annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] X LO STAFF Ma avendo FastWeb posso fare il criminale?^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] X LO STAFF Ma avendo FastWeb posso fare il criminale?^^

Da tutte le discussioni sul multy account, pare sia emersa la totale impunibilità di quelli che usano FastWeb...

ORa mi chied, e lo chiedo soprattutto alle persone che dovrebbero occuparsi del codice di UOD, quelli per intenderci che scrivono il codice del gioco, se, facendomi Fastweb, posso frodare mezzomondo, visto che ho IP uguale ad altre migliaia di persone che usano FW

No giusto per capire, se, visto che ritengo improbabile che io possa commettere anche il più innocente atto criminale senza venir scoperto, è possibile risolvere questo problemino che tanto mi affligge, senza dover essere noi giocatori a fare la spia o altro.

I metodi mi dicono ci siano, vorrei capire se i nostri coder ne sono a conoscenza oppure se dobbiamo trovarli noi e proporglierli.

Arrivedorci
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

ecco bravo! proponi...che sicuramente nn fa male

Commenta

Re: [DUBBIO] X LO STAFF Ma avendo FastWeb posso fare il criminale?^^

Originally posted by malatom
      Da tutte le discussioni sul multy account, pare sia emersa la totale impunibilità di quelli che usano FastWeb...

ORa mi chied, e lo chiedo soprattutto alle persone che dovrebbero occuparsi del codice di UOD, quelli per intenderci che scrivono il codice del gioco, se, facendomi Fastweb, posso frodare mezzomondo, visto che ho IP uguale ad altre migliaia di persone che usano FW

No giusto per capire, se, visto che ritengo improbabile che io possa commettere anche il più innocente atto criminale senza venir scoperto, è possibile risolvere questo problemino che tanto mi affligge, senza dover essere noi giocatori a fare la spia o altro.

I metodi mi dicono ci siano, vorrei capire se i nostri coder ne sono a conoscenza oppure se dobbiamo trovarli noi e proporglierli.

Arrivedorci
      Che ragazzo intelligente!

Spiegami che soluzione ci sarebbe agli IP uguali.

Che Volturno denuncia FW?
      Raoul [-A-]

Commenta

nessuno dice altro?

Commenta

gli ip uguali li hanno solo quelli ke risiedono nella stessa MAN e ke cioè hanno lo stesso server di uscita, ke ha ip unico e le man sono localizzate per quartieri cittadini

ad esempio io e un mio compagno di università (miner/thelord) abbiamo entrambi fastweb e siamo entrambi di napoli ma usciamo con ip diversi perchè siamo di quartieri diversi ^_^

è raro ke 2 utenti fastweb abbiano lo stesso ip e non si può fare niente perchè appaiono esattamente come una lan

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

difatti fastweb conosce esattamente tutti gli ip delle makkine collegate.... e' vero che da internet tutta la rete fastweb ha pochi indirizzi ip (se non addirittura uno solo), ma nel caso di persecuzioni penali le autorità possono chiedere a Fastweb i "tabulati" per sapere esattamente chi ha fatto cosa...

Faccio un esempio banale: immagina di avere 1 numero telefonico, e di attaccare 10 telefoni sulla stessa linea con una sorta di centralino... il tuo amico che ti dovrà chiamare chiamerà il numero di casa tua ed il centralino dopo aver chiesto x ki e' la chiamata ti fa squillare il tel nella tua camera.
            Caso contrario, quando tu chiami il tuo amico basta che componi il numero, ma il centralino si ricorderà esattamente chi hai chiamato, quando hai chiamato e da quale telefono...

Naturalmente io non mi posso immaginare Volturno telefonare alla polizia per controllare un pg che ha 10 sarti

... ma ci sono altri metodi x bekkarvi

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by SyLon

Naturalmente io non mi posso immaginare Volturno telefonare alla polizia per controllare un pg che ha 10 sarti

Insomma non ci sono soluzioni e facendomi fastweb posso farmi 10 account, oppure ci sono soluzioni, che non siano chiamare la polizia, e basta cercarle?

Nella seconda ipotesi, a meno che raoul, oltre a notare la mia intelligenza mi dimostri che non si può, vedrò di informarmi come fare

Oppure gli utenti di fastweb hanno da ridire anche su questo?
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by SyLon
                aho ma vi diverite tantoa fare i misteriosi??-.-

che vi costa dirlo chiaro e tondo?

Commenta

Originally posted by Quigon

aho ma vi diverite tantoa fare i misteriosi??-.-

Commenta

sono stati beccati e bannati doppi account pure di gente con fastweb e LO SAI BENE me pare.

l'ip non è l'unico modo di beccare un doppio account, anche se il + sicuro (per quelli fuori da FW)

per esempio io bannerei tutti gli account composti solo da tailor e black a 100 e pg ghost ai champ.

già sarebbe una bella epurazione... poi gli altri con calma si beccano...

cmq suppongo che i gm abbiano anche altri metodi, che verrebbero resi inutili se li diffondessero.

morale della favola: fatti pure 10 account, ma vedi di non farti notare che hai un bel po' di gente che ti denuncerebbe AL VOLO.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                      morale della favola: fatti pure 10 account, ma vedi di non farti notare che hai un bel po' di gente che ti denuncerebbe AL VOLO.

Tutta quella onestissima gente che non ha denunciato gli amichetti di gilda con 16 sarti, ovvio.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

sono stati beccati e bannati doppi account pure di gente con fastweb e LO SAI BENE me pare.
                        Si si, ma non è quello che sto cercando io

l'ip non è l'unico modo di beccare un doppio account, anche se il + sicuro (per quelli fuori da FW)
                        No no, so che ci sono altri metodi.
                        Anche per un amministratore di shard, o canali irc o robe simili, per discernere con precisione utenti diversi con ip uguali.
                        Solo che, essendo un mega ingorantone mi ci vorrà un pò di tempo per trovare il modo.
                        Ma ce l'ho talmente contro certa gente che non sarà una perdita di tempo, ma un divertimento il cercare e trovare questi "metodi"

per esempio io bannerei tutti gli account composti solo da tailor e black a 100 e pg ghost ai champ.
                        Già fatto , ma sempre casuale...

cmq suppongo che i gm abbiano anche altri metodi, che verrebbero resi inutili se li diffondessero.
                        Se li avessero non mi starei incazzando da un mese

Come i compagni di gilda?

Commenta

Esattamente... e se qualcuno ha qualche idea brillante nn la posti qui ma mandi un pm ad un gm, che i metodi x raggirare si trovano sempre...

Post di presentazione KP

Commenta

LOL malatom verrai ricordato come l'uomo che sfidò fastweb, cmq meglio se perdi tempo in altre cose, oppure fai lo sbirro che ti riesce bene
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

bisognerebbe farlo in fretta però prima ke tutti quelli ke hanno un doppio account si facciano il pg tutto skillato deletando un sarto per far apparire il loro account regolare (tempo medio per farlo 2 giorni)
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                              X