annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angels o Lamer?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angels o Lamer?

    Ieri pomeriggio mi è accaduta una cosa molto fastidiosa soprattutto considerato che il tutto è successo a CAUSA di un Angel...conoscendo di fama Cloud credevo che la gilda degli Angels fosse estremamente corretta e sapendo che lui aiutava chi si trovava in difficoltà per fare un Champion a causa del rischio PK e Lamer mi ero fatto l'idea che tutti i componenti tenessero a che il gioco si svolgesse in pace e senza interruzioni da parte di lamer e PK..
    Sono stato smentito dai fatti..
    Ieri pomeriggio mentre facevamo il champion (sappiamo che barracoon è rischioso da questo punto di vista ma abbiamo deciso di provare lo stesso)avevamo pensato di chiedere a Cloud se ci veniva a dare una mano ed eventualmente proteggere da eventuali assalti di PK o lamer ma,vedendo arrivare Blind Guardian (a.k.a. Metal) abbiamo creduto di poterci fidare di lui e che ci avrebbe aiutato..
    Errore imperdonabile..
    Dopo poco sono arrivati altri suoi compari della gilda de I Jones [*J*] che, con l'aiuto di Blind Guardian, si sono bellamente ammazzati il Champ dopo che noi ci eravamo fatti il (_!_) per farlo spawnare e si son fregati AMOREVOLMENTE tutte le SoP (a parte un paio)..
    Vorrei avere chiara l'allineamento degli Angels..se è una gilda come le altre con tutti i suoi vari giocatori corretti e lamer,oppure se dovrebbe essere una gilda corretta di base e che quindi prenda provvedimenti verso il caro buon vecchio Metal...

    GM plz non chiudete sto cercando risposte e chiarimenti...
    Ultima modifica di jiaozy; 02-02-2004, 13:43.
    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

  • #2
    è una gilda ke fa quello ke li pare
    easy

    Commenta


    • #3
      gli angels sono sempre stati lamer...
      sono order per le war nn per altro...
      lord british loro nn lo kagano proprio quindi nn sono una gilda da definire order..
      riguardante i champ nn kiamateli mai perke vi segano a voi e al champ (se riescono... )
      e cmq avrete poke probabilità di batterli perke il 99% dei pg ke sono angels sono super scriptati e hanno equip sgravi.... -.-''
      (99% perke cloud mi ha detto ke nn li usa ^^ e usa solo razor )
      cmq nn fidarti mai di loro... so piu affidabili i pk (tipo nightmare, sabrik con cui ho fatto champ e sono persone affidabilissime, oltre ke simpaticissime ^^) ke gli angels...
      quindi ti consiglio amikevolmente "nn kiamare piu gli angels a fare qualke champ o simile ^^'')
      ciau

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #4
        Se non siete in grado di cacciarli allora mi spiace per voi ma ve li dovete tenere durante il champ.

        Ribadisco che non secondo me non hanno fatto niente di lamer... Le cose lamer sono altre.

        Commenta


        • #5
          questo post sarebbe da chiudere, piu' che altro perche' s'impartisce lamer a destra e manca.

          Ma voglio lasciarlo aperto ancora un po'...piu' che altro per far rispondere ad un angels.

          Se sforate un altro tantino pero' ve lo chiudo avvertiti

          Commenta


          • #6
            in effetti alla fin fine i champ sono "pubblici"

            Commenta


            • #7
              per una risposta ufficiale chiamate il guildmaster
              io rispondo per quanto mi riguarda
              io faccio quel che mi pare e si da il caso che voialtri ci avete, non fregato, ma avete chiamato i maf finche le candele non sono scese.. lord oaks

              quindi dei tuoi bei champ da mezz'ora in 3 ne dovrai perdere moooolti altri per compensare questo fatto

              fra l'altro sono sceso io da solo a vedere cloud non mi ha detto niente

              Commenta


              • #8
                Ne abbiamo già parlato tempo fa ragazzi, non diamo dei lammah a destra e a manca, anche se avete piena ragione di farlo. Ora diciamo che in questo fatto da quello che ho letto gli -a- non c'entrano niente "ufficialmente" perchè la gilda interessata non è quella degli angels.

                Dovete anche capire che non potete fidarvi di tutti in maniera indiscriminata anche se pensate di conoscere bene le persone, siamo a felucca ricordiamocelo potrebbero arrivare persone anche se non le avete invitate.

                Non considero di certo questo un rosik post ma cercate di fare attenzione alle persone di cui vi fidate...

                Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

                Commenta


                • #9
                  Re: Angels o Lamer?

                  Originally posted by Jiaozy

                  Vorrei avere chiara l'allineamento degli Angels..se è una gilda come le altre con tutti i suoi vari giocatori corretti e lamer,oppure se dovrebbe essere una gilda corretta di base e che quindi prenda provvedimenti verso il caro buon vecchio Metal...

                  GM plz non chiudete sto cercando risposte e chiarimenti...
                  Gli Angels rubano champ ed uccidono la gente all'interno di questi ultimi da quando esistono.
                  Sono antipatici, e tante altre cose (dimostrate in molti altri thread), ma nessuno impedisce loro di farlo.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                  Commenta


                  • #10
                    Angels o Lamer?
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                    Commenta


                    • #11
                      gli order sono coloro che sueguono le virtù, lord british e il cavalierato... bhe scusate ma gli Angel hanno veramente poco di virtuoso, fossi in loro mi dichiarerei Neutral, anche solo epr rispetto nei confronti di chi l'order lo fa e non fa solo finta... ma ovviamente ere qualcuno UO=sop

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Count Neclord
                        gli order sono coloro che sueguono le virtù, lord british e il cavalierato... bhe scusate ma gli Angel hanno veramente poco di virtuoso, fossi in loro mi dichiarerei Neutral, anche solo epr rispetto nei confronti di chi l'order lo fa e non fa solo finta... ma ovviamente ere qualcuno UO=sop
                        lol questa kosa vale negl ishard full-gdr ma su UOD order e chaos è solo un qualkosa x avere guerre in modo da killare senza prendere kill e diventare rossi

                        nn lo capirete mai

                        Commenta


                        • #13
                          che noia sto forum ormai si leggono sempre gli stessi post uffa che barba che noia che barba che noia

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by spillero


                            lol questa kosa vale negl ishard full-gdr ma su UOD order e chaos è solo un qualkosa x avere guerre in modo da killare senza prendere kill e diventare rossi

                            nn lo capirete mai

                            e se a me questa visione FA SKIFO cosa devo fare? dire sisi tutto bene continuate a fare i lamer? ma perchè non mettono la fazione apposta ROMPIC*** cosi tutti entrano li e gli altri gicoano come credono....

                            oppure sta proprio qua il segreto? li si emargina e che stiano a farsi la bua per ***** loro su felucca come poveri *****... infondo io le mie battaglie gdr le faccio, non rompo i c****** a nesusno e mi diverto....

                            hai ragione, che si dichiarino prue divinità sono importanti come uno spiffero d'aria

                            Commenta


                            • #15
                              una kosa di sikuro puoi farla....nn vieni a rosiakre sul forum kon un post uguale ad altri e100000 in teoria qua si potrebe anke essere settati order ed andsare in giro a pikappare
                              RICORDA:nn esiste il bianko ed il nero
                              ma solo grigio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X