annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema molto serio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema molto serio

    Aiuto Gamemaster stavo correndo per Haven e appare un gate io per sbaglio ci entro e mi ritrovo in un posto che sembra di Fetuccia o come si scrive...non ricordo...è un posto gigantesco ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare il moongate e c'è di tutto dal Troll all'Orco, All'Ettin o come si chiama il gigante a due teste in questo gioco.....Perfavore riportatemi ad Haven...Non ho più il teletrasporto dei young e non posso fare il gate...perfavore aiutatemi...
    Grazie

  • #2
    geniale



    Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

    Commenta


    • #3
      fai page "stuck" e ti fa' scegliere una citta'..dopo di che prendi il moongate e c'e' anche haven

      Commenta


      • #4
        Re: Problema molto serio

        Originally posted by Thanghar
        Fetuccia
        Avevamo un quinto mondo ed io non lo sapevo



        Ciao

        Commenta


        • #5
          Molto simpatico...ti devo dire che non sono esperto e preciso come te infatti gioco solo da 1 giorno e mi inchino alla tua potenza nel sapere a memoria tutte le città e tutti i mondi
          Cmq grazie

          Commenta


          • #6
            Scusa admin ma non ho capito cosa devo fare di preciso....se devo scrivere nel gioco page "stuck" o "stuck" o tutte le possibile varianti non viene nulla se invece ti riferisci a qualcos'altro spiega meglio grazie

            Commenta


            • #7
              di fianco all'immagine del tuo personaggio c'è la scritta HELP, cliccaci sopra e poi clicca sulla freccia verde di fianco alla seconda opzione cioè che il tuo personaggio è FISICAMENTE BLOCCATO



              Thanghar splash
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

              Commenta


              • #8
                Non è che mi cambia molto visto che non mi porta ne a Luna ne ad Haven...Le altre città non le conosco bene...

                Commenta


                • #9
                  ora però so dove sono...sono a Minoc...nessuno mi dice dove è il moongate di minoc?

                  Commenta


                  • #10
                    Premi alt+r: ti dara' una mappa abbozzata della zona, piu' i 4 punti cardinali "reali", che seguirai nella mia spiegazione, ja?

                    Sei a Minoc: procedi verso sud-est fino a passare un accampamento nomade di tende blu, e piu' in "basso" superando una via, un bosco piuttosto fitto, le cui propaggini si spingono fino all'argine del fiume li' vicino. Continua nel boschetto, in direzione Est e cercando di rimanere "centrale" cioe' non troppo vicino alla riva del fiume, ne' alla strada che serpeggia a Sud del boschetto.
                    In questo bosco ci sono 2 casupole, entrambe molto vicine al gate di Minoc. Una ha un vendor ed e' adiacente al gate, l'altra non ha vendors ed e' a Nord rispetto al gate. Il gate nella mappa alt+r e' una chiazza grigia non troppo consistente. Se ci fai caso lo becchi per bene.


                    Mi raccomando, impara un po di fondamenti con il menu "?", che ti sapra' fornire molte indicazioni.





                    p.s. "Fetuccia"------> *scusa ma e' troppo grandioso come nome*

                    Commenta


                    • #11
                      semrba na aczzata ma avolte i gate non danno l'avviso, a me è succesos 3/4 voltee son morto, poi ci sono certi fottutissimi figli di buona donna che vanno ad havene con la scusa di portare la gente dai vendor gatano gli ignari player o dalle ww, o dalle wyrm, insomma li segano..... ed è vergognoso.. avrei una decina di nomi da fare, su osi sarebbero puniti a quanto ho letot nel forum in un topic

                      Commenta


                      • #12
                        Thanghar se posso darti un consiglio scarica automap, è molto utile per orientarsi.

                        http://uoam.net/uoam.html#downloads

                        Commenta


                        • #13
                          Splash non e' a prima volta che ti metti a ridere dietro ai pg ... come strakatz fai ad essere ancora dello staff?
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                          Commenta


                          • #14
                            Me lo chiedo anche io...O_o

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Artemis Entreri
                              Splash non e' a prima volta che ti metti a ridere dietro ai pg ... come strakatz fai ad essere ancora dello staff?
                              buoni, scherzava...ha sbagliato e l'ho gia' rimproverato io.

                              cmq spero che l'autore del post:
                              a) non se la sia presa
                              b) abbia trovato la via di casa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X