annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fregare il loot di mostri altrui su ilshenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Karagunesh

Non per dire eh, non ti conosco ma...
    Ogni volta che vado a fare Balron, c'è SEMPRE il bardo-mago-tamer di turno che mi accusa di lamerare perché "gli rubo" il loot, quando invece è lui che nonostante nightmare, vortex e wyrm e PACIANDOMI fa meno danno di me che non sono bardo e uso solo la mia balestra. Ancora ieri c'erano due tizi che benché fossero in torto continuavano ad accusarmi e dire che "il Balron era loro perché erano arrivati prima di me". Per quanto mi riguarda sono solo rosicate perché credevano che un solo pg ben costruito non potesse funzionare dei loro banalissimi bardi-tamer. All'inizio infatti erano stupiti che fossi soltanto aricere. Quando gli ho chiesto di fare page e chiamare un GM per dimostrare che stavo dando fastidio, chissà come mai se ne sono andati via...
    Questo per dire che, non so come siano andate a te le cose Thorpe, ma temo che tu ti sia semplicemente imbattuto in un pg con la skill stealing. Il ladro vive ben apposta sulle spalle degli altri, è solo uno dei tanti ruoli che si possono interpretare nel gioco, così come tu interpreti quello del domatore.
    Bhe anche tu sei un parassati perchè scommetto che senza i bardi che tanto denigri che ti paciano il balron periresti miseramente (come tutti noi del resto).
    Comunque su OSI se avessero fatto page saresti stato punito.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Bhe anche tu sei un parassati perchè scommetto che senza i bardi che tanto denigri che ti paciano il balron periresti miseramente (come tutti noi del resto).
      Comunque su OSI se avessero fatto page saresti stato punito.
      E io scommetto che tu sei uno di loro. I Balron li faccio proprio da solo, senza lacun aiuto. I bardi mi sono d'intralcio e mi rovinano il divertimento ma non sto per questo a lamentarmi: abbiamo tutti lo stesso diritto di giocare e divertirci. Io mi diverto ad essere più forte di uno che tira sui miei bersagli pet ed evocazioni. Dovrei essere io a lamentarmi che quando vengo a fare qualche Balron arriva sempre un bardo che me li pacia il bersaglio.
      Come ho detto, io ho invitato i miei accusatori a fare page, ma gli bruciava il culo evidentemente. Non vedo perché una volta che io vado a fare Balron mi tocca stare lì fermo perché qualche niubbetto che ha il pg meno performante del mio "è arrivato prima". Ora che c'è lo script anti-loot vi pesa il fatto di non esservi fatti il pg per pvm, eh? Io raccolgo i frutti che non potevo raccogliere quando c'era quello che con un ping più basso mi fregava sempre tutto.
      Ultima modifica di rio79; 05-02-2004, 22:47.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E io scommetto che tu sei uno di loro. I Balron li faccio proprio da solo, senza lacun aiuto. I bardi mi sono d'intralcio e mi rovinano il divertimento ma non sto per questo a lamentarmi: abbiamo tutti lo stesso diritto di giocare e divertirci. Io mi diverto ad essere più forte di uno che tira sui miei bersagli pet ed evocazioni. Dovrei essere io a lamentarmi che quando vengo a fare qualche Balron arriva sempre un bardo che me li pacia il bersaglio.
        "quando vengo" quindi vuol dire che c'è già qualcuno e sei tu ad andare a "dargli noia" comunque non sono bardo (ancora ^_^ ) e so cosa vuol dire sudarsi un mostro per questo ne cerco sempre uno isolato da fare da me senza dar noia a nessuno

Commenta

E vabbè gioca sulle parole e ineggia al flame, dai... . Siamo ormai completamente off topic e aspetto anch'io il parere dello staff riguardo la questione sollevata da Thorpe.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Allora... Se il pg rubava il loot del bally prima che quest'ultimo morisse usando la skill STEALING è tutto regolare... se invece quando il bally moriva lui riusciva ad aprire il suo loot allora credo sia un bug...

In ogni caso se tu sei quello che stava insieme ai 2 -X- allora il "ladro parassita" sono io.
            Semplicemente un mio amico stava facendo bally in tutta tranquillità e parlava con me su icq...a un certo punto ha detto che erano venute 3 persone a "prendere il suo posto" senza neanche chiedere la cortesia con whyrm, nightmare e compagnia bella e che quindi se ne andava... allora ho preso il mio bel ladruncolo e sono venuto a fare il "parassita".Niente di + Niente di meno. Avrei dovuto chiedere "Per cortesia?? " E da oggi in poi farò sempre così Non per nietne ma solo xche mi sono troppo divertito ))

FIGONA

Commenta

No, non ero io, e ti ripeto che il ladro si fiondava sul cadavere del mostro appena deceduto. Non cercava di rubargli prima che morisse, anzi ci stava ben lontano.

CADAVERE=pg o mostro morto
              DECEDUTO=colui che non è più in vita
              MOSTRO=npc

Se non avete ancora capito posso fare uno schizzo, altrimenti non andate off-topic perfavore.

Nuova firma

Commenta

Kamahl ??

UN Drink plz !

Commenta

Rosiko Drink al tavolo noveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
                  Servito!!!!!!!!!!!!!!
                  Devo aggiornare la gif e aggiungere "se un ladro ti ruba il loot..."

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Come ho detto, io ho invitato i miei accusatori a fare page, ma gli bruciava il culo evidentemente. Non vedo perché una volta che io vado a fare Balron mi tocca stare lì fermo perché qualche niubbetto che ha il pg meno performante del mio "è arrivato prima". Ora che c'è lo script anti-loot vi pesa il fatto di non esservi fatti il pg per pvm, eh? Io raccolgo i frutti che non potevo raccogliere quando c'era quello che con un ping più basso mi fregava sempre tutto.
                    Condivido, un arciere con le contropalle come il suo fa 4 volte i danni di una wyrm o di un nightmare...ci vuole solo l'arma giusta....
                    Inutile lamentarsi...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                    X