annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TUTTI] OSI Style, però anche nelle regole :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    Ya, ora te spiega come leggere bene qvesta regole, si ?

Osi essere tutta pagamento
    Osi non afere fantaggio a pannare ciente, perchè perte tanaro.
    Ergo, a meno che tu non pestemmi in piazza , tica Seig Hail o cosa analoga, non ferrai mai pannato.
    Per anni su Osi hanno dupato , si ? E gli acconti ti ciente essere stata raramente pannata, si ?

OSI non essere shard free , loro campare sopra. In questi termini , tu raciona su recole. Gm essere molto più bloccati in iniziattiva proprio da direttife aziendali, si ?
    Ottimo esempio di educazione sai?
    A parte una grammatica ed una sintassi italiana, ti consiglio anche di cercare di capire quello che la gente si prodiga a ripetere.

Preferisci gente che infrange regole e resta impunita?
    Bene, e così sia.

Poi, però, quando qualche coglione ti rilascierà ad una schermata una WW, oppure ti dispellerà tutti i vortex mentre il balron si è appena liberato, oppure si farà 5 kit barbed usando 16 sarti per tre mesi, oppure giocherà per 6 mesi con X account ed X case, e a te ti roderà il culo che per farti un horned kit devi starci due mesi, per uccidere balron devi aspettare le 4 del mattino che non ci sia la fila di idioti etc etc etc non dovrai lamentarti ne fare page ai gm...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Raziello

Ma tu li meriti ji insulti dato che sei un lamer

asd Tvb lo sai........

(xò nel tuo caso il "B" sta per "bruciare"(

vabbeh io me le merito, ma c'è gente ke nn se li merita tutti quegli insulti ^^ (e poi nn sono un qualsiasi lamer.. sono lamer DOC 100% )
      cmq idem per te tvtttttb ghghgh

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ya, ora te spiega come leggere bene qvesta regole, si ?

Osi essere tutta pagamento
        Osi non afere fantaggio a pannare ciente, perchè perte tanaro.
        Ergo, a meno che tu non pestemmi in piazza , tica Seig Hail o cosa analoga, non ferrai mai pannato.
        Per anni su Osi hanno dupato , si ? E gli acconti ti ciente essere stata raramente pannata, si ?

OSI non essere shard free , loro campare sopra. In questi termini , tu raciona su recole. Gm essere molto più bloccati in iniziattiva proprio da direttife aziendali, si ?
        Forse tu non le hai lette ma c'è proprio scritto (scusami se te lo traduco e riassumo un po' frettolosamente) che chi sgarra le regole viene severamente punito fino al ban e cancellazione di tutto l'account senza possibilità di replicare, perdendo tutto il resto dell'abbonamento non ancora usato. Non solo "seig hail" come dici tu ma bastano anche offese pesanti ad altri players o harassment costantemente ripetuti.
        La cosa buffa è quindi il fatto che "là" pagano e sono severamente puniti, "qua" non paghiamo (quindi nessuno potrebbe avere da recriminare di aver pagato e poi vedersi senza account) e a quanto pare ognuno può fare ciò che vuole indisturbato.

Commenta

è proprio per il fatto che l'utente su osi paga, che ha il diritto di essere difeso nel momento in cui viene disturbato.
          Secondo voi hanno piu' interesse a tenersi i giocatori corretti ed educati o quelli maleducati e scorretti?
          Quale delle 2 tipologie di "utenza" gli fornise una pubblicità migliore?

E lo stesso ragionamento è applicabile a uod.
          Se una shard ha la nomea di covo di lamer impuniti si fa una pessima reputazione e pubblicità.
          Se una shard ha fama di avere un regolamento che tutela i giocatori godrà di un ottima pubblicità.

Hawk, può anche darsi che attualmente sia come dici tu, ma la cosa non è assolutamente chiara, ne è chiaro come e a chi inviare eventuali screen

La proposta qui fatta è semplicemente rendere chiaro e inequivocabile il regolamento, esattamente come avete egregiamente già reso chiari ed inequivocabili moltissimi altri aspetti del gioco sul sito.
          Perchè devo trovare guide su oggetti, skill e quant'altro, estremamente esaurienti e complete, mentre non so dove andare a sbattere la testa quando un bifolco si permette di venirmi ad infastidire in modo estremamente volgare?

