annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] X LO STAFF Ma avendo FastWeb posso fare il criminale?^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gia' gia'

avevo un account in + con 4 worker e un pgp da pvp skillato e usato e ho fastweb fin da quando ho creato quell'account

bannato
    e il motivo non me l'hanno ancora detto , va bene che era un doppio account .. ma le prove?

Commenta

Originally posted by Metal
      ma le prove?
      gli sbirri?
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

bannato
        e il motivo non me l'hanno ancora detto , va bene che era un doppio account .. ma le prove?

Secondo post perla della giornata! Scusami bene, ma se vai in un negozio e ti beccano che rubi, hai bisogno che il poliziotto te lo dica pure ?
        Come se tu dicessi : " mi hanno messo in galera... vabbè che rubavo, ma il motivo ? ".
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

gia' gia'

avevo un account in + con 4 worker e un pgp da pvp skillato e usato e ho fastweb fin da quando ho creato quell'account

bannato
          un account in più?

A parte gli scherzi, se qualcuno ha delle buone idee le dica, altrimenti continuerò a cercarle in giro
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Oh ma oggi che c'hanno tutti, che postano come niubbi

Originally posted by Tef Siil

Secondo post perla della giornata! Scusami bene, ma se vai in un negozio e ti beccano che rubi, hai bisogno che il poliziotto te lo dica pure ?
            Come se tu dicessi : " mi hanno messo in galera... vabbè che rubavo, ma il motivo ? ".

*

Commenta

PEr ora ho trovato solamente questa cosa, è poco, ma un incentivo a continuare

L'offerta Fastweb riservata alle famiglie, prevede l'assegnazione di indirizzi IP privati.
              Durante la connessione ad internet si aprono delle sessioni tra i vari apparati presenti sulla rete Fastweb, in modo tale da consentire il collegamento tra client residenti sulla rete Fastweb, e gli apparati di rete collocati in un punto qualsiasi della rete Internet. In sostanza, l'utente ha un indirizzo IP privato e per riuscire ad accedere alla rete Internet deve disporre di un indirizzo IP pubblico valido, che è quello fornito dalle piattaforme di frontiera tra la rete Fastweb e la rete Internet. Se questo indirizzo pubblico garantisce la connessione, allo stesso modo "maschera" più utenti Fastweb sotto la sua facciata, il che, congiunto all'assenza di meccaniche di jogging, rendeva virtualmente anonima, all'epoca, la connessione del cliente. Nello specifico, l'IP xxx.xxx.xxx.xxx, ai tempi, apparteneva all'interfaccia della piattaforma denominata xx-xxxxx MSFCA, il frontend utilizzato dagli utenti, in quel momento storico, per accedere alla rete Internet che consentiva e mascherava la vera identità degli utenti nel periodo richiesto.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

scusa cosa avresti trovato?

Commenta

Originally posted by Johnny Ganja
                  scusa cosa avresti trovato?
                  Una risposta della fastweb, dove parrebbe che gli utenti hanno IP privati diversi, nonostante siano unificati sotto uno stesso ip generale.

Commenta

Originally posted by malatom

Una risposta della fastweb, dove parrebbe che gli utenti hanno IP privati diversi, nonostante siano unificati sotto uno stesso ip generale.
                    Guarda che questo si sapeva già

Commenta

Originally posted by Volturno

Guarda che questo si sapeva già
                      E io sono ignorante e non lo sapevo.
                      Piano piano arriverò ad una soluzione.
                      So che c'è e, visto che i multi account pare diano fastidio solo a me e ad altri quattro giocatori, e la troverò, piano piano

Commenta

no non hai capito come al solito

mi hanno PRIMA bannato poi per onesta' mia ho confessato "la terribile colpa"

se vai nel negozio e non fai niente arriva lo sbirro e ti ingabbia cosi a buffo ... poi magari confessi tu ma non è che puo arrestarti senza motivo

Commenta

no non hai capito come al solito

mi hanno PRIMA bannato poi per onesta' mia ho confessato "la terribile colpa"
                          Onestà...

Commenta

se vai nel negozio e non fai niente arriva lo sbirro e ti ingabbia cosi a buffo ... poi magari confessi tu ma non è che puo arrestarti senza motivo
                            Si è difficile arrestarsi da soli
                            Per il resto è comodo "confessare" dopo che ti hanno beccato con le mani nel sacco.
                            Peccato che qui non si debba discutere su quello che hai fatto e sul poco che hai subito, ma su come impedire che qualcun'altro faccia e/o continui a fare come te.

Se qualcuno conosce qualche metodo lo dica ai gm, altrimenti continuerò la mia ricerca

Commenta

Originally posted by malatom

E io sono ignorante e non lo sapevo.
                              Piano piano arriverò ad una soluzione.
                              So che c'è e, visto che i multi account pare diano fastidio solo a me e ad altri quattro giocatori, e la troverò, piano piano
                              Ma sai che sei un lollone senza fine? Cioè tu pensi d trovare la soluzione al problema del multi account in tempi brevi? medi? lunghi? Svegliati malatom, informati sulla community fastweb, informati sui casini e sgami che abbiamo da sempre cercato d fare per non essere mascherati e blindati come siamo.
                              Cerca su google, ISTRUISCITI nn con cazzate come stai facendo. Da quando c'è fastweb noi abbiamo lottato e purtroppo convissuto sempre con queste restrizioni (che tu vedi come il paradiso dei multi accounter), abbaiamo provato con pomodoro e mozzarella, su mirc se ne sono viste d tutti i colori per nn essere g-lined dai server quakenet, e alla fin fine abbiamo sempre aperto le natiche e cosparso d vaselina il nostro buco del culo

E ora tu pensi dopo ANNI d NOSTRE lotte d arrivare fresco come il sole e trovare una soluzione alla tua masturbazione mentale che sarebbe la NOSTRA + grande conquista? Pensa a giocare

Commenta

ma che mani nel sacco mi hai tradito tu come un rosicone, tutto qua e ti han creduto e mi han bannato
                                che prove vuoi che abbiano? se le avevano quatomeno me le avrebbero comunicate invece ..

Commenta

Sto operando...
                                X