annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizia la guerra...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene

Noi ci offriamo come mercenari ai miglior offerenti...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Ma se una gilda neutrale fa allenanza con una gilda chaos o order (sempre se si puoi fare) cosa succede?
      Vede lo schieramento opposto all'alenza arancioni o solo se sono in guerra lo vede?
      Ma nell' alleanza si vedono tutti verdi?
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Re: bene

Originally posted by Jolly Rogers
        Noi ci offriamo come mercenari ai miglior offerenti...
        ma nn odiavi a morte gli order?!'!?!? kosi stravolgi il tu ogdr
        cmq vado sempre nelal vosrtra sede e nn c isiete vado a bukka e nn ci siete???dove fate pvp?

Commenta

esco un attimo dal farmi i cazzi miei e considero:

da ste parti si cambia fazione come si cambia la maglietta intima la mattina vedo.........

ma un po di coerenza politica no?

torno a farmi i cazzi miei......

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

Bhè in effetti.....me pare un pò nà buffonata...cmq ci mporta sega.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by Dobermann
              Ma se una gilda neutrale fa allenanza con una gilda chaos o order (sempre se si puoi fare) cosa succede?
              Vede lo schieramento opposto all'alenza arancioni o solo se sono in guerra lo vede?
              Ma nell' alleanza si vedono tutti verdi?
              non esiste (per adesso) la possibilità di alleanza..

Originally posted by Lurtz
              pensare prima di parlare....i mafia si sono settati neutral e non accettano la nostra warr!cosa dovremmo fare loggare col pg di sorano e accettare la warr?

Dico ke è una gilda poco coerente sotto certi punti di vista.
              ok ke tanta gente ke costituiva un punto di forza della gilda non gioca più, ma passare da quello ke erano a una quasi alleanza con gli Angels.. bhe non è certo sinonimo di coerenza no?
              Cmq intendo chiarire ke nn ho nulla contro i mafia, la ritengo solamente una questione di principio a cui sono passati sopra senza troppo pensarci su. d'altronde l'essere umano, a volte, ha bisogno di adattarsi x sopravvivere non trovi?
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RaptoR

nulla da aggiungere..
                Ma sei lobotomizzato?

Ma lo leggi che la War che la han tolta loro?

Originally posted by Sabrick

esatto, la war con gli angel nn ci piaceva, al contrario di quella con i krt, abbiam lasciato perdere una e abbiam continuato l'altra.

(ora nn serve voi mi diciate perche secondo voi abbiam tolto la war con gli angel, so quello che pensate e nn mi interessa.)
                Non è quello che pensiamo è palese che non potevate più competere.
                Sorano finchè ce le dava diceva che eravamo i peggiori giocatori mai visti dato che venivamo da Sphere, e ci avrebbe umiliati sempre.
                Quando ha iniziato a prenderle gli è partito un rosico drink a palla e ha tolto la war per limitare i danni.

Originally posted by RaptoR

non esiste (per adesso) la possibilità di alleanza..

Dico ke è una gilda poco coerente sotto certi punti di vista.
                ok ke tanta gente ke costituiva un punto di forza della gilda non gioca più, ma passare da quello ke erano a una quasi alleanza con gli Angels.. bhe non è certo sinonimo di coerenza no?
                Cmq intendo chiarire ke nn ho nulla contro i mafia, la ritengo solamente una questione di principio a cui sono passati sopra senza troppo pensarci su. d'altronde l'essere umano, a volte, ha bisogno di adattarsi x sopravvivere non trovi?
                Ma che alleanza, non li posso vedere, se c'è Sabrick e 10 pk lo chiudo in casa FISSO (mi vede e scappa di fisso) e lo costringo li dentro.
                Se viene Philip Gaston lo horsekillo, sto prendendo più kill per segare i giullari dei mafia che per levarmi i niubbi dai champ...
                Dici coerenza a me? Fosse per me darei war a tutti, più coerente di così!

E poi sta tranquillo che se i maf che ci girano attorno diventano grigi prima che se ne accorgano sono diventati un tappeto.
                Raoul [-A-]

Commenta

Ahhhhh ci voleva un po di respiro x noi poveri chaos....nn diko ke nn mi segano piu xro almeno sono impegnati in + cose

Ma è x mezzo della war ke nn c'era nessuno stamattina
                  despise?? Vabbè ke tutti lavorano e studiano ma kakkio oggi c'era popo il deseto...

Cmq Buona war....
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Raoul

Ma che alleanza, non li posso vedere, se c'è Sabrick e 10 pk lo chiudo in casa FISSO (mi vede e scappa di fisso) e lo costringo li dentro.

nulla da aggiungere.

Commenta

Ma sei lobotomizzato?

Ma lo leggi che la War che la han tolta loro?
                      mica dico di voi.. x quanto subdoli siano certi atteggiamenti vostri x lo meno seguite la vostra linea.

Se viene Philip Gaston lo horsekillo, sto prendendo più kill per segare i giullari dei mafia che per levarmi i niubbi dai champ...
                      Dici coerenza a me? Fosse per me darei war a tutti, più coerente di così!

E poi sta tranquillo che se i maf che ci girano attorno diventano grigi prima che se ne accorgano sono diventati un tappeto.
                      ho visto svariate volte i tuoi gildani girare in compagnia di mafia (anke rossi).. nn dico falsità.
                      Il discorso della poca coerenza, come ho già detto, non si riferisce alla tua gilda.

Leggili meglio anke te i post altrui
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

alta politica diplomatica sto thread

war us!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                        X