annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'e' Errore peggiore -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte che oltretutto ora se togli il renew ti appare una finestra di conferma, quindi non c'è proprio più il pericolo di sbagliarsi, a parte che non eravamo a pk ma in un champ e non c'era proprio nessuno con scriptini di autoloot etc... a parte tutto a me era sparito l'arco e manco me n'ero accorta..... proprio all'ulitma morte prima di andarmene
    ziocccannnnnnnnnnnnnnnnnn

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Non c'e' Errore peggiore -_-

Originally posted by Splash

Il fatto è che spesso togliete il Renew e neanche ve ne accorgete...
      ti ha già risposto kelsith ma di base vorrei sottolineare ke non è produttivo da parte dello staff dare sempre per scontanto ke siano i pg a sbagliare invece di rendersi conto ke kusto bug c'è, è grave e deve essere risolto.
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Allora ripeto per l'ennesima volta che il Renew non puo' essere tolto con facilita' VISTO CHE ESCE LA PICCOLA SCHERMATA DI CONFERMA.

Commenta

x fortuna ora c'e la conferma sull autorenew ,

cmq io leverei le tendine che compaiono quando si clicca sul pg e magari metterei che l'insure e l'aturenew si attivassero tramite comando da client .autorenew e .insure
          cosicche sarebbe Impossibile farlo contro la volontà .

inoltre penso sarebbe comodo un comando per gestire gli item insurati stessi , magari tramite la comparsa di una piccola finestrella nella quale ti scrive tutti gli items che hai insurati e se c'e o no l'autorenew , in questo modo per chiunque sarebbe operazione di un attimo controllare che tutto sia a posto anche dopo ogni singola morte.

infatti io credo che questo bug non esista e che siano errori Umani .
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

allora dimmi ora una cosa, visto che dici che il bug non esiste e che e' un errore umano: Come mai al mio ress e' comparso nello mio zaino solo l'anello che indossavo e tutto il resto no ?
            Se avevo tolto il renew sarebbe scomparso tutto no ?
            Oppure se avessi tolto un insure da un tipo di armor, posso capire che scompaia quello ma non tutto il resto e poi mi ritrovo in saccoccia solo l'anello insurato.
            Ripeto che di soldi in banka ne avevo, quindi coprivo tutto l'insure per ben 10 morti, e che se pure fosse che il renew da priorita' agli oggetti insurati per primi (in caso di mancanza di soldi ne rinnova solo alcuni) manco e' possibile
            Quindi a mio avviso e' un bug ed e' dato dal fatto che l'anello me lo sono ritrovato in saccoccia INSURATO e gli altri no.
            Stamane quando ho loggato, mi sono pure fatto lo scrupolo di tornare a guardare se c'era il renew, visto che forse ero incazzatissimo ieri sera e potevo aver letto male, e gaurda caso c'era il renew anche oggi.

Commenta

O_O vi prego vi scongiuro fixate sta cosa!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

cmq io leverei le tendine che compaiono quando si clicca sul pg e magari metterei che l'insure e l'aturenew si attivassero tramite comando da client .autorenew e .insure
                L'idea di Incognito non sarebbe x niente male =)

Arikel, mi spiace x l'accaduto.... >=/
                @}--->---

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Se vai su option poi clikki sulla palette del mouse e poi spunti la voce hold shift for contestual menu non esce piu la paginetta solo clikkandoti addosso ma dovrai anche premere shift per farla uscire.

Commenta

E' successo anche a me oggi, su 7 oggetti insurati 2 li ho persi. E sto sempre molto attenta affinchè ci sia il renewing dell'insurance. Questo nn è essere rosikoni, a volte fai tanto per trovare oggetti particolari o pezzi di armatura che si incastrino bene tra loro per poi vederli volatilizzarsi per qlcs che nn dipende da te :/

Commenta

Mesi fa quando mi interessavo a taming (prima ancora che levassero certi attributi da armi e anelli), avevo perso 3-4 anelli taming, che al tempo per me erano parecchio utili...ovviamente tutti insurati =) da poco ho perso un anello abb utile, ne ho di riserva vari altrettanto validi, ma visto com'è andata per i miei anelli/bracciali nei trascorsi passati, e come ogni settimana vedo gente che si lamenta si questo bug ma che alla fine non risolve nulla.... manco ho fatto page 'sta volta, tanto, figuriamoci....

Commenta

Qualcuno che ha perso roba ha fatto quello che avevo detto io???
                        Ovvero di bloccare i menu contestuali e farli aprire solo con shift????

Se si puo postarlo.

Grazie!

Commenta

GM intervenite, nn è x niente bello vedere volatilizzate ore e ore di gioco passate a cercare e/o a guadagnare soldi x farsi l'equipaggiamento...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by TheLord
                            Qualcuno che ha perso roba ha fatto quello che avevo detto io???
                            Ovvero di bloccare i menu contestuali e farli aprire solo con shift????

Se si puo postarlo.

Grazie!
                            Miner, il tuo consiglio sarebbe anche utile se non avessero inserito il menu di conferma.....
                            Ora e' assolutamente impossibile togliere il renew per errore, e soprattutto è assurdo che alcune cose spariscano mentre altre rimangono insurate.
                            Il bug c'è, e sinceramente trovo inquietante che lo si faccia presente da mesi e che da mesi si continui a sostenere che non esiste alcun bug O_o

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
                            X