premessa: vi prego non flammate le solite pazzate che leggo negli altri post
mi affido al buon senso dei player.........
ieri a bucca siamo venuti in 5 mi pare, ovviamente abbiamo perso
perchè il numero di orange era altissimo (+ o - una decina)
c'era qlc evil eqlc altra gilda chaos, c'erano gli -A- che per quanto siano sboroni e antipatici (nn tutti, qlc è anche amico mio) sono forti, in + ci abbiamo messo anche del nostro per facilitarvi il compito, però, ......e arrivo al dunque,
avete tanto criticato sorano con lo script delle bolas, per cui mi chiedo che bisogno c'era di usarlo anche voi visto che eravate già in maggioranza e ormai lì per chiudere a vs favore la battaglia?
capisco se vengono usate perchè uno è appiedato mentre il nemico è a cavallo e vuole ristabilire l'equilibrio, pero' usarle anche nelle condizioni di ieri sera mi sembra proprio fuori luogo
nn fate altro che far girare le bolas (appunto
) ai pg col risultato di far andare tutti via.......
e ve lo dice un fencer che non usa mai la lancia per questo stesso motivo
cmq è stato divertente fino a quell'episodio
buon game a tutti e ci vediamo stasera
mi affido al buon senso dei player.........
ieri a bucca siamo venuti in 5 mi pare, ovviamente abbiamo perso
perchè il numero di orange era altissimo (+ o - una decina)
c'era qlc evil eqlc altra gilda chaos, c'erano gli -A- che per quanto siano sboroni e antipatici (nn tutti, qlc è anche amico mio) sono forti, in + ci abbiamo messo anche del nostro per facilitarvi il compito, però, ......e arrivo al dunque,
avete tanto criticato sorano con lo script delle bolas, per cui mi chiedo che bisogno c'era di usarlo anche voi visto che eravate già in maggioranza e ormai lì per chiudere a vs favore la battaglia?
capisco se vengono usate perchè uno è appiedato mentre il nemico è a cavallo e vuole ristabilire l'equilibrio, pero' usarle anche nelle condizioni di ieri sera mi sembra proprio fuori luogo
nn fate altro che far girare le bolas (appunto
) ai pg col risultato di far andare tutti via.......
e ve lo dice un fencer che non usa mai la lancia per questo stesso motivo
cmq è stato divertente fino a quell'episodio
buon game a tutti e ci vediamo stasera
Commenta