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

parole sacrosante
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

stiliamo un bel regolamento che con 400 player ci vuole -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Su OSI si paga per giocare e vengono pagati i GM per controllare giorno e notte il server, su UOD non viene pagato nessuno, un server libero, percio chiunque puo entrare con un account falso e romepre le palle, e rientrare con un altro account falso, mentre OSI per entrare devi pagare.

Se UOD fosse stato dall inzio a pagamento, non avrebbe avuto questo successo che ha, perche quando uno paga a diritto poi di pretendere e non so quanti pagherebbero per giocare su un server semrpe in beta con 40 50 o anceh 100 pg separati in 4 mondi.

Paragonare il gioco OK ma la stuttura non esiste propio.
                Ho sentito delle info che OSI non gira su una macchina sola con un HD, ogni mondo e gestito da una macchina e quei quadrati che delineano il territorio del mondo che vedete su UOMAP, sono gestiti indipendentemente , per questo non hanno i problemi di lag di save e di palyer e di item.

Gia pretendi un regolamento e un servizio solo perche sei premium di servizii GN, pensa quanto pretenderesti se pagassi come OSI ma non giocassi su OSI.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Re: [TUTTI] OSI Style, però anche nelle regole

Originally posted by MiKeLezZ
                  Avete mai sentito qualche bestemmia? Io un paio ...
                  uno che si chiama gesù di nazareno io la accetto pure come bestemmia....quando uno si chiama dio, quantomeno è generico, non indica il mone di nessuna divinità, ma li si esagera...

Commenta

Dovresti ogni giorni ringraziare lo staff, che ti permette di divertirti e no pretendere ogni giorno qualcosa.

Commenta

Originally posted by Dobermann
                      Dovresti ogni giorni ringraziare lo staff, che ti permette di divertirti e no pretendere ogni giorno qualcosa.
                      Pretendere di avere gli stessi diritti per tutti, mi sembra il minimo.
                      Un regolamento serve appunto a questo.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Dobermann
                        Io non pretendo nulla se non un minimo di buona educazione da parte dei giocatori.
                        Siccome c'è gente che non avendoti di fronte ma standosene comodamente dietro un monitor crede di poter trattare altri esseri umani come fossero carta igenica, sarebbe quantomeno opportuno fargli intendere che la buona educazione non è un qualcosa che si usa come e quando fa comodo usarla, ma è un semplice concetto che racchiude in se i fondamenti basilari del rispetto reciproco.

Vorrei vedere chi dei tanti monelli qui presenti avrebbe davvero il coraggio di mettere le mani addosso ad una ragazza, e quantomeno se uno fosse realmente tanto screanzato e buzzurro da farlo l'istante dopo si ritroverebbe piegato in 2 a tenersi stretti i gioielli di famiglia.
                        Qua invece se mi ritrovo qualcuno che trova divertente infastidirmi ripetutamente e incessantemente in modo a dir poco volgare il massimo che posso fare è un page, al quale mi è stato risposto "mi spiace ma non possiamo intervenire".
                        Fai un po' te........
                        Io l'ho trovato umiliante e avvilente.

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Se non sbaglio su OSI puoi avere quanti account vuoi perchè te serve il codice sulla scatola del gioco e poi ogni account lo paghi

Per il resto dubito fortemente che se dici seig hail ti bannano!
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by malatom

Ottimo esempio di educazione sai?
                            A parte una grammatica ed una sintassi italiana, ti consiglio anche di cercare di capire quello che la gente si prodiga a ripetere.

Preferisci gente che infrange regole e resta impunita?
                            Bene, e così sia.

