annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tnx mille....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tnx mille....

    questa sera a bucca è stato un DELIRIO... a un certo punto avevo 10 orange sullo schermo.... FANTASTICO

    durante un raid le abbiamo addirittura abbuscate...

    GRANDIOSI

    continuate così che ci divertiamo tutte le sere


    (ve prego almeno in sto post del tutto pacifico e SOLARE nn rosikate....)

  • #2
    Confermo molto divertente

    Commenta


    • #3
      una sera che guardo la televisione ci sono le battaglie fashion??

      Commenta


      • #4
        mamma mia stasera avrei voluto fare uno screen....
        madonna santa nn avrei mai immaginato quello skermo O_o
        minimo 30 persone nello stesso skermo ke si azzuffavano...
        tra kotrt angels tdb bc ecc....
        mado ke serata ghghhg

        stupenda ^^
        ps poi me so bekkato na mazzata da logan quando li ho salutati dicendo "ke bello ekko gli evils made by venus" asd
        ^^ cmq e bello ke su despa nn ci sia piu nessuno e ke si popoli bukka ora ^^

        Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

        Commenta


        • #5
          la gente inizia ad uscire dalle casine ^_^

          Commenta


          • #6
            E' un po' un assaggio anche del faction war ^_^

            Commenta


            • #7
              Originally posted by H4wK
              la gente inizia ad uscire dalle casine ^_^
              la casa ce l'hanno pure a bucca....

              vabeh cmq almeno ce semo menati quanto basta

              Commenta


              • #8
                vabbe' ma e' una casa sola alla fine :P

                C'e' tanta gente a bucca che non scappa nelle case :P

                Commenta


                • #9
                  Che peccato! E noi SCU stasera remavamo e remavamo, e non siamo potuti venire a darle (o prenderle, anzi no prenderle, dato che muoio sempre )

                  "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                  Commenta


                  • #10
                    grandi
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                    Commenta


                    • #11
                      lol è stato troppo na ****ta stasera tra pk ed orange...un vero delirio finalmente la gente ha capito ke despise suxxa

                      Commenta


                      • #12
                        come mai a bukka nn ci sono stabler??
                        nn potreste metterceli?
                        perke per le stragi di stasera molti lalli so morti...
                        e dovevo anda un attimo a luna per compra un lallo..
                        e i pk?
                        mettetecene almeno 1 ^^

                        Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Non male stasera, al solito pollice verso per i TDB, trovano una casa in ogni luogo, up per gli order, un po più di coraggio in battaglia vi farebbe avere meno perdite (mio consiglio dato che appena vi targettavamo vi spargevate per bucca), ma già siamo cento anni avanti rispetto Despise.
                          Raoul [-A-]

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Raoul
                            Non male stasera, al solito pollice verso per i TDB, trovano una casa in ogni luogo, up per gli order, un po più di coraggio in battaglia vi farebbe avere meno perdite (mio consiglio dato che appena vi targettavamo vi spargevate per bucca), ma già siamo cento anni avanti rispetto Despise.
                            nn ci metteranno molto i "soliti" a rovinare il pvp che stava creandosi a bukka.. vedi gente come sorano.. che arriva e scappa nella casetta di bukka. vedi tdb che sono sempre al passo coi tempi e gia hanno piazzato la casetta a bukka..
                            gia.. ieri sera ho avuto l'illuminazione...
                            la variante di pvp fatta fino ad oggi è stata davvero stupenda.. ma a breve il tutto sarà servito esclusivamente x spostare il pvp da despice a bukka.. mantenendo le stesse modalità...
                            inizio a sperare in qualche miracolo..

                            ----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                            In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                            Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                            *Danka doCet*
                            ShoWtimE

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Vorna


                              nn ci metteranno molto i "soliti" a rovinare il pvp che stava creandosi a bukka.. vedi gente come sorano.. che arriva e scappa nella casetta di bukka. vedi tdb che sono sempre al passo coi tempi e gia hanno piazzato la casetta a bukka..
                              gia.. ieri sera ho avuto l'illuminazione...
                              la variante di pvp fatta fino ad oggi è stata davvero stupenda.. ma a breve il tutto sarà servito esclusivamente x spostare il pvp da despice a bukka.. mantenendo le stesse modalità...
                              inizio a sperare in qualche miracolo..
                              noi Angels NON metteremo la casa a bucca,

                              i KRT credo siano abbastanza onorevoli da NON metterla

                              Sorano ce l'ha già ma per fortuna viene targhettato da tutti, order o chaos, appena mette la testina fuori dalla soglia

                              i TDB... beh.... bisogna vedere SE ci arrivano alla casetta....

                              Per ora mi pare possa bastare e sia cmq un grosso passo avanti rispetto a despice.



                              ps per i KRT: ascoltate bene le perle di saggezza di raul... sarà un po' sborone ma spacca di brutto.
                              avete notato la "casuale" inversione delle sorti della battaglia appena è sceso in campo? ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X