annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] X LO STAFF Ma avendo FastWeb posso fare il criminale?^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Metal
    ma che mani nel sacco mi hai tradito tu come un rosicone, tutto qua e ti han creduto e mi han bannato
    che prove vuoi che abbiano? se le avevano quatomeno me le avrebbero comunicate invece ..
    Un'immagine rende più di mille parole:
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Metal
      ma che mani nel sacco mi hai tradito tu come un rosicone, tutto qua e ti han creduto e mi han bannato
      che prove vuoi che abbiano? se le avevano quatomeno me le avrebbero comunicate invece ..
      Hai rotto.
      Come ti ho visto io loggare con 16 sarti di seguito ti hanno visto decine di persone.

      Vuoi continuare a credere che sia stato io?

      Va bene sono stato io, quindi a tutti i miei amici che hanno multi account, state attenti, potrei denunciarvi ad ogni istante, firmatemi un assegno come tangente per la mia omertà

      Per l'accannato, ti dico solo una cosa: a me non interessa che ci siano 10000 mila persone che risultano con lo stesso IP in ingresso. Mi interessa che queste 10000 persone siano identificabili senza dover ricorrere a FW
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Karagunesh

        Un'immagine rende più di mille parole:
        partendo dal presupposto che nn mi interessa dell'acc d metal, ma se i gm gli avessero bannato l'acc PRIMA senza avere alcuna prova se nn la parola dello sbirro, sarebbe un approccio sbagliato. Infatti si sarebbe creato un CASO, per cui se io denunciassi A TORTO na decina d amici fastwebbati qui d torino loro dovrebbero quantomeno applicare LO STESSO IDENTICO TRATTAMENTO applicato al caso d metal. E questo è indiscutibile...
        Anche se lo staff avesse effettuato il controllo dei log che vorrebbe significare? NULLA, nessuno mi vieta d farmi 5 LEGENDARY TAILOR & SMITH e boddare come un porco, perchè nessuno vieta a tizio d farsi 5 pk, a caio d farsi 5 tamer ecc.. Ognuno gioca come gli pare... Quindi che prova sarebbe un log che dimostra che l'account XYZ logga per 3 min ogni 6 ore? NON SAREBBE INFATTI UNA PROVA... E se poi dai log si vede che tutti quei bod finisco nell account d pallino cosa potrebbe mai significare? Che è un secondo account? NO, perchè io sono libero fino a prova contraria d fare quello che voglio dei miei item, bod, cazzi e mazzi...

        Quindi l'azione dello staff d ban solo sulla base dell'imbeccata d uno sbirro è quantomeno POCO CORRETTA

        My 2 cents
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

        Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


        Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

        Commenta


        • #34
          Originally posted by malatom


          Hai rotto.
          Come ti ho visto io loggare con 16 sarti di seguito ti hanno visto decine di persone.

          Vuoi continuare a credere che sia stato io?

          Va bene sono stato io, quindi a tutti i miei amici che hanno multi account, state attenti, potrei denunciarvi ad ogni istante, firmatemi un assegno come tangente per la mia omertà

          Per l'accannato, ti dico solo una cosa: a me non interessa che ci siano 10000 mila persone che risultano con lo stesso IP in ingresso. Mi interessa che queste 10000 persone siano identificabili senza dover ricorrere a FW
          hai/avete visto METAL; cioè proprio lui loggare? Fico... e cosa usate? Raggi X? Gamma? Beta?

          Cazzate? Si?

          Ma che vuoi identificare se è fastweb stessa che maschera? Se poi c riuscissi il popolo fastweb t eleggerà capo induscusso della rivolta, fastweb invece t farà un culo da usare poi a natale come capanna per il presepe
          Ultima modifica di aLieN0; 05-02-2004, 00:02.
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Johnny Ganja


            partendo dal presupposto che nn mi interessa dell'acc d metal, ma se i gm gli avessero bannato l'acc PRIMA senza avere alcuna prova se nn la parola dello sbirro, sarebbe un approccio sbagliato. Infatti si sarebbe creato un CASO, per cui se io denunciassi A TORTO na decina d amici fastwebbati qui d torino loro dovrebbero quantomeno applicare LO STESSO IDENTICO TRATTAMENTO applicato al caso d metal.
            Se le cose nullesai nun parlà.
            Metal aveva 4 account con 16 sarti.
            E lo hanno sgamato a usarli tutti e 16 di seguito.
            Ma tu a uno col bollino spammer, che bestemmia in gioco e manda a quel paese i gm se gli danno torto, gli stai pure a da retta???

            E per favore, evitiamo di far chiudere pure sto thread perché sto poraccio sta ancora apiagne per gli account, tanto se è come dite voi se ne sarà già rifatti altri 4 quindi basta.

            Se avete idee su come risolvere il problema, o, se avete idee su dove cercare, e soprattutto cosa cercare ditelo.

            Se dovete piagne, icq ce l'avete, se volete se potemo pure vedè tanto so di Roma, almeno certa gente potrà mantenere quello che mi disse su icq
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #36
              Originally posted by malatom

              Se avete idee su come risolvere il problema, o, se avete idee su dove cercare, e soprattutto cosa cercare ditelo.
              e.Biscom Spa
              Sede legale
              Via Broletto 5
              20121 Milano
              Tel. +39 02 4545.1
              Fax +39 02 4545.2222

              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

              Commenta

              Sto operando...
              X