annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una riflessione sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Io corro, giro attorno al nemico, non scappo in casa.
    Per quanto riguarda la jail non sono problemi miei.
    Se sei quello che è scappato fino a Vesper fai solo ridere, perchè prima che arrivasse inferno eravamo soli e non hai fatto un solo passo.

Comunque se vuoi quando ti pare ti straccio 1 vs 1 ok?
    accetto alle mie condizioni se vinci (come sicuramente accadrà) tanto di cappello

Commenta

Originally posted by Raoul

Se sei quello che è scappato fino a Vesper fai solo ridere, perchè prima che arrivasse inferno eravamo soli e non hai fatto un solo passo.

Comunque se vuoi quando ti pare ti straccio 1 vs 1 ok?
      mi dispiace Raoul ma nn hai capito lo spirito di questo post,
      sto chiedendo solo un po' di coerenza in game, tutto qui
      nn serve insultare
      sto solo portando l'attenzione su tattiche "poco sportive"
      che rendono il pvp noioso e antipatico...... e proprio ora
      che il pvp si sta spostando finalmente lontano da despise
      ci ritroviamo con quest'altro problema......
      ripeto le bolas le accetto se uno è appiedato e si deve pur difendere, ma in quelle circostanze è piuttosto antipatico
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Tutto questo è una gran tristezza....... e questo lo chiamate pvp??? dover combattere tra script bug e furbetti di vario tipo.....(io se faccio pvp lo voglio fare contro un'altra persona...che usi bolas o altro non me frega nulla) ...ma deve essere lui a farlo non uno stupido programma blaaa..... che squallore, appendo il necro al chiodo e tiro fuori il bardo per fare pvm... che allo stato attuale è molto più divertente. Mi sa che su fellucca ci verrò solo a champ...... e poi lamentatevi che fellucca è deserta.....

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
        PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
        Shadowpz BloodElf Rogue liv70
        DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
        Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
        Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

non si può vietare ad una persona di scappare.

è come se stessimo facendo un duello di spada io scappo e tu prendi la pistola e mi spari alle gambe e poi vieni a finirmi ke skerziamo?

il vero pvp si fa in arena, dove non si può scappare, se vai a bukka accetti le regole degli spazi aperti dove tutto è differente

non esiste ke alcuni pg siano dotati di questo script anti fuga per evitare ke la gente scappa.. è come vietare un'azione di gioco, semplicemente ridicolo

ogni pg può fare quello ke vuole, il semplice fatto ke esista un modo ke permette ad un pg di mettersi in vantaggio rispetto a un altro GRATUITAMENTE è una cosa ke non dovrebbe esistere

un insulto al pvp

ki si professa fautore del pvp dovrebbe essere l'ultimo a usare tools ke lo rovinano

quando questo staff capirà ke injection sta rovinando il pvp sarà sempre troppo tardi

p.s. lo "script" per razor l'ho provato è inutile, devi cmq fare tutto da solo, così come per il mana vampire sul beetle, spesso ti prendi un suo attakko, cosa ke con inj non succede

meditate..
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

è injection che andrebbe proibito

se continuiamo ad andare avanti così pare che i pg non li controlla più una persona ma che diventano npc

Commenta

No Raoul, uccidere i bardi al champion non è PvP, te l'avevo pure spiegato su ICQ. Cerchi di giustificare il vostro comportamento?

Comunque, come vedete Raoul le dice tutte pur di far sembrare che sia un giocatore corretto. E' inutile rinfacciargli questa o quella circostanza, tanto o è troppo stupido per capire le vostre parole oppure cerca solo di difendere il suo gruppo come può. Quale che sia l'ipotesi corretta sta di fatto che schiva sempre i vostri post rispondendo in modo elusivo e ogni qual volta lo si stuzzica un po', scatta inevitabilmente il flame.

La sostanza del discorso è:
              - Se gli Angels fanno un caricone 10vs1 per un incontro che può avere un solo risultato, questo per loro è PvP.
              - Se la vittima non è handicappata e quindi scappa, per loro non è PvP, e di conseguenza rosicano sul forum. Ti parlano di rispetto e bolas, di orgoglio e onore... Quante cazzate per un videogioco.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

boni con le parole o devo chiudere...

Commenta

io cerco sempre di segare la gente normalmente ovvero cavallo con cavallo

beh ma quando un qualsiasi niubbo che passa lo mando a 2 hp e comincia a correre 4 volte me e poi torna che ho finito il mana.. scusa ma non ci sto'.. e qui partono le bolas..
                  per citare il gdr che fa feanor , non piglio la pistola e ti sparo allora manco te cominci a correre come un fulmine quando hai un piede nella fossa..

Commenta

io non capisco una cosa voi dite che gli angels sono forti xchè giocano tutti insieme, bhè ma cavolo sono una gilda se giocassero tutti x cazzi loro allora che gilda sarebbero xchè invece anche le altre gilde non si danno una organizzata e mettono su un pò di tattica invece di prendere il pg da pvp e lanciarsi nella mischia con gli occhi chiusi?
                    questo è quello che non capisco.Anche in altri shard gli -A- erano i più forti proprio xchè hanno tattica e stanno a sentire chi fra loro è il + esperto e soprattutto si fidano l'uno dell'altro non che se vengono attaccati ognuno pensa al proprio loot e scappa ma che razza di gilde da pvp avete su questo shard.Tutto questo l'ho capito io che faccio pvp anzi ci provo da 2 giorni e non voi??

