annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immagini

    a chi si occupa del forum io dico USA IL TREDDI!!
    A aprte tutto perche non usate le foto in 3d per la visualizzazione piggi , per le foto dei mostri, ecc? il 2d fa schifo rispetto al 3d per quanto riguarda l'estetica, e sinceramente se io fossi un utente estraneo mi ecciterei di piu a vedere mostroni o abiti-armature-piggi di forme belle e nuove ai piu invece delle solite immiginine alla uo..

    Sono andato a vedere i miei piggi nello status dio che schifo le foto, sono abitutato al 3D e manco li riconosco, ma a parte cio direi che e piu carino, non credete?
    Anche le foto delle quest fatte dai GM vi prego in 3D ^^
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

  • #2
    de gustibus....
    Detto tra noi io preferisco un buon 2d rispetto a un 3d così scrauso
    comunque ognuno ha i suoi gusti,e credo che abbiano scelto il 2d perchè se non sbaglio la maggior parte dei giocatori di UOD c'è abituata

    ICQ:165616132

    Commenta


    • #3
      Io il 2D non lo posso proprio vedere, sempre e solo 3D ed è proprio tutta un'altra cosa

      Commenta


      • #4
        Il 3D di UO e' orribile.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          Il 3D di UO e' orribile.
          lo penso pure io, i motivi sono vari

          1) la grafica degli oggetti rimane la stessa quind isi vedono i pixel
          2) i personaggi son fatti in maniera grossolana, e son tutti sifilitici (che controsenso)
          3) ma avete vist ocome cavalcano gli animali ed in particolar modo i beetle?

          secondo me i programmatori han voluto dare questa parvenza 3d più che altro per vendere, ma data la tecnologia esistente, si poteva fare molto meglio...diciamocelo...

          e in + fa laggare

          Commenta


          • #6
            mha....io il 3d l ho solo visto in foto e non mi è piaciuto e a dir la verità (da ignorante quale sono)non ci ho giocato....quindi la versione 3d come la si ottiene che magari cambio idea????

            ICQ:165616132

            Commenta


            • #7
              Installi la versione 3d dal cd di age of shadows (ma penso che il 3d ci sia da blackthorne revenge). Concordo anche io sul fatto che oltre ad essere esteticamente brutto è anche abbastanza ingiocabile.

              Però c'è da dire che i mostri in 3d sono parecchio carini. Insomma quello che non mi va giù sono i pg con l'aspetto di bambole di porcellana e gli scudi e le armature di cartone (se avete fatto caso gli scudi non hanno spessore)

              "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

              Commenta


              • #8
                bè in effetti i primi tempi facevo fatica ad abituarmi al 3d ma io lo trovo + comodo per qualche ragione. è vero, fa laggare, però se scarichi! (io parlo da utente ADSL...), ed è vero che gli scudi sono orrendi!Xò per altre cose sono + comodo, ad esempio l'inventario!!!(e non è poco secondo me)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Rhapsody
                  Il 3D di UO e' orribile.
                  A ME PIACE IL 3D
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    Beh La grafica 2d sen'altro e' piu dettagliata secondo me am i menu del 3d sono di gran lunga migliori...

                    Commenta


                    • #11
                      Il 2D di ultima online, è la cosa + splendida e bella che si potesse fare in 2D, mi spiace che molti oggetti nuovi i programmatori della EA li fanno vedere solo sul 3D, che a mio parere è abominevole
                      i pg sono fatti in maniera orribile, forse solo i mostri sono un po meglio.
                      se si facessero alcuni aggiustamenti mionuscoli al 2D, tipo le leather che si vedono le braccia sotto al corpetto, sarebbe veramente perfetto

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Raynor
                        Il 2D di ultima online, è la cosa + splendida e bella che si potesse fare in 2D, mi spiace che molti oggetti nuovi i programmatori della EA li fanno vedere solo sul 3D, che a mio parere è abominevole
                        i pg sono fatti in maniera orribile, forse solo i mostri sono un po meglio.
                        se si facessero alcuni aggiustamenti mionuscoli al 2D, tipo le leather che si vedono le braccia sotto al corpetto, sarebbe veramente perfetto
                        Mo 2d di ultima e' bello ce ne vuole... si vede che non hai mi giocato a un bel gdr in 2d classico... o anche a uno street fighter recente... guarda la differenza di dettaglio del 2d...

                        Ultima ha un boato di anni... la "grafica del 2d e' sempre uguale" !

                        Il 3d e' fa ca.gare i personaggi so cubici e cubisti.

                        SONO E RIMARRO' SEMPRE UN SOSTENITORE DEL DUE DI

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
                          cut

                          e in + fa laggare



                          Che faccia laggare non è vero, io scarico con emule a 15kb/s usando NetLimiter per limitargli la banda così oltre non va e uso il 3d, beh mi danno del Gearato, fai conto te.. Vabbuò che me lo da un Puppy del Gearato..

                          Commenta


                          • #14
                            io ho cominciato ai tempi di UO the second age, e da allora ne sono passate di versioni, poi all'uscita di third dawn che implementava il 3d ho fatto la prova, ma una delusione tale...
                            tuttora con age of shadow ce l'ho installato e ogni tanto lo uso, perche comunque sotto certi aspetti abbiamo delle notevoli migliorie (vedi la borsa), ma il 2d rimane sempre il + curato sotto gli aspetti grafici, e non potete dire diversamente, il 2d sara ok in 2d ma è ben curato, mentre il 3d è stato fatto alla caxxo solo per buttare fuori un mmorpg che tentasse la concorrenza con altri in uscita a quel tempo... (per me fiasco totale, perche se lo paragoniamo ad altri.. non c'è confronto)

                            mentre il 2d rimane leggero, funzionale e prestante per i vekki 56k, e apprezzabile esteticamente un po per tutti!



                            ciap!


                            Commenta


                            • #15
                              Mo 2d di ultima e' bello ce ne vuole... si vede che non hai mi giocato a un bel gdr in 2d classico... o anche a uno street fighter recente... guarda la differenza di dettaglio del 2d...

                              Ultima ha un boato di anni... la "grafica del 2d e' sempre uguale" !
                              se per grafica 2D bellla significa far diventare il gioco stile manga, lo preferisco di gran lunga così.
                              teniamo lontano il giappone da uol, già la katana mi piace poco, e il majhong e terrificante...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X