GM nn so se sono stato esplicito nel page che ho fatto adesso...ma la mia Kryss runica è andata persa...cn tanto di veleno che LEI ha messo sull'arma prima di aver "DATO"dei soldi a un pg[Sabrick]attendo una risposta...[Dov'è la mia kryss?]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Gm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
emh il problema è che ho fatto page......e nn risponde....vabbè vorrà dire che farò controllare i log da Volturno e questa iniziativa è stata fatta da un GM che nn so il nome xkè è venuto cn un'altro nome e un'altra forma[Nn uMana]e mi ha proposto questa cosa...dopo aver controllato che tutto era ok dopo il pvp tra me e Sabrick mi ha reskillato xkè il GM mi ha ressato senza chiederlo e se nn avevo soldi in Bank?se perdevo la mia armatura runica?Cosa succedeva?nn si possono fare queste cose....GM è pregato di rispondere
Commenta
-
e tutto questo è successo poco poco tempo fa dopo il pvp il GM misterioso mi ha ressato e quando un GM ressa nn ti appare la finestra della conferma se vuoi ressarti o no....dopo di ciò mi sono hiddato pensando di cavarmela ma l'amichetto ha rivelato e quindi sono stato reskillato x mano del GM ho perso altri soldi...il GM ha dato 6k a questo pg e dopo avermi ucciso due volte si è fatto 10k...mi chiedo se sia giusto.....mm saranno 15 minuti fa...e aspetto RISPOSTA....
Commenta
Commenta