annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tnx mille....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK

Dividi et IMPERA !!! (e non è una novità... ha 2000 anni questa massima)
    quasi vecchia quanto te brutto gheio
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Uhm...

Originally posted by Jolly Rogers
      Noi a bucca non metteremo case..
      ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
      okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..

Ammiraglio Jolly Rogers
      Pirati dell'antico codice

è ammirevole kome tenta di fare del gdr in tutti i post
      ghghghgh mi fa mori

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
        metal 1 come te ( eri te che avevi 16 sarti? ... ) non dovrebbe neanche aprire bocca ...
        E io ti ho segato e rosichi eri in torneo.
        E metal c'ha i sarti.
        E fuori piove.
        E l'erba del vicino se la fumamo più volentieri...

E basta un po...

Originally posted by ChaosOrb

Finora quello che ha postato stupidaggini sei proprio tu a quanto vedo.

Comuque voglio complimentarmi con tutti i partecipanti alla mega battaglia di ieri sera, anche con gli -a- nonostante debba sorbirmi le solite accuse dal mitico e generoso Lord Raul e da Eddy.

Un annotazione per te Raul quando scappo in circolo puoi tranquillamente intuire la mia traiettoria non lamentarti se non riesci a prendermi perchè forse è dovuto alla tua reattività da bradipo che si taglia le ungie con le tronchesi ^^ (senza offesa è solo per scherzare)
        LOL non prendertela tanto lo hai detto tu stesso sono un buffone , hahahah diventerò il giullare dei tuoi incubi.
        Quando giri in cerchio infatti non fiato, quando corri dritto e mi esci dallo schermo sul rettilinio con me che ho FW, 30 di ping e un P4 overclockato a 3.400mhz mi puzzi un po.

Comunque voglio dire a tutti che ieri gli organge nel nostro schermo erano tanti...erano tanti anche per voi ovviamente...
        Noi ormai vediamo orange tutti, le gilde kaos le abbiamo tutte in guerra e gli order anche dato che abbiamo messo kaos.
        Eravamo attaccati dal gate dagli order e dal telport dai pk...il problema è che appena tutti puntiamo uno di voi questo scapp dal gruppo.
        E' un po come nel calcio se siamo 11 vs 11 e tutti vanno a marcare lo stesso ci saranno altri 10 giocatori liberi, per questo non dovete scappare...io ad esempio sono un dei + "amati" tra gli angels, e spesso i nemici convergono su me...anzichè scappare tento di salvarmi e dar modo ai miei di levarmi qualche nemico...per tornare in battaglia, ma questo non lo faccio andando al moongate o in una casa...
        Questo fa si che si crei una vera battaglia, un fronte vince e uno perde, e i morti sono tanti, quasi tutti, tranne i 2-3 che riescono giustamente a salvarsi, ma la guerra è palesemente finita e c'è un vincitore.
        Se continuate a darvi appena noi attacchiamo 1 succede che prima o poi quello muore...e voi non lo aiutate...e la volta dopo sarete voi stessi a morire e i vostri compagni non vi aiuteranno.
        Nel caso dei PvPers "da casa" abituarsi a questo tipo di battaglie è durissima, si nota facilmente perchè basta murare il passaggio per la casa (a bucca mi metto fisicamente sul passaggio) e muoiono anche in netta superiorità, dato che non sanno minimamente reagire a una situazione pericolosa, loro contano sulla casa.
        Io non la ho mai usata e mi so difendere abbastanza bene anche in inferiorità...certo se sono con 2 -A- contro 10 nemici vado in casa, ma poi ho anche il buon gusto di chiudere la porta e finire il pvp. E' inutile mettere le case con 40 finestre per tentare l'istantkill da dentro...quando seghi uno da dentro casa che hai vinto? Il bambolotto? Hai segato uno che non può colpirti...nell'esempio del calcio è come giocare una squadra con la porta e una senza...

Stasera anche ci son state battaglie pressochè identiche a ieri, Krt non se ne son visti ma ci son stati svariati OF, ma erano effettivamente meno di noi.
        Raoul [-A-]

Commenta

EHI RAOUL guarda che io non ho mai fatto tornei in vita mia, forse intendevi il mio omonico che dovrebbe avere il tag [666] ... che cmq e' molto piu' forte di me
          Tornando a metal, che ci faceva 1 della tua gilda co 16 sarti a parte fare su bod a manetta ed a farvi le super armour mega sgravate?
          Lobo - Il Fidiputt
          Etrigan - Il Compare
          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

uhm...

se preferite scrivo cosi:

Ah raga...le case a bucca noi non ce le mettemo..
            pero appena semo pronti..se ve fate vedere volano li scaffi..
            quindi okkio ok??

