annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una riflessione sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una riflessione sul pvp

premessa: vi prego non flammate le solite pazzate che leggo negli altri post

mi affido al buon senso dei player.........
    ieri a bucca siamo venuti in 5 mi pare, ovviamente abbiamo perso
    perchè il numero di orange era altissimo (+ o - una decina)
    c'era qlc evil eqlc altra gilda chaos, c'erano gli -A- che per quanto siano sboroni e antipatici (nn tutti, qlc è anche amico mio) sono forti, in + ci abbiamo messo anche del nostro per facilitarvi il compito, però, ......e arrivo al dunque,
    avete tanto criticato sorano con lo script delle bolas, per cui mi chiedo che bisogno c'era di usarlo anche voi visto che eravate già in maggioranza e ormai lì per chiudere a vs favore la battaglia?

capisco se vengono usate perchè uno è appiedato mentre il nemico è a cavallo e vuole ristabilire l'equilibrio, pero' usarle anche nelle condizioni di ieri sera mi sembra proprio fuori luogo

nn fate altro che far girare le bolas (appunto

) ai pg col risultato di far andare tutti via.......
    e ve lo dice un fencer che non usa mai la lancia per questo stesso motivo
    cmq è stato divertente fino a quell'episodio
    buon game a tutti e ci vediamo stasera
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

il pvp è uno skifo.
    In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

Se settassero le bolas che funzionano solo con slot dei pet a 0 non ci sarebbero questi problemi.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
        Se settassero le bolas che funzionano solo con slot dei pet a 0 non ci sarebbero questi problemi.
        Però, non è male come idea!! Ottima pensata davvero

Commenta

Io ero ieri a Bucca e sono stato killato proprio dopo essere stato disarcionato dalle bolas. Io non le ho mai usate, ma volevo chiedere questo: so che le bolas si possono usare solo a piedi, eppure io non ho visto nessuno appiedato quando mi hanno disarcionato...esiste un modo per usare le bolas dalla cavalcatura? Oppure esiste uno script per appiedarsi, usare bolas e ricavalcare in meno di 1 sec?

Inoltre mi chiedo: le bolas ci sono anche su OSI e funzionano allo stesso modo?
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
            Io ero ieri a Bucca e sono stato killato proprio dopo essere stato disarcionato dalle bolas. Io non le ho mai usate, ma volevo chiedere questo: so che le bolas si possono usare solo a piedi, eppure io non ho visto nessuno appiedato quando mi hanno disarcionato...esiste un modo per usare le bolas dalla cavalcatura? Oppure esiste uno script per appiedarsi, usare bolas e ricavalcare in meno di 1 sec?
            La 2° che hai detto

Commenta

ESISTE ANCHE LA LANCIA DA FENCING CHE SMONTA, SE NON SBAGLIO SU OSI DISARCIONA SOLO CHI A UNA LANCIA IN MANO.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ma la lancia dalla prossima release pensi sarà aggiustata
                il dismount dovrebbe servire solo per giostre&tornei

Commenta

lo script delle bolas lo fa injection.. se provate a farlo a mano è impossibile in quanto vi compare il target appena usate le bolas.

e poi ce gente ke si ostina a dire ke injection nn fa cose impossibili...
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RaptoR
                    lo script delle bolas lo fa injection.. se provate a farlo a mano è impossibile in quanto vi compare il target appena usate le bolas.

e poi ce gente ke si ostina a dire ke injection nn fa cose impossibili...
                    Cosa triste per te ma adesso lo fa anche razor.... Un po + lento probabilmente ma lo fa!!!
                    Pero con razor poi devi targettare e killare il pet per i fatti tuoi ^^

Commenta

ESISTE ANCHE LA LANCIA DA FENCING CHE SMONTA, SE NON SBAGLIO SU OSI DISARCIONA SOLO CHI A UNA LANCIA IN MANO.
                      Se siete in uno vs uno usate un arma che disarciona a piedi!!!
                      Se siete in inferiorità pensate al tempo che risparmierete venendo killati subito

Commenta

Uno di voi mi ha fatto arrivare fino a Vesper per chiudersi in casa, questo non lo accetto.

Quando inizierete a pvpare e non a correre e basta smetterò di dismountarvi.

Per ora la sola tattica per segarvi è il dismount dato che correte e basta...
                        Raoul [-A-]

Commenta

.: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Mi domando se su Osi funziona così...oppure è una delle diverse cose qui che non sono scriptati correttamente.
                            Quale delle due?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Uno di voi mi ha fatto arrivare fino a Vesper per chiudersi in casa, questo non lo accetto.

Quando inizierete a pvpare e non a correre e basta smetterò di dismountarvi.

Per ora la sola tattica per segarvi è il dismount dato che correte e basta...
                              guarda nn voglio aprire polemiche perche' nn porterebbe a nulla
                              ma stiamo parlando di 10 vs 1 ed è normale che uno è tentato di farlo pur di salvare la pelle...... e lo dissi già tempo fa che cmq
                              uno che si chiude in casa è come se avesse perso, semplice no?
                              e poi nn è vero che è l'unico modo per killare qlc perche'
                              ho visto che sono in molti che rimangono in campo fino all'utlimo hp pur di portarsi qlc "nell'aldila" ...... si fa per dire.... (tutti si grattano le bolas)
                              a fine serata io e sacripante siamo tornati pur sapendo di essere in inferiorità e consci sull'esito dello scontro, ma lo abbiamo fatto per il gusto di combattere,
                              pero' se vedo che qlc comincia a utilizzare tattiche nn proprio sportive........ beh allora girano i "gioielli", nn trovi?
                              ti 6 dimenticato di quanti post hai fatto contro sorano per l'uso di questi script? pero' ripeto è un mio pensiero e volevo dirlo
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                              X