annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Tutti Quelli Della Gilda "cavalieri Di Solamnia" (kos)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Tutti Quelli Della Gilda "cavalieri Di Solamnia" (kos)

    Ciao ragazzi, sono Ithilgore Wisal, paladino dei KOS.
    Uppo questo thread per mettervi tutti al corrente del fatto che da cavaliere della corona voglio essere promosso a cavaliere della spada.
    Questa non è una idea che mi è venuta in mente una mattina appena svegliato oppure in un momento nel quale non avevo nulla da fare, bensì è frutto di una riflessione molto accurata.
    Praticamente, quando cominciai a giocare a uod, incontrai vicino alla banca di haven Fistandantilus che faceva i primi reclutamenti per la gilda dei Cavalieri di Gabala...
    Allorchè mi sono avvicinato e mi sono fatto gildare...
    Da quel giorno sono passati vari mesi e da niubbo che ero penso di essere cresciuto molto, sia in fatto di potenza con le armi, sia sotto l'aspetto della maturità di comportamento in gioco...
    Penso quindi che la mia esperienza sul campo possa essere di grande aiuto a chi, ovviamente, ha appena cominciato a giocare ma anche a chi è già un poco più esperto su tutto ciò che riguarda uod.
    Ora che la gilda dei Cavalieri di Gabala si è "trasformata" nei Cavalieri di Solamia, ovviamete, appena gildato sono una specie di soldato semplie:un cavaliere della corona....
    Con questo non voglio dire che i cavalieri della corona siano delle "mezze seghe" intendo solamente che voglio avere più responsabilità all'interno della gilda...
    Penso che saprò assolvere in maniera esemplare ai compiti che mi saranno affidati adoperando cautela e soprattutto maturità nel prendere decisioni importanti ...
    In definitiva ragazzi perchè la mia promozione abbia luogo dovete dare il vostro benestare postando sul bulletin board a casa di Lord Cain...
    Dovete scrivere "Promo Ithil" e poi il vostro nome e grado all'interno della gilda....
    Invito soprattutto i cavalieri della corona a dare il loro "voto" in quanto devono essere tutti a favore di ciò...
    Ovviamente anche i membri appartenenti ad altri gradi sono invitati a dare il loro voto...
    Con questo vi ringrazio di cuore per tutto l'aiuto che mi darete e spero di diventare presto un cavaliere della spada!!!!!
    P.S. Avete tempo una settimana per fare tutto ciò!!!!
    LORD ITHILGORE WISAL Cavaliere della corona KOS
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU


    Visita il nostro Forum di Gilda

    Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

  • #2
    sarebbe meglio che queste cose le scrivessi nel nostro sito
    www.cavalierisolamnia.supereva.it
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta

    Sto operando...
    X