vabbù appena vedete altre case, spostate ancora i posti, così fate perdere l'abitudine alle case
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tnx mille....
Comprimi
X
-
gli A sono molto forti ma sicuramente grazie al numero, con tutta quella massa de gente che hanno e' facile vince,personalmente preferisco perde mille volte piuttosto gioca' a livello easy hehehehUltima modifica di Zedog; 04-02-2004, 12:29.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Oh ma x una volta che qcuno ha aperto un 3d sensato e divertente su una guerra ci dev'essere x forza qcuno che se la tira? Ma fate verametne pena....
Originally posted by Zedo
gli A sono molto forti ma sicuramente grazie al numero, con tutta quella massa de gente che hanno e' facile vince,personalmente preferisco perde mille volte piuttosto gioca' a livello easy heheheh
che poi vi abbiamo spezzato lo schiaramento e dispersi... beh sta a voi non farvi disperdere
anche noi siamo stati dispersi nella prima "tornata" e siamo stati segati uno ad uno: 5 min per riorganizzarsi e riunirsi, e quando siamo tornati compatti siamo stati noi a disperdere e separare i nemici
Dividi et IMPERA !!! (e non è una novità... ha 2000 anni questa massima)
Commenta
-
si eravate proprio pochi gua,s'e' aperto un gate a despise e' uscito un esercito de gelatari aushduashduahd torno a ripetere "easy level" ,noi invece "hard level" per uomini duri ausdhusahas
Cmq gia l'ho scritto siete molto forti e affiatati ma non ve la tirate troppo,perche' CHI SE ALLODOLA SE SBRODOLA asd
P.S.
un ultima cosa,io non ho il vostro equipaggiamento, so un poraccio e meno co roba scrausa,ma' quando secco uno solo di voi vale triplo se permetti heheheehe,me sale un sorriso fino alla fronte asdUltima modifica di Zedog; 04-02-2004, 14:25.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Commenta
-
Eeheheh, si si vero, ieri sera ero col pg rosso ( Jack Faina[KH] ), arrivo a bucca e incontro 565 blu, scappo fuori ( Sorano nn mi ha ancora addato alla casa lol ) e incontro 5465 TDB, scappo, torno a bucca, sego 1 o 2 pg e arrivano 656 -A- che mi sgrimano
Cmq bello, le battaglie ora son fighe perche' si combatte in tanti, prima erano sporadici 1vs1 o max 2vs2, ora anche 6vs6 !
WAR US! lolValnir En'Chakay[MaF]
JaCk FaInA
Commenta
-
ma infatti io so contento cosi' e ve ringrazio a tutti perche' siete stati fantastici ,vince o perde non importa l'importante e' menare duro ,botte no chiacchere,se beccamo al fronte asdSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Commenta
-
si mo me metto a fa le sfide uno contro uno hehehe l'ho gia scritto che uso armi scadenti e armature di cartapesta,non avrei speranza lo ammetto,io mi contento di buttarmi nella mischia a dare il mio piccolo contributo ai miei alleati,una mazzata qua uno strangle di la e intanto ho visto gente tipo te andare col culo per terra hehehe io saro' un niubbo nel pvp ma anche i ricchi piangono ausdhuashdusahdusaSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Commenta
-
Uhm...
Noi a bucca non metteremo case..
ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..
Ammiraglio Jolly Rogers
Pirati dell'antico codice
Commenta
-
Posted by Metal:
zedo ma secondo te hai l'1% di battere un angel in 1 contro 1 ?
se ne sei convinto sfida qualcuno
se non ne sei convinto non postare ste stupidaggini
Comuque voglio complimentarmi con tutti i partecipanti alla mega battaglia di ieri sera, anche con gli -a- nonostante debba sorbirmi le solite accuse dal mitico e generoso Lord Raul e da Eddy.
Un annotazione per te Raul quando scappo in circolo puoi tranquillamente intuire la mia traiettoria non lamentarti se non riesci a prendermi perchè forse è dovuto alla tua reattività da bradipo che si taglia le ungie con le tronchesi ^^ (senza offesa è solo per scherzare)
LOL non prendertela tanto lo hai detto tu stesso sono un buffone , hahahah diventerò il giullare dei tuoi incubi.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Commenta
-
Re: Uhm...
Originally posted by Jolly Rogers
Noi a bucca non metteremo case..
ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..
Ammiraglio Jolly Rogers
Pirati dell'antico codice
Commenta
Commenta