annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angels o Lamer?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dirti...mi dispiace.
    Ho avuto modo di vivere champ con cloud ed eddy assieme(entrambi angels)...e ho saputo far le mie distinzioni.
    Vi posson proteggere fino a un certo punto...ti proteggono se son rossi, ti proteggono se son lamers...ma piu di 2 kill mica se li può tirare...
    Ad ognuno il suo gioco! ^_^
    A me ad esempio il PvM...a voi il rosik PvP! Asd...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Raoul ha perfettamente ragione... l'unica sua colpa è di tenere in gilda quello s++++to di Sir Cloud che poverino alla fin fine nn c'ha colpa... è fatto così

Commenta

Raoul ha perfettamente ragione... l'unica sua colpa è di tenere in gilda quello s++++to di Sir Cloud che poverino alla fin fine nn c'ha colpa... è fatto così
        Qua gli sfi.gati mi risulta siano tutti coloro che permettono ai loro compagni di gilda di agire da vigliacchi come ha fatto Metal e poi li difendono pure!lo sfi.gato sei tu che te la prendi con un giocatore correttissimo che fa di tutto per far piacere il gioco anche a coloro che non si possono permettere di giocare 16ore al giorno come fa Metal per trovare gli oggetti sgravati per andare a rompere le balle agli altri!
        Sir Cloud finora è l'unico Angles degno di rispetto che abbia incontrato..il guildmaster è ancora più invasato e ridicolo di Metal...mamma mia...
        Gli angels sono persone come voi, 2 braccia, 2 gambe una testa etc etc...
        Gli angels subiscono i vostri stessi trattamenti, gli angels non si lamentano nel forum perchè se gli angels vengono attaccati al champ dato che sono su felucca si difendono.
        Gli angels non danno dei lamer a chi ruba champ, gli angels gli spezzano le alucce direttamente.
        Gli angels all'inizio, ovvero molto prima di rubare qualsiasi champ, ne han persi tanti per mano di svariate persone.

Ma gli angels invece di lamentarsi nel forum si sono organizzati e ora nessuno glieli ruba più.

Le sop non vi sono dovute, ve le dovete sudare, se siete trammeliti fate i trammeliti e non rompeteci i coglioni: Felucca è casa nostra, e vige la legge della giungla.

Non c'è lamer che tenga su felucca, la spada più forte fa la legge.
        Se questo non è vero e proprio fanatismo...penso che se lo privasero di UOL potrebbe arrivare a dirottare un paio di aerei sulla torre eifell...
        Ultima modifica di jiaozy; 02-02-2004, 21:32.
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ma poverino..

Quello che e' stato scritto fin ora e' + che sufficiente per capire chi ha pisc**** fuori... ma visto che per colpa tua me ne staro' in galera 2 giorni, decido di dedicarti 5 minuti della mia vita ...METAL tu ti spacci per un protettore, uno onesto, un angels fino alle radici come pochi altri lo sono ,invece fai solo quello che ti pare, senza pero', prendertene la responsabilita' e negando l'evidenza. Tu non credi in nulla e in te non ce' un briciolo di onesta'......lo dimostra il fatto che se fossimo su OSI, ti avremmo salutato tutti con un caloroso abbraccio in quanto fare quello che hai fatto(storia dei 16sarti) , la' e' troppo illegale;di conseguenza ,coi dati del tuo account principale ci saremmo tutti potuti spazzare il (!) .

voialtri ci avete, non fregato, ma avete chiamato i maf finche le candele non sono scese.. lord oaks
          Questa e' una storia che ti sei inventato di sana pianta per salvare la faccia quando ti sei accorto della str****** che avevi fatto, e tu lo sai bene . . E poi il bambino sei tu perche tu ragioni alla maniera, "Tu mi hai rubato una caramella ,Io te ne rubo una a te" sei un lattante capisci?potevamo parlarne ma Il punto e' che non c era nulla di cui parlare perche sta' storia te la sei inventata al 100%.
          SAREI PRONTO A CHIAMARE IN CAUSA TUTTI I MAFIA UNO PER UNO PER RENDERE PUBBLICO IL FATTO CHE NOI DELLA EoF NON LI ABBIAMO CHIAMATI PER NESSUNA RAGIONE E CHE TU SEI UN FALSO . . . . ma sto anche a perde tempo a scrivere per uno come te...bah...

Commenta

mai avuto nulla contro di voi o il vostro modo di giocare ma sinceramente alcuni di voi soffrono troppo di manie di protagonismo.
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Raoul

Le sop non vi sono dovute, ve le dovete sudare, se siete trammeliti fate i trammeliti e non rompeteci i coglioni: Felucca è casa nostra, e vige la legge della giungla.

Non c'è lamer che tenga su felucca, la spada più forte fa la legge.

CLEAR?
              wow abbiamo pappalardo direttamente dall'isola dei famosi

Alla fine sono + onesti i chaos che gli order

Commenta

vabbe' dai chiudo ^_^

Commenta

Sto operando...
                X