempre che tu vinceresti anche se tu fossi nudo.

EDIT: aggiungo che: avete già script ottimi, equipaggiamenti sgravatissimi, una ottima consocenza delle tattiche. Nonostante tutto attaccate sempre in branco e sempre contro uno, costringendolo a scappare. Questo per te Raoul è pvp? PVP = player vs player. Tu ora mi dici che 10vs1 è una cosa normale, fattibile e soprattutto divertente?
      Ultima modifica di rio79; 05-02-2004, 20:35.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e cosa importante a noi non ce ne frega niente se usate le bolas,potete pure ficcarvele li,noi menamo a mano perche' semo dei duri asd
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Karagunesh
          così come dici sempre che tu vinceresti anche se tu fossi nudo.

Commenta

non ci scherzerei tanto, con gli script di auto cura, auto rimonta, multi target e sa la madonna che cosa con ress spell non è cosi impossibile...

ma tanto inj non fa nulla di più di easy

ashuashuashuhuas
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ragazzi inutile rosicare tanto chi piu' chi meno tutti siamo stati segati da sorano and company con script di Bola e roba varia....
              inutile pivuppare con chi usa programmi esterni....

piuttosto installatevi GEAR che fate prima....*ride*

....se secondo voi giokare ad UO vuole dire usare programmi esterni per modificare le macro del client lasciate perdere perche' UO non e' il gioko per voi.....

.....se pensate di essere gli unici in grado di usare programmi cosi' stupidini sbagliate...

bhe sappiate che per quel che mi riguarda io piuttosto di usare programmi SCORRETTI :
              1.non faccio pvp
              2.se lo faccio preferisto morire 1000 volte con LE MIE FORZE che vincere PER MERITO DI QUALCHE ALTRA COSA...

rifletteteci su magari col tempo capirete....

Commenta

Originally posted by Arn SilverSword
                Ragazzi inutile rosicare tanto chi piu' chi meno tutti siamo stati segati da sorano and company con script di Bola e roba varia....
                inutile pivuppare con chi usa programmi esterni....

piuttosto installatevi GEAR che fate prima....*ride*

....se secondo voi giokare ad UO vuole dire usare programmi esterni per modificare le macro del client lasciate perdere perche' UO non e' il gioko per voi.....

.....se pensate di essere gli unici in grado di usare programmi cosi' stupidini sbagliate...

bhe sappiate che per quel che mi riguarda io piuttosto di usare programmi SCORRETTI :
                1.non faccio pvp
                2.se lo faccio preferisto morire 1000 volte con LE MIE FORZE che vincere PER MERITO DI QUALCHE ALTRA COSA...

rifletteteci su magari col tempo capirete....

Ragazzo mio tutto fiato sprecato....
                Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Originally posted by Iorian

guarda nn voglio aprire polemiche perche' nn porterebbe a nulla
                  ma stiamo parlando di 10 vs 1 ed è normale che uno è tentato di farlo pur di salvare la pelle...... e lo dissi già tempo fa che cmq
                  uno che si chiude in casa è come se avesse perso, semplice no?
                  e poi nn è vero che è l'unico modo per killare qlc perche'
                  ho visto che sono in molti che rimangono in campo fino all'utlimo hp pur di portarsi qlc "nell'aldila" ...... si fa per dire.... (tutti si grattano le bolas)
                  a fine serata io e sacripante siamo tornati pur sapendo di essere in inferiorità e consci sull'esito dello scontro, ma lo abbiamo fatto per il gusto di combattere,
                  pero' se vedo che qlc comincia a utilizzare tattiche nn proprio sportive........ beh allora girano i "gioielli", nn trovi?
                  ti 6 dimenticato di quanti post hai fatto contro sorano per l'uso di questi script? pero' ripeto è un mio pensiero e volevo dirlo
                  Quello che ho rincorso lo ho puntato che erano quanti noi, è rimasto solo vs me neanche ci ha provato. Io lo ritengo un vile e contro un vile uso anche le bolas.
                  Per la storia che mi lamentavo delle bolas è verissimo, mi avete preso per il culo tutti dicendomi che ci sono e si possono usare, ho preso atto.

Originally posted by Karagunesh

Poi siete voi che dite che rovinate il pvp... Se avete davvero le palle, se siete davvero invincibili come dite, allora perché non vi comportate come se lo foste? Pensa te se tutti usassero quel maledetto script, che bei combattimenti che ci sarebbero.
                  Fino a che almeno Injection non verrà proibito l'unica cosa è adattarsi, ma non venire qui a dare la colpa ad altri. L'altro giorno su ICQ mi facevi tanti bei discorsi sull'onore e l'orgoglio... A parte il fatto che ti ho liquidato dicendo che un pk non ne ha bisogno, di certo usare lo script per le bolas.
                  Accusi gli altri di correre... Beh, vorrei vedere chi non corre quando si trova da solo contro 5 Angels già bravi se presi uno per uno. Rosicate e basta. Se siete bravi, vincete anche senza script per le bolas, così come dici sempre che tu vinceresti anche se tu fossi nudo.

