annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Gm

    GM nn so se sono stato esplicito nel page che ho fatto adesso...ma la mia Kryss runica è andata persa...cn tanto di veleno che LEI ha messo sull'arma prima di aver "DATO"dei soldi a un pg[Sabrick]attendo una risposta...[Dov'è la mia kryss?]

  • #2
    fai page sul sito e nn sul forum ^^
    su uodreams.gamesnet.it sezione page
    ciau ^^

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

    Commenta


    • #3
      il post non serve... page sul sito con specificato ora e data dell'accaduto...non appena potranno(cmq sempre molto presto) i nostri scripter proveranno a verificare la cosa scaricando i save opportuni(per questo e' utile l'ora e la data)

      Commenta


      • #4
        emh il problema è che ho fatto page......e nn risponde....vabbè vorrà dire che farò controllare i log da Volturno e questa iniziativa è stata fatta da un GM che nn so il nome xkè è venuto cn un'altro nome e un'altra forma[Nn uMana]e mi ha proposto questa cosa...dopo aver controllato che tutto era ok dopo il pvp tra me e Sabrick mi ha reskillato xkè il GM mi ha ressato senza chiederlo e se nn avevo soldi in Bank?se perdevo la mia armatura runica?Cosa succedeva?nn si possono fare queste cose....GM è pregato di rispondere

        Commenta


        • #5
          e tutto questo è successo poco poco tempo fa dopo il pvp il GM misterioso mi ha ressato e quando un GM ressa nn ti appare la finestra della conferma se vuoi ressarti o no....dopo di ciò mi sono hiddato pensando di cavarmela ma l'amichetto ha rivelato e quindi sono stato reskillato x mano del GM ho perso altri soldi...il GM ha dato 6k a questo pg e dopo avermi ucciso due volte si è fatto 10k...mi chiedo se sia giusto.....mm saranno 15 minuti fa...e aspetto RISPOSTA....

          Commenta


          • #6
            ROTOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!




            Siamo arrivati al punto che i gm me pagano pure, per segarti

            Commenta


            • #7
              -_-

              Commenta


              • #8
                Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahhahahahahah, sto godendo ! sisi sto godendo! e mi sto ammazzando dalle risate ,sono kon la pancia per terra !
                Chiunque sia il GM , gli dico : Grazie ! Grazie veramente ! Aleeeeeeeeeeeeee !
                asd

                Reskill For Phoenix
                ihihihh

                Commenta


                • #9
                  risolto. chiudo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X