Ma se una gilda neutrale fa allenanza con una gilda chaos o order (sempre se si puoi fare) cosa succede?
Vede lo schieramento opposto all'alenza arancioni o solo se sono in guerra lo vede?
Ma nell' alleanza si vedono tutti verdi?
Originally posted by Jolly Rogers Noi ci offriamo come mercenari ai miglior offerenti...
ma nn odiavi a morte gli order?!'!?!? kosi stravolgi il tu ogdr
cmq vado sempre nelal vosrtra sede e nn c isiete vado a bukka e nn ci siete???dove fate pvp?
Originally posted by Dobermann Ma se una gilda neutrale fa allenanza con una gilda chaos o order (sempre se si puoi fare) cosa succede?
Vede lo schieramento opposto all'alenza arancioni o solo se sono in guerra lo vede?
Ma nell' alleanza si vedono tutti verdi?
non esiste (per adesso) la possibilità di alleanza..
Originally posted by Lurtz pensare prima di parlare....i mafia si sono settati neutral e non accettano la nostra warr!cosa dovremmo fare loggare col pg di sorano e accettare la warr?
Dico ke è una gilda poco coerente sotto certi punti di vista.
ok ke tanta gente ke costituiva un punto di forza della gilda non gioca più, ma passare da quello ke erano a una quasi alleanza con gli Angels.. bhe non è certo sinonimo di coerenza no?
Cmq intendo chiarire ke nn ho nulla contro i mafia, la ritengo solamente una questione di principio a cui sono passati sopra senza troppo pensarci su. d'altronde l'essere umano, a volte, ha bisogno di adattarsi x sopravvivere non trovi?
esatto, la war con gli angel nn ci piaceva, al contrario di quella con i krt, abbiam lasciato perdere una e abbiam continuato l'altra.
(ora nn serve voi mi diciate perche secondo voi abbiam tolto la war con gli angel, so quello che pensate e nn mi interessa.)
Non è quello che pensiamo è palese che non potevate più competere.
Sorano finchè ce le dava diceva che eravamo i peggiori giocatori mai visti dato che venivamo da Sphere, e ci avrebbe umiliati sempre.
Quando ha iniziato a prenderle gli è partito un rosico drink a palla e ha tolto la war per limitare i danni.
Originally posted by RaptoR
non esiste (per adesso) la possibilità di alleanza..
Dico ke è una gilda poco coerente sotto certi punti di vista.
ok ke tanta gente ke costituiva un punto di forza della gilda non gioca più, ma passare da quello ke erano a una quasi alleanza con gli Angels.. bhe non è certo sinonimo di coerenza no?
Cmq intendo chiarire ke nn ho nulla contro i mafia, la ritengo solamente una questione di principio a cui sono passati sopra senza troppo pensarci su. d'altronde l'essere umano, a volte, ha bisogno di adattarsi x sopravvivere non trovi?
Ma che alleanza, non li posso vedere, se c'è Sabrick e 10 pk lo chiudo in casa FISSO (mi vede e scappa di fisso) e lo costringo li dentro.
Se viene Philip Gaston lo horsekillo, sto prendendo più kill per segare i giullari dei mafia che per levarmi i niubbi dai champ...
Dici coerenza a me? Fosse per me darei war a tutti, più coerente di così!
E poi sta tranquillo che se i maf che ci girano attorno diventano grigi prima che se ne accorgano sono diventati un tappeto.
Originally posted by Raoul
Ma che alleanza, non li posso vedere, se c'è Sabrick e 10 pk lo chiudo in casa FISSO (mi vede e scappa di fisso) e lo costringo li dentro.
mica dico di voi.. x quanto subdoli siano certi atteggiamenti vostri x lo meno seguite la vostra linea.
Originally posted by Raoul Ma che alleanza, non li posso vedere, se c'è Sabrick e 10 pk lo chiudo in casa FISSO (mi vede e scappa di fisso) e lo costringo li dentro.
Se viene Philip Gaston lo horsekillo, sto prendendo più kill per segare i giullari dei mafia che per levarmi i niubbi dai champ...
Dici coerenza a me? Fosse per me darei war a tutti, più coerente di così!
E poi sta tranquillo che se i maf che ci girano attorno diventano grigi prima che se ne accorgano sono diventati un tappeto.
ho visto svariate volte i tuoi gildani girare in compagnia di mafia (anke rossi).. nn dico falsità.
Il discorso della poca coerenza, come ho già detto, non si riferisce alla tua gilda.
Commenta