EDIT: aggiungo che: avete già script ottimi, equipaggiamenti sgravatissimi, una ottima consocenza delle tattiche. Nonostante tutto attaccate sempre in branco e sempre contro uno, costringendolo a scappare. Questo per te Raoul è pvp? PVP = player vs player. Tu ora mi dici che 10vs1 è una cosa normale, fattibile e soprattutto divertente?
                  Tu sei un forumer, in game come mi vedi scappi, con o senza bolas. Non ti rispondo neanche.

Chi merita rispetto non mi vedrà mai tirare una bolas. Chi per pvpare corre verso la casa lo sistemo in qualche modo.
                  Per 3k di insure meglio farsi segare e morire tra i compagni che fare i conigli, specialmente in parità numerica.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Tu sei un forumer, in game come mi vedi scappi, con o senza bolas. Non ti rispondo neanche.
                    Già e fai bene, in quanto non avresti nulla da dire per controbattermi.
                    Checcé tu ne dica io contro di te non sono mai scappato, anzi. Per altro faccio pvp solo a Bucca praticamente e lì non ho case. Certo che se ti fai accompagnare dalla tua servitù è un altro discorso. Oggi uno dei tuoi è morto miseramente, ma eravamo in 5 ad attaccarlo e di questo non mi prendo alcun vanto né mi permetto di non rispettarlo. Non è divertente, non è PvP per me. A voi va bene fare così? Ok, ma non venire sul forum a rompere le palle e lamentarti che gli altri.
                    Infine, e questo ti inchioda definitivamente, se tu non ritieni all'altezza un avversario, beh, non sei obbligato ad attaccarlo e giocare con lui... Ah, scusa, per voi UO non è un gioco, scusa...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Vieni al champ a segarmi il bardo vedi raoul scappi e ti hiddi, è forse pvp?
                      Raoul [-A-]

Commenta

Quando inizierete a pvpare e non a correre e basta....
                        ma questa frase non te la dicevano invul e seb una volta? non eri tu il pg con il famoso freedom of movement?

boh...
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

asd asd asd me sto tajando di brutto cmq uppo
                          per il pet 0 per usare le bolas e per levare al volo
                          la lance ( arma inutile ke danneggia di brutto il pvp )

p.s. se volete fare pvp kiamate me !

Sir Cloud -A-

Commenta

Uno di voi mi ha fatto arrivare fino a Vesper per chiudersi in casa, questo non lo accetto.

Quando inizierete a pvpare e non a correre e basta smetterò di dismountarvi.

Per ora la sola tattica per segarvi è il dismount dato che correte e basta...
                            cioè tu pensi che io so arrivato fino a vesper per chiudermi in casa quando c'e' ne è una a cui sono addato appena fuori bucca?

poi dillo perchè so entrato in casa che fai + bella figura

Commenta

Altra cosa, 1 non eri da solo ma avevi tutta la tua bella compagnia dietro visto che voi -A- 1vs1 non sapete manco cosa è visto che avevo attaccato uno dei vostri isolato e dopo 5 sec siete arrivati in 10. Sul fatto di correre tu sei il primo visto che ti avevo quasi segato e hai cominciato a correre per curarti. Ah un ultima cosa, io non gioco per far divertire te e regalarti le cose, se permetti se vuoi il mio loot, visto che giochi per quello, te lo devi sudare

p.s. un appuntino insegna ai tuoi gildati a non bestemmiare in game che se no non puoi + fraggare visto che si ritrovano in jail

Commenta

Originally posted by Allanon
                                Altra cosa, 1 non eri da solo ma avevi tutta la tua bella compagnia dietro visto che voi -A- 1vs1 non sapete manco cosa è visto che avevo attaccato uno dei vostri isolato e dopo 5 sec siete arrivati in 10. Sul fatto di correre tu sei il primo visto che ti avevo quasi segato e hai cominciato a correre per curarti. Ah un ultima cosa, io non gioco per far divertire te e regalarti le cose, se permetti se vuoi il mio loot, visto che giochi per quello, te lo devi sudare

p.s. un appuntino insegna ai tuoi gildati a non bestemmiare in game che se no non puoi + fraggare visto che si ritrovano in jail
                                Originally posted by Sephiroth

ma questa frase non te la dicevano invul e seb una volta? non eri tu il pg con il famoso freedom of movement?

boh...
                                Io corro, giro attorno al nemico, non scappo in casa.
                                Per quanto riguarda la jail non sono problemi miei.
                                Se sei quello che è scappato fino a Vesper fai solo ridere, perchè prima che arrivasse inferno eravamo soli e non hai fatto un solo passo.

Comunque se vuoi quando ti pare ti straccio 1 vs 1 ok?
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X