annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tnx mille....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbù appena vedete altre case, spostate ancora i posti, così fate perdere l'abitudine alle case

Commenta

Oh ma x una volta che qcuno ha aperto un 3d sensato e divertente su una guerra ci dev'essere x forza qcuno che se la tira? Ma fate verametne pena....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

gli A sono molto forti ma sicuramente grazie al numero, con tutta quella massa de gente che hanno e' facile vince,personalmente preferisco perde mille volte piuttosto gioca' a livello easy heheheh
        Ultima modifica di Zedog; 04-02-2004, 12:29.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          Oh ma x una volta che qcuno ha aperto un 3d sensato e divertente su una guerra ci dev'essere x forza qcuno che se la tira? Ma fate verametne pena....
          nn mi è parso che nessuno se la tirasse, cmq prego tutti di NON rispondere a questo reply e non accendere la miccia di un flame... PLEASE
          Originally posted by Zedo
          gli A sono molto forti ma sicuramente grazie al numero, con tutta quella massa de gente che hanno e' facile vince,personalmente preferisco perde mille volte piuttosto gioca' a livello easy heheheh
          nn vorrei contraddirti ma eravamo in numero minore degli orange che vedevo sullo schermo.

che poi vi abbiamo spezzato lo schiaramento e dispersi... beh sta a voi non farvi disperdere

anche noi siamo stati dispersi nella prima "tornata" e siamo stati segati uno ad uno: 5 min per riorganizzarsi e riunirsi, e quando siamo tornati compatti siamo stati noi a disperdere e separare i nemici

Dividi et IMPERA !!! (e non è una novità... ha 2000 anni questa massima)

Commenta

si eravate proprio pochi gua,s'e' aperto un gate a despise e' uscito un esercito de gelatari aushduashduahd torno a ripetere "easy level" ,noi invece "hard level" per uomini duri ausdhusahas
            Cmq gia l'ho scritto siete molto forti e affiatati ma non ve la tirate troppo,perche' CHI SE ALLODOLA SE SBRODOLA asd

P.S.

un ultima cosa,io non ho il vostro equipaggiamento, so un poraccio e meno co roba scrausa,ma' quando secco uno solo di voi vale triplo se permetti heheheehe,me sale un sorriso fino alla fronte asd
            Ultima modifica di Zedog; 04-02-2004, 14:25.

Commenta

Eeheheh, si si vero, ieri sera ero col pg rosso ( Jack Faina[KH] ), arrivo a bucca e incontro 565 blu, scappo fuori ( Sorano nn mi ha ancora addato alla casa lol ) e incontro 5465 TDB, scappo, torno a bucca, sego 1 o 2 pg e arrivano 656 -A- che mi sgrimano

Cmq bello, le battaglie ora son fighe perche' si combatte in tanti, prima erano sporadici 1vs1 o max 2vs2, ora anche 6vs6 !

WAR US! lol
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

ma infatti io so contento cosi' e ve ringrazio a tutti perche' siete stati fantastici ,vince o perde non importa l'importante e' menare duro ,botte no chiacchere,se beccamo al fronte asd

Commenta

Veramente gli erano in 5 + un noobs di nome Rename, che nn conosco ehm ...

Mark -A- Su UoDreamS
                  NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

zedo ma secondo te hai l'1% di battere un angel in 1 contro 1 ?
                    se ne sei convinto sfida qualcuno

se non ne sei convinto non postare ste stupidaggini

Commenta

si mo me metto a fa le sfide uno contro uno hehehe l'ho gia scritto che uso armi scadenti e armature di cartapesta,non avrei speranza lo ammetto,io mi contento di buttarmi nella mischia a dare il mio piccolo contributo ai miei alleati,una mazzata qua uno strangle di la e intanto ho visto gente tipo te andare col culo per terra hehehe io saro' un niubbo nel pvp ma anche i ricchi piangono ausdhuashdusahdusa

Commenta

metal 1 come te ( eri te che avevi 16 sarti? ... ) non dovrebbe neanche aprire bocca ...
                        Lobo - Il Fidiputt
                        Etrigan - Il Compare
                        Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

sloggato causa sveglia alle 5.30... comunque stasse io ci sarò
                          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Uhm...

Noi a bucca non metteremo case..
                            ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
                            okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..

Ammiraglio Jolly Rogers
                            Pirati dell'antico codice

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Posted by Metal:

zedo ma secondo te hai l'1% di battere un angel in 1 contro 1 ?
                              se ne sei convinto sfida qualcuno

se non ne sei convinto non postare ste stupidaggini
                              Finora quello che ha postato stupidaggini sei proprio tu a quanto vedo.

Comuque voglio complimentarmi con tutti i partecipanti alla mega battaglia di ieri sera, anche con gli -a- nonostante debba sorbirmi le solite accuse dal mitico e generoso Lord Raul e da Eddy.

Un annotazione per te Raul quando scappo in circolo puoi tranquillamente intuire la mia traiettoria non lamentarti se non riesci a prendermi perchè forse è dovuto alla tua reattività da bradipo che si taglia le ungie con le tronchesi ^^ (senza offesa è solo per scherzare)
                              LOL non prendertela tanto lo hai detto tu stesso sono un buffone , hahahah diventerò il giullare dei tuoi incubi.

Originally posted by DoNR3D
                              Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Re: Uhm...

Originally posted by Jolly Rogers
                                Noi a bucca non metteremo case..
                                ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
                                okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..

Ammiraglio Jolly Rogers
                                Pirati dell'antico codice

La prego gentilmente di non fare Gdr che non ho fame ;_;

Commenta

Sto operando...
                                X