n00bssss, i lov iu all : ))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti devono avere accesso ovunque
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Tutti devono avere accesso ovunque
Originally posted by Gandalf
Secondo me tutti dovrebbero avere accesso a tutti i corpi di persone o mostri uccisi da altre persone,perche c'è piu divertimento,altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Tu sei un fake, non c'è altra spiegazione..
Commenta
-
Re: Tutti devono avere accesso ovunque
Originally posted by Gandalf
Secondo me tutti dovrebbero avere accesso a tutti i corpi di persone o mostri uccisi da altre persone,perche c'è piu divertimento,altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Comunque non starli a sentire questi perchè sembra che loro niubbi non ci siano mai stati.
Non si nasce imparati
Anzitutto benvenuto su questo shard. Poi ti dico due cose perchè tra una risata e l'altra le risposte non sono state chiare:
lo script anti-loot ci vuole. Prima, quando non c'era, tu ti impegnavi ad uccidere un mostro e poi arrivava un lamer qualunque e ti rubava tutto il loot nel corpo del mostro che TU avevi ucciso. Come faceva così velocemente dici? Usando dei programmini appositi che servono per raccogliere tutti gli oggetti nei corpi in meno di un secondo.
Seconda cosa: PUOI SLOGGARE QUANDO VUOI, non devi aspettare il save. Il world-save serve per salvare TUTTO IL SERVER e per recuperare il mondo in caso di crash. Tuttavia, ripeto, tu puoi sloggare quando e dove vuoi. Tieni solo conto che se slogghi in una foresta, oppure nelle strade di città, il tuo pg rimane "online" per molti minuti. Se vuoi che quando slogghi il tuo pg "sparisca" subito di sloggare o dentro casa tua oppure dentro una locanda (qualcuno aggiunga qualcosa se ci sono altri luoghi sicuri).
Buon divertimento
Commenta
-
strauppo il loot da parte di tutti ripeto le mie idee quello script e' stato messo per i rosikoni......io non usavo programmi e col mause fregavo molta gente e quando uno aveva un programmino esterno o lo accendevo pure io o me ne andavo senza fare storie da niubbo schifido e rosikone......bisogna essere rapidi
Commenta
Commenta