Poi, però, quando qualche coglione ti rilascierà ad una schermata una WW, oppure ti dispellerà tutti i vortex mentre il balron si è appena liberato, oppure si farà 5 kit barbed usando 16 sarti per tre mesi, oppure giocherà per 6 mesi con X account ed X case, e a te ti roderà il culo che per farti un horned kit devi starci due mesi, per uccidere balron devi aspettare le 4 del mattino che non ci sia la fila di idioti etc etc etc non dovrai lamentarti ne fare page ai gm...
                            Io non credo di dovere rispondere a te della mia educazione, né che tu possa essere in grado di fare umorismo su come io uso la scrittura ( per questioni che cmq non ti riguardano ).
                            Detto questo... il mio pensiero si risolve in :" E' inutile stare a puntualizzare sui punticini del regolamento di osi, se non si inquadra la realtà del pagamento di osi stesso ". Tu mi dirai : " Ah, bravo, eppure tu sei uno di quelli che cagano sempre il ***** dicendo osi qua osi là tutto uguale anche se siamo in 300 ". Vero! Ma la questione del denaro incide effettivamente su come i GM di OSI si muovono, e su quella cosina che si chiama POLITICA AZIENDALE, che di solito fa campare o no un'impresa.
                            Su OSI probabilmente se ne sbattono di bannare gli accu nel periodo di prova, ma ti posso assicurare che nessuna impresa, per quanto assurda sia, si tolga il pane di bocca. E questo è un concetto di comune buon senso, non ci vuole una laurea in economia.
                            Su osi , tra l'altro, pagando puoi avere TUTTI i sarti che ti pare, quindi il tuo discorso in merito = fruit
                            Su osi, tra l'altro , non puoi dispellare e peaceare , il tuo discorso in merti è , indovina ? = fruit.

Vuoi un regolamento? Invece di lamentarti perennemente tra forum, NG, posta celere e piccioni viaggiatori, SCRIVILO e postalo sul forum, se è valido non vedo perchè non accettarlo.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io non credo di dovere rispondere a te della mia educazione, né che tu possa essere in grado di fare umorismo su come io uso la scrittura ( per questioni che cmq non ti riguardano ).
                              Detto questo... il mio pensiero si risolve in :" E' inutile stare a puntualizzare sui punticini del regolamento di osi, se non si inquadra la realtà del pagamento di osi stesso ". Tu mi dirai : " Ah, bravo, eppure tu sei uno di quelli che cagano sempre il ***** dicendo osi qua osi là tutto uguale anche se siamo in 300 ". Vero! Ma la questione del denaro incide effettivamente su come i GM di OSI si muovono, e su quella cosina che si chiama POLITICA AZIENDALE, che di solito fa campare o no un'impresa.
                              Su OSI probabilmente se ne sbattono di bannare gli accu nel periodo di prova, ma ti posso assicurare che nessuna impresa, per quanto assurda sia, si tolga il pane di bocca. E questo è un concetto di comune buon senso, non ci vuole una laurea in economia.
                              Su osi , tra l'altro, pagando puoi avere TUTTI i sarti che ti pare, quindi il tuo discorso in merito = fruit
                              Su osi, tra l'altro , non puoi dispellare e peaceare , il tuo discorso in merti è , indovina ? = fruit.

Vuoi un regolamento? Invece di lamentarti perennemente tra forum, NG, posta celere e piccioni viaggiatori, SCRIVILO e postalo sul forum, se è valido non vedo perchè non accettarlo.
                              Su Osi se trasgredisci le regole vieni cacciato e fine.
                              Qui se trasgredisci le regole, sei ancora sul forum ad offendere, e pesantemente, la gente, o ti devo riportare tutte gli insulti di certa gente???

Il regolamento se vuoi lo scrivo pure, tanto sono quattro vaccate, il problema è che poi serve qualcuno che lo faccia rispettare con punizioni SEVERE.

Commenta

Ma perche non andate a giocare su OSI?

Non pensiate che sia tutto rose e fiori li e che i regolamenti li seguano alla lettera.

Cmq provare per credere.

Per il rispetto che cercate nelle persone online sara molto difficile trovarlo in ogni angolo, ci sono molti ragazzini che giocano online e non hanno ricevuta una buona educazione di civilta verso il prossimo e anche se l'hanno ricevuta essendo piccoli si fanno grandi dietro il monitor.

E come qundo il regazzino dietro le gambe di papà vi fa le smorfiaccie, cosa che non farebbe mai se non si sentirebbe potretto dal padre.

Commenta

Sto operando...
                                X