annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è lo scopo dei gm in game?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Micion
    mi è crascato il sistem a mi è morto il night che tra poche ore diventava bonded me lo ressi? ricade nei casi della WW?
    Io pensavo fosse una battuta ...

Cmq se è scomparso per voi è scomparso anche per noi ... ormai era deletato.

Commenta

Originally posted by Volturno

Cmq se è scomparso per voi è scomparso anche per noi ... ormai era deletato.
      Era morto equivale a essere perso?anche per voi?

Commenta

Originally posted by Micion

Era morto equivale a essere perso?anche per voi?
        E' quello che ho scritto .

Se muore (scompare) allora è già stato cancellato dal server (non c'è un paradiso per gli animali ).

Commenta

A far dire "Mi depilo il sedere" ai pg
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Volturno
            (non c'è un paradiso per gli animali ).
            COME NO????????????? uffy!!! poverini!!

LooooL!!!! grazie volturno sei veramente disponibile!!! altro che ............ altri............

Commenta

guarda ke tutti i gm sono sempre disponibili e aiutevoli
              (a parte qualkuno tipo angelus gwineth ecc.. ke nn e il loro campo aiutare i meno anziani dello shard ma loro fanno solo quest per far divertire la gente ^^ )
              cmq tutti i gm aiutano spesso e volentieri i pg
              sempre dentro le loro possibilita
              immagina ora tu se ti ressavano il pet
              sai quanta altra gente kiedeva altre cose simili?
              ^^ capiscili nn possono fare nulla ke sia vantaggioso verso altri
              ma soltanto aiutare nei casi siano accaduti guai per colpa dello shard (tipo bug o simile) nel resto beh dobbiamo fare attenzione noi
              ciau

ps shadow rulez ghghg
              edit : pps shadow mi trasporti ad haven? ghgh ti pago la benzina

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ringraziate il cielo che sono stanco, senno' con Micion ci facevo l'arrosto...

Commenta

il ruolo del "master" in UO lo fa principalmente il server (runuo).
                  nel server ideale il GM non c'è, a parte il quester per introdurre un inventiva umana nella storia.
                  purtroppo UODreams/RunUO non è un server "ideale", perciò i GM servono.

poi ci sono i webmaster che entrano in-game solo per creare sacchetti pieni di GP, ci scrivono sopra il proprio numero di cellulare e lo mettono nel backpack delle giocatrici carine e niubbe (quelle che subiscono di + il fascino della divisa). questa è la piaga peggiore di uodreams, ma stiamo cercando di individuarli tutti per bannarli. se venite a sapere che una giocatrice è carina fate un page con titolo "x rejetto". solo con la vostra collaborazione possiamo rendere questo shard migliore.

Commenta

Originally posted by Nihil
                    Ringraziate il cielo che sono stanco, senno' con Micion ci facevo l'arrosto...

Ma che peccato!!! Inizio ad avere...fame!!!

Originally posted by rejetto

....
                    poi ci sono i webmaster che entrano in-game solo per creare sacchetti pieni di GP, ci scrivono sopra il proprio numero di cellulare e lo mettono nel backpack delle giocatrici carine e niubbe (quelle che subiscono di + il fascino della divisa). questa è la piaga peggiore di uodreams, ma stiamo cercando di individuarli tutti per bannarli. se venite a sapere che una giocatrice è carina fate un page con titolo "x rejetto". solo con la vostra collaborazione possiamo rendere questo shard migliore.
                    *Kal Vas Flam*

...Va bene anche alla brace...

P.S.: edit x dimenticanza mattutina
                    ----> La presenza di un moderatore (in questo caso GM) è sempre utile in una community e di solito chi lo è, lo fa' x amor della "gloria" ...investendo il suo tempo ad aiutare altri...e nel rendere migliore la stessa community.
                    Buona Giornata ^^
                    Ultima modifica di FuTuRa; 05-02-2004, 08:52.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Dobermann

E si vero, tanto che ce potevi chiedergli anche se ti killava i mostri che ti ostacolano il traggitto, cosi se ricrasci non corri nessun pericolo.
                      O ancora meglio chiedere se ti prendeva i loot e ti li depositava in banca.

hihi hi
                      io per questa qui ci metterei la firma
                      ghhh

Commenta

Originally posted by rejetto
                        il ruolo del "master" in UO lo fa principalmente il server (runuo).
                        nel server ideale il GM non c'è, a parte il quester per introdurre un inventiva umana nella storia.
                        purtroppo UODreams/RunUO non è un server "ideale", perciò i GM servono.

eheheh sempre Up! per rejetto

Commenta

Lo scopo dei GM è anche quello di sodomizzatre tutti quei PG che si trovano in angoli persi del mondi .. aggredendoli alle spalle

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian
                            Lo scopo dei GM è anche quello di sodomizzatre tutti quei PG che si trovano in angoli persi del mondi .. aggredendoli alle spalle

Contando poi che un Gm e' SEMPRE settato di default come Invisible, capirete la facilita' di pg-sventraggio

Pensate che *ma questo sono soo voci eh!* pare che Three-Tile Island sia stata rinominata in "Anal-Party Aggression Island"
                            ...e rinominata pure su automap!!!!

Commenta

Originally posted by DeBian

avete spammato abbastanza... chiudo il thread

ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                              Loretta - Maga Barda [CdS]
                              Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                              Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

GM avevo tutte le skill a 120 poi è arrivato il temporale e il terreno insieme alle goccie di pioggia si è portato via anche i miei punti ... me li ridaresti? (Sorrisone 54 denti !!)
                                Frasi epiche:
                                Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                                E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                                Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                                Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                                Il parametro di valutazione ultimamente è:
                                Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                                Originally posted by malaton
                                Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                                Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                                Tutti morti.
                                Originally posted by Sergej
                                Ma l'italiano l' hai studiato?
                                Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                                Originally posted on Dinox PC - Forum
                                Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                                l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                                ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                                siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                                E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                                Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                                Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X