Commenta

si ma scusa perchè non dovrei avere la libertà di scappare se sono ferito?

su osi se scappo non è ke mi disarcionano automatikamente, mi rincorrono e cercano di uccidermi.. come è giusto ke sia...

lo so ke è una rottura di balle vedere ke meni uno e lui scappa si cura e torna a rompere le scatole

gli angels su questo hanno ragione perchè ki scappa e non ha il buon cuore di capire ke è stato sconfitto e torna a dare fastidio per scappare di nuovo è davvero tristissimo -_-

purtroppo però non si può impedire a un giocatore di fare quello ke vuole.. se vuole fare così sono fatti suoi ke non avrà la nomea di buon pvper come invece la hai tu metal o la ha raoul o cmq in genere tutti gli angels

avete fatto tanto per dimostrare ke i maf e i tdb non facevano un buon pvp e siete riusciti assieme a tante altre gilde (krt, of, evil.. stesso noi degli scu mi permetto di dire e altre ke ora non rikordo) a fare un pvp molto + bello però non vorrei ke ora "sedotti" dal lato oscuro degli script di injection ( ) indugiaste negli stessi errori ke un tempo criticavate

hauuhaahuhu si vede ke sto giocando a knight of the old republic eh???

dio sono troppo un idiota lo so
                      Ultima modifica di Ghilteras; 06-02-2004, 17:55.
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Metal quando anche noi avremo avuto i nostri 16 sarti, raccolto milioni di bod e fatto le nostre super armour sgravate che resistono alle testate nucleari allora potrai parlare di pvp equilibrato e di pg che scappano.

Poi non riesco a capire, se sto' per crepare che strakatz devo fare? stare li e ridere alla morte? te rido dietro intanto che me rincorri ...
                        Lobo - Il Fidiputt
                        Etrigan - Il Compare
                        Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

raoul sbagliava a lamentarsi degli script delle bolas.

io stesso gliel'ho detto alcune volte.

è uno strumento che tutti possono usare , adattiamoci anche noi.

e cosi abbiamo fatto .

noi ci lamentiamo dell H v H .

negli shard su cui abbiamo giocato ci siamo abituati a giocare a viso aperto.

o si vince , o si muore tutti .

niente case .

è evidente che gli altri giocatori di quesyto shard sono stati abituati in maniera diversa e opreferiscono targettare da dentro casa e provare l'istant kill. per loro il pvp è questo .

per loro pvp significa correre fuori fare due ignore finire il mana e ricorrere dentro casa.

Nessuno degli Angels potrà mai portare rispetto a questa tipologia di player.

Nessuno.
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                            Metal quando anche noi avremo avuto i nostri 16 sarti, raccolto milioni di bod e fatto le nostre super armour sgravate che resistono alle testate nucleari allora potrai parlare di pvp equilibrato e di pg che scappano.

Poi non riesco a capire, se sto' per crepare che strakatz devo fare? stare li e ridere alla morte? te rido dietro intanto che me rincorri ...
                            da gli item + forti ad un niubbio...smpre niubbo resta
                            gli -A- nn sono forti x gli item(ke cmq si li avvantaggiano) ma sono forti xchè organizzati ed uniti... e cmq esistono anke i modi x fregare la gente kon le runike assurde

pekkato ke dismontano in 10 vs 1
                            però in 1 vs 1 si komportano diversamente e ci si diverte

Commenta

Originally posted by elohim
                              io non capisco una cosa voi dite che gli angels sono forti xchè giocano tutti insieme, bhè ma cavolo sono una gilda se giocassero tutti x cazzi loro allora che gilda sarebbero xchè invece anche le altre gilde non si danno una organizzata e mettono su un pò di tattica invece di prendere il pg da pvp e lanciarsi nella mischia con gli occhi chiusi?
                              questo è quello che non capisco.Anche in altri shard gli -A- erano i più forti proprio xchè hanno tattica e stanno a sentire chi fra loro è il + esperto e soprattutto si fidano l'uno dell'altro non che se vengono attaccati ognuno pensa al proprio loot e scappa ma che razza di gilde da pvp avete su questo shard.Tutto questo l'ho capito io che faccio pvp anzi ci provo da 2 giorni e non voi??
                              grande verità elohim,grande verità..........

P.S. ma fino a qualche settimana fa tutti voi eravate i primi a sostenere che con injection si fanno le stesse cose che con gli altri programmi e adesso che crepate rosicate e cambiate opinione?....enjoy coerenza

Commenta

mi avete piu che rotto i coglioni con questi 16 sarti
                                non avevo 16 sarti ne avevo 8 d'accordo? 1 account in +

soprattuto mi fa rodere che parlate per sentito dire.. come se postassi che hai 45 account e tutti oh si lamer lamer ecco perche
                                ma perfavore..

Commenta

Sto operando...
                                X