annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è lo scopo dei gm in game?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è lo scopo dei gm in game?

    Qual'è lo scopo dei gm in game?

  • #2
    Re: [GM]Qual'è lo scopo dei gm in game?

    Originally posted by Micion
    Qual'è lo scopo dei gm in game?
    1 - Bullarsi visto che possono settare skill a piacere
    2 - Fare .kill a tutti
    3 - (ultima e non meno importante)














    Boh

    Commenta


    • #3
      Esiste forse l'arcano scopo di aiutare i pg in difficoltà?
      oppure ha ragione Gear?

      Commenta


      • #4
        La prima che hai detto, infatti rispondo a centinaia di page al giorno dal piu' stupido al piu' intelligente...(chissà perchè sono di più i primi citati )
        Non sempre c'e' però una risposta immediata al problema, spesso serve Volturno che controlla le cose ogni tanto e' qualcosa che mi sfugge e mi ricontrollo Stratics o chiedo, varie e eventuali ecc ecc

        Commenta


        • #5
          io intendo: il GM deve aiutare il pg in difficoltà tecniche oppure è solo un consulente???

          Commenta


          • #6
            Lo scopo e lo stesso per cui posti, ma se facessi a meno di aspettare una risposta e ti cercassi da solo la soluzione forse io non ti avrei nenche risposto, perche te non avresti fatto nessuna domanda.

            Praticamente siamo tutti utili ma nessuno e indispensabile.
            MSN: Dobermann@ngi.it
            ICQ : 26113220
            _______________________________

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Micion
              io intendo: il GM deve aiutare il pg in difficoltà tecniche oppure è solo un consulente???

              Il Gm non si intromette nel gioco, poi dipende da cosa intendi per consulente e aiuto tecnico... esempio..

              PG: mi e' sparita una cosa me la ridai?
              GM: no

              PG: mi sono perso mi teletrasporti a Haven?
              GM: usa l'help oppure uomap non sono un taxi

              PG: La mia White Wirm è morta e incastrata non riesco a recuperarla me la sposti?
              Gm: ok sistemata.

              PG: Gm mi stanno reskillando cosa devo fare, mi aiuti tu?
              GM: vai a ressarti in un altro posto.

              E via dicendo spero che gli esempi aiutino

              Commenta


              • #8
                mi è crascato il sistem a mi è morto il night che tra poche ore diventava bonded me lo ressi? ricade nei casi della WW?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Micion
                  mi è crascato il sistem a mi è morto il night che tra poche ore diventava bonded me lo ressi? ricade nei casi della WW?
                  No ricade nei casi dove un gm non interviene.

                  Commenta


                  • #10
                    ummm utile allora..... molto utile.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Micion
                      mi è crascato il sistem a mi è morto il night che tra poche ore diventava bonded me lo ressi? ricade nei casi della WW?
                      E si vero, tanto che ce potevi chiedergli anche se ti killava i mostri che ti ostacolano il traggitto, cosi se ricrasci non corri nessun pericolo.
                      O ancora meglio chiedere se ti prendeva i loot e ti li depositava in banca.

                      hihi hi
                      MSN: Dobermann@ngi.it
                      ICQ : 26113220
                      _______________________________

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Micion
                        ummm utile allora..... molto utile.....

                        I GM inteverngono qualora si sia verificata una situazione nella quale il giocatore non avrebbe potuto evitare di trovarcisi o comunque in una situazione dalla quale non può uscire.
                        Per ressare il nightmare ad esempio non è necessario l'intervento di un GM, bensì di un veterinario; per questo, se non vuoi che succeda di nuovo, fatti un veterinario o cercane uno!
                        Altro dettaglio non proprio trascurabile: il pet si può ressare solo se è bonded; siccome il tuo non lo era ancora, è morto e basta.
                        Certo è che se lo staff si decidesse a scrivere questo benedetto regolamento, si eviterebbero thread come questo. Si saprebbe in quali casi un GM può intervenire e in quali altri no.

                        Correggetemi se sbaglio!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Karagunesh



                          I GM inteverngono qualora si sia verificata una situazione nella quale il giocatore non avrebbe potuto evitare di trovarcisi o comunque in una situazione dalla quale non può uscire.
                          Per ressare il nightmare ad esempio non è necessario l'intervento di un GM, bensì di un veterinario; per questo, se non vuoi che succeda di nuovo, fatti un veterinario o cercane uno!
                          Altro dettaglio non proprio trascurabile: il pet si può ressare solo se è bonded; siccome il tuo non lo era ancora, è morto e basta.
                          Certo è che se lo staff si decidesse a scrivere questo benedetto regolamento, si eviterebbero thread come questo. Si saprebbe in quali casi un GM può intervenire e in quali altri no.

                          Correggetemi se sbaglio!

                          Sbagli, perche quelli che fanno domande come quelle l'unica cosa che leggono e l'help del gioco per capire dove scrive la domanda, ma forse neache quello leggono e vanno tentatici.

                          Se uno si leggesse tutto il sito farebbe un 80% di domande in meno.
                          MSN: Dobermann@ngi.it
                          ICQ : 26113220
                          _______________________________

                          Commenta


                          • #14
                            grazie doberman.....
                            io ho solo chiesto a un gm di ressarmi un night che ho allenato per quasi una settimana visto che mi è morto e non ho potuto farci niente per cause maggiori a me visto che lui è superiore al gioco avrebbe potuto risanare un intervento esterno al gioco come un crash de sistema....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Micion
                              grazie doberman.....
                              io ho solo chiesto a un gm di ressarmi un night che ho allenato per quasi una settimana visto che mi è morto e non ho potuto farci niente per cause maggiori a me visto che lui è superiore al gioco avrebbe potuto risanare un intervento esterno al gioco come un crash de sistema....

                              Beh, un giocatore furbo prima di allenare un pet, aspetta che diventi bonded, proprio per non rischiare di perderlo quando è quasi pronto. La prossima volta sarai più accorto!
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X