annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] su peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che ti avvertono.
    Ed anche molto chiaramente...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

vabbeh per me ke nn uso il sonoro sarebbe meglio una scritta al lato...
      e poi ke costa metterla asd
      cmq guardate a ke ora ho postato -.-''
      gia e tanto ke so riuscito a mette insieme quelle mezze parole...
      ero quasi morto dal sonno..
      e poi parlate co uno ke ha 3 in italiano -_-

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

mmmh...mi sa...che,
        o mi sono persa io, -_-'
        ...oppure...
        Darky...non stai Spammando vero? ^_^'

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Fr3aK
          quando il balron esce dallo stato peace, il tuo pet (che sia ww, mare o vortex) PRIMA di prendersi la mazzata emette un suono particolare... se sei abbastanza svelto e attento riesci a ripaciare il balron senza che arrechi danno ai pet.

ben detto Vaz uso anche io questo sistema
          basta alzare il volume degli altoparlanti per essere certo
          di sentirlo
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

ben detto Vaz uso anche io questo sistema
            basta alzare il volume degli altoparlanti per essere certo
            di sentirlo
            Però effettivamente chi come me gioca senza suoni una scrittina (tipo quelle usate di solito "your skill has increased of 0.1" "you failed to tame the creature", ecc..) gli farebbe molto comodo

Commenta

idem.. sento tutt altro mentre ke gioko ^^
              nn mi piace sentire quei cosi ruggire o quelle canzoncine assordanti
              preferisko mettere i miei mp3
              cmq se mettete na scrittina pikkola pikkola mi fate felice e nn spammo piu ^^
              ciau

Commenta

Ma perche non chiedete allo staff se ve li killano loro e vi metto il loot in banca?

Mi sembra piu sensataccome richiesta, anche perche cosi non affaticate troppo le vostre orecchie e non correte il rischio di morire.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                  Ma perche non chiedete allo staff se ve li killano loro e vi metto il loot in banca?

Mi sembra piu sensataccome richiesta, anche perche cosi non affaticate troppo le vostre orecchie e non correte il rischio di morire.
                  Non mi sembra una richiesta insensata, se questo avvertimento c'è già ma sotto forma di suono, farlo anche sotto forma di scrittina per far contenti noi che odiamo i suoni di uo non è nulla di trascendentale

Commenta

basta sentire il rmore del mostro si sente quando non e' piu' calmo........

ps:cambia mestiere......

Commenta

Ok allora digli da settare che fa partire un MP3 quando si si sveglia cosi te ne accorgi o ancora meglio che parte quando si ipnotizza e si stoppa quando finsice l'effeto.

Noi noi e noi ma che vordi che il gioco si deve adeguare a come giocate e non il contrario?

Ma dai...
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

a parte tutto ke io nn ho preteso nulla....
                        ho soltanto kiesto una cosa...
                        ho kiesto se gentilmente potevano fare qualcosa per il peacemaking

e poi se mettono una frase piccolissima sotto a te ke fastidio ti da??
                        ma perfavore...
                        -_-''

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Però effettivamente chi come me gioca senza suoni una scrittina (tipo quelle usate di solito "your skill has increased of 0.1" "you failed to tame the creature", ecc..) gli farebbe molto comodo
                          Scusate, ma sentire il suono non è proprio una cosa facile, nel senso che devi uccidere un bel po di balron prima di distinguere il diverso mugugno che fa il balron (e non le evocazioni) quando esce dal peace.

Insomma, a sto punto mettiamo pure una tavola imbandita ed un maggiordomo che ce lo blocca lui al balron mentre noi mangiamo brasato di vitello con contorno di asparagi no?
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma che pet scrausi
                            Io li butto giu' con un drago senza pace....
                            cmq non tenerli in guard mode anche perche' altrimenti non castano, devi dargli il comando "kill" o van solo in corpo a corpo, massimo massimo usano soffi e abilità speciali.

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

vabbeh ho capito nn vi preoccupate ^^
                              nn vado piu a balron...
                              i pet nn li uso quelli pompati perke mi morirebbero.. nn sono bondati e nn ho veterinary...
                              per il 1 (bonded) nn mi si sono ankora bondati perke come vi ho gia detto (mi pare) ho iniziato da poko...
                              per il 2 ci sto pensando a macrarla ma mi rompo...
                              quindi tamo al volo una ww e un night e vado.. a fine giornata li rilascio liberi ^^
                              cmq per la scritta.... nn e ke sia kissa quale vantaggio malatom....
                              nn e ke avendo la scritta i balron si tamano piu in fretta o simile...
                              anke perke a me piace ascoltare altra musica durante il gioko e nn la solita musica stupida di uo...
                              (anke perke dovevo andarci di notte a balron di giorno c'è la fila... quindi nn avevo ne sonoro ne musica mia accesa senno mio padre mi segava lui altro ke i balron... )
                              vabbeh nn fa niente, io ci ho provato...

Commenta

Premesso che la tattica "An Lor Xen" non serve a una mazza (a 1 tile di distanza credo castino Reveal... con sto trucco ci son morto già 2 volte), si vede chiaramente quando si sbloccano anche solo visivamente nel 90% dei casi... gli sprite di un Balron pacificato sono 2 (quello fermo e quello di quando viene colpito), basta che ne usi uno degli altri (ad esempio quello in cui è proteso in avanti con le ali allargate, cioè in movimento in corsa) oppure che faccia uno "scattino" rimanendo fermo per intuire il momento esatto in cui si sblocca.
                                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
                                X