ghghghhgghh

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Raoul

Comunque voglio dire a tutti che ieri gli organge nel nostro schermo erano tanti...erano tanti anche per voi ovviamente...
              Noi ormai vediamo orange tutti, le gilde kaos le abbiamo tutte in guerra e gli order anche dato che abbiamo messo kaos.
              Eravamo attaccati dal gate dagli order e dal telport dai pk...il problema è che appena tutti puntiamo uno di voi questo scapp dal gruppo.
              E' un po come nel calcio se siamo 11 vs 11 e tutti vanno a marcare lo stesso ci saranno altri 10 giocatori liberi, per questo non dovete scappare...io ad esempio sono un dei + "amati" tra gli angels, e spesso i nemici convergono su me...anzichè scappare tento di salvarmi e dar modo ai miei di levarmi qualche nemico...per tornare in battaglia, ma questo non lo faccio andando al moongate o in una casa...
              Questo fa si che si crei una vera battaglia, un fronte vince e uno perde, e i morti sono tanti, quasi tutti, tranne i 2-3 che riescono giustamente a salvarsi, ma la guerra è palesemente finita e c'è un vincitore.
              Se continuate a darvi appena noi attacchiamo 1 succede che prima o poi quello muore...e voi non lo aiutate...e la volta dopo sarete voi stessi a morire e i vostri compagni non vi aiuteranno.
              Nel caso dei PvPers "da casa" abituarsi a questo tipo di battaglie è durissima, si nota facilmente perchè basta murare il passaggio per la casa (a bucca mi metto fisicamente sul passaggio) e muoiono anche in netta superiorità, dato che non sanno minimamente reagire a una situazione pericolosa, loro contano sulla casa.
              Io non la ho mai usata e mi so difendere abbastanza bene anche in inferiorità...certo se sono con 2 -A- contro 10 nemici vado in casa, ma poi ho anche il buon gusto di chiudere la porta e finire il pvp. E' inutile mettere le case con 40 finestre per tentare l'istantkill da dentro...quando seghi uno da dentro casa che hai vinto? Il bambolotto? Hai segato uno che non può colpirti...nell'esempio del calcio è come giocare una squadra con la porta e una senza...

Stasera anche ci son state battaglie pressochè identiche a ieri, Krt non se ne son visti ma ci son stati svariati OF, ma erano effettivamente meno di noi.
              uno dei pochi reply saggi comunque, visto che gente in grado di fraggare veramente con o senza programmi esterni ce ne è poca...
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

asd io col pk me so recallato e figo figovedevo na marea di gente legnarsi, a un certo punto mentre il pg se stava a scaccolare si so fermati tipo 6-7 pg ke se stavano azzuffando e mi leggo na serie di * is attakking you ho fatto na corsetta x buccae se so aggiunti un paio de x ke me volevano morto, allora ho preso e so entrato in casina in 1 vs 9-10 ho asp si riazzuffassero e poi so uscito a segare i x poi so rivati i A e son ricorso via poi me so recallato a curare le piante. ieri sera ho scoperto poi ke le macro del war si erano s*******te e so morto 2 volte istantkillato da casetta tdb e una volta in combo rainolds/red sun/dauty/un altro ke s'è pure preso kill. Ho troppo poco karma x far pvp, un expor flam mi leva 15

Commenta

un'altra bella serata,grazie sopratutto a voi pg order dagli items pregiati,continuate a insurare tutto mi raccomando auhsduahdua
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                    EHI RAOUL guarda che io non ho mai fatto tornei in vita mia, forse intendevi il mio omonico che dovrebbe avere il tag [666] ... che cmq e' molto piu' forte di me
                    Tornando a metal, che ci faceva 1 della tua gilda co 16 sarti a parte fare su bod a manetta ed a farvi le super armour mega sgravate?
                    Guarda che qui il sercondo account lo ha il 90% dello shard se non lo hai capito, ma se lo nasconde bene.
                    Io se guardi gli "sgravi" che indosso (ovvero di sgravo ho solo un arma venuta bene, una su 5, le altre sono normalissime come il resto dell'armor) capisci che ne ho uno solo, ma mi fa ridere accanirsi contro un ragazzino di 17 anni perchè ha 2 account quando c'è gente di 30 che ne ha 15 di account.

Per i Maf, al posto vostro tenterei di salvare la faccia, levate quelle 2 case a bucca e dateci la war e iniziate a fare del PvP perchè vi state perdendo proprio il più bello...
                    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Zedo
                      un'altra bella serata,grazie sopratutto a voi pg order dagli items pregiati,continuate a insurare tutto mi raccomando auhsduahdua
                      zedo vorrei tanto inkontrare uno di voi a bukka da solo ma state sempre in gruppo
                      dici items pregiati??? ho una runika diciamo decente e l'item + forte è un bracciale fc1 fcr1....***** ke preggiO!!
                      Ultima modifica di spillero; 05-02-2004, 17:00.

Commenta

Originally posted by Zedo
                        ahahah
                        ci vediamo sul campo di battaglia ...
                        vediamo se con me ne esci vivo ...

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Per i Maf, al posto vostro tenterei di salvare la faccia

Commenta

Re: uhm...

Originally posted by Jolly Rogers
                            se preferite scrivo cosi:

Ah raga...le case a bucca noi non ce le mettemo..
                            pero appena semo pronti..se ve fate vedere volano li scaffi..
                            quindi okkio ok??

ghghghhgghh
                            meglio da gidierroso
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

aoao aspettate hehehe si ok ho lootato un bel po di roba ma ne ho pure persa un barile hehehe solo che la mia non vale un caz
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                              X