annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fregare il loot di mostri altrui su ilshenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fregare il loot di mostri altrui su ilshenar

Pensavo che dopo la sistemazione del loot sistem fosse impossibile farsi fregare il proprio loot sudato, e invece che cosa scopro?

Magari l'acqua calda ma l'ho notato solo ieri.

Killo un Baalron e un "parassita" (nell'accezzione più dispregiativa del termine) si fionda sul corpo del mostro, lancia la solita macro di injection (perchè senza, un buon 50% delle persone non saprebbe giocare) e RUBA il loot dal mostro.

Mi è apparsa la scritta "xxx try to steal etc etc..." e non è che ci ha solo provato ma ci è anche riuscito. a sto punto me ne sono andato via, tanto da solo quel mostro non lo segava.
    Ed io di lavorare per gli altri non ci penso nemmeno.

Nuova firma

Killo un Baalron e un "parassita" (nell'accezzione più dispregiativa del termine) si fionda sul corpo del mostro

Questa è una delle definizioni piu' lollose che abbia mai letto >=D

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Beh deve trattarsi di un bug...Staff prendete nota.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

io credo che il parasita abbia fatto + danno...
        tieni presente che se tu fai 100 danni a un mostro, se lui ne fa un 70 almeno, ha diritto d lootare anke lui

Commenta

ma che vuol dire???-.- lui ha usato una skill mica bug...

Commenta

Originally posted by Quigon
            ma che vuol dire???-.- lui ha usato una skill mica bug...
            Ma sbaglio o per usare stealing deve aver aperto il cadavere?
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma tra l'altro è normale che si possa usare stealing sui cadaveri???
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

mi sa che ho capito na cosa per un altra

Commenta

io avevo una wyrm, un nightmare e 3 lich lord evocati, fai un po' tu.
                  E tieni conto che lui manco si avvicanava al mostro

Nuova firma

Commenta

Originally posted by Thorpe
                    io avevo una wyrm, un nightmare e 3 lich lord evocati, fai un po' tu.
                    E tieni conto che lui manco si avvicanava al mostro
                    Non per dire eh, non ti conosco ma...
                    Ogni volta che vado a fare Balron, c'è SEMPRE il bardo-mago-tamer di turno che mi accusa di lamerare perché "gli rubo" il loot, quando invece è lui che nonostante nightmare, vortex e wyrm e PACIANDOMI fa meno danno di me che non sono bardo e uso solo la mia balestra. Ancora ieri c'erano due tizi che benché fossero in torto continuavano ad accusarmi e dire che "il Balron era loro perché erano arrivati prima di me". Per quanto mi riguarda sono solo rosicate perché credevano che un solo pg ben costruito non potesse funzionare dei loro banalissimi bardi-tamer. All'inizio infatti erano stupiti che fossi soltanto aricere. Quando gli ho chiesto di fare page e chiamare un GM per dimostrare che stavo dando fastidio, chissà come mai se ne sono andati via...
                    Questo per dire che, non so come siano andate a te le cose Thorpe, ma temo che tu ti sia semplicemente imbattuto in un pg con la skill stealing. Il ladro vive ben apposta sulle spalle degli altri, è solo uno dei tanti ruoli che si possono interpretare nel gioco, così come tu interpreti quello del domatore.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

il danno che gli fai con le summon è minimo credo te lo conti pari a uno perchè con 3 skeletral e 2 vortex un tizio ha fatto un cor por e si è aggiudicato il corpo...
                      devi fargli danni diretti.

Commenta

Quando leggo di persone che RUBANO i loot di mostri uccisi da altri (a me e' successo) mi viene da pensare BAH.
                        Quando leggo di persone che arrivano e fanno come gli pare cominciando ad attaccare un mostro che magari e' gi' attaccato da altri mi viene da pensare BAH.
                        Sara', ma io quando giro e vedo che c'e' un'altra persona che sta combattendo contro un mostro mi avvicino e chiedo se serve una mano o se posso unirmi. Se mi risponde di si attacco altrimenti saluto e me ne vado.
                        So' che attaccandolo senza chiedere nulla non infrango nessuna regola ma so' che ROVINO IL DIVERTIMENTO DEELL'ALTRA PERSONA.
                        Questo non ci vuole tanto a capirlo e non capisco come ci sia ancora gente cosi' arrogante da non capirlo.
                        BAH.

Commenta

state tutti sparando pareri a caso senza leggere quello che ho scritto e senza attenervi alla questione. vi ho detto che il tipo non faceva alcun di danno al mostro.

A questo punto io volevo sapere se usava un bug o no. tutto qui

Nuova firma

Commenta

Originally posted by Nessuno
                            Quando leggo di persone che RUBANO i loot di mostri uccisi da altri (a me e' successo) mi viene da pensare BAH.
                            Quando leggo di persone che arrivano e fanno come gli pare cominciando ad attaccare un mostro che magari e' gi' attaccato da altri mi viene da pensare BAH.
                            Sara', ma io quando giro e vedo che c'e' un'altra persona che sta combattendo contro un mostro mi avvicino e chiedo se serve una mano o se posso unirmi. Se mi risponde di si attacco altrimenti saluto e me ne vado.
                            So' che attaccandolo senza chiedere nulla non infrango nessuna regola ma so' che ROVINO IL DIVERTIMENTO DEELL'ALTRA PERSONA.
                            Questo non ci vuole tanto a capirlo e non capisco come ci sia ancora gente cosi' arrogante da non capirlo.
                            BAH.
                            Se tutti fossero coerenti come te ci sarebbe 1k di pg a giocare qua.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                              BAH.
                              si però metti in conto... che magari io povero cristo che gioco 1 ora al giorno mi trovo uno s****to che passa 25 ore al giorno a uccidere balron e mi impedisce di giocare in quell'ora... mi girano un po' le balle e faccio quel che mi pare... mi piglio gli insulti lo insulto...però per lo meno mi son diverito... e gli ho rubato solo 1 oretta... che sulle 25 giornaliere che si fa sono nulla...

Commenta

Sto operando...
                              X