annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TUTTI] OSI Style, però anche nelle regole :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TUTTI] OSI Style, però anche nelle regole :)

http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...hp?p_faqid=382

http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...php?p_faqid=45

Spero sappiate l'inglese.
    Dei brevi estratti presi semplicemente a titolo esemplificativo:

RULES:

IF YOU BREAK ANY OF THESE RULES, YOUR ULTIMA ONLINE ACCOUNT, AND YOUR RIGHT TO USE THE ULTIMA ONLINE SERVICE, MAY BE TERMINATED IMMEDIATELY BY ORIGIN SYSTEMS. IF THIS HAPPENS, YOU WILL NOT BE ENTITLED TO ANY REFUND OF ANY AMOUNTS PAID BY YOU TO USE THE ULTIMA ONLINE SERVICE AND YOU WILL FORFEIT ALL OF YOUR UNUSED ACCESS TIME.
    Non segui le regole, BAN IMMEDIATO SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA E RITORNO (e pensare che loro pagano pure).

1) You may not harass, threaten, embarrass or cause distress, unwanted attention or discomfort to another player.
    Non si puù gratuitamente offendere la gente, ovviamente..

[quote]12) You may not give false information or intentionally hide any information, such as email address or billing information, which is required at the time you register with the Ultima Online Service. It is your responsibility to keep this information up-to-date.[quote]

15) You will not exploit any bug in the Ultima Online product or the Ultima Online Service to gain unfair advantage in the game and you will not communicate the existence of any such bug (either directly or through public posting) to any other user of the Ultima Online Service.
    Se sono presenti dei bug non possono esser usati a proprio vantaggio.

YOU FURTHER AGREE THAT THESE RULES WILL APPLY TO ANYONE THAT YOU ALLOW TO USE YOUR ULTIMA ONLINE ACCOUNT OR USER ID, AND THAT YOU ARE PERSONALLY RESPONSIBLE FOR THE CONSEQUENCES (INCLUDING TERMINATION OF YOUR ACCOUNT) THAT MAY RESULT IF ANY SUCH PERSON BREAKS THESE RULES.
    In parole povere, se la sorella per "sbaglio" cancella un personaggio, sono ca**i tuoi .

IF YOUR ACCOUNT AND RIGHT TO USE THE ULTIMA ONLINE SERVICE IS TERMINATED BY ORIGIN SYSTEMS FOR ANY REASON, YOU WILL NOT BE ENTITLED TO A REFUND OF ANY FEES PAID BY YOU FOR USE OF THE ULTIMA ONLINE SERVICE AND YOU WILL FORFEIT ANY UNUSED ACCESS TIME THAT YOU HAVE REMAINING AT THE TIME OF TERMINATION.
    In parole povere, se ti bannano l'account, non venire a piangere da noi.. (capito creatori di 100 sarti?)

HARASSAMENT:
    Trammel was created as a safe land where players cannot harm other players, and violating the intended game mechanics in that area is not considered a valid play style.
    E pensare che io stesso sono stato killato così 2 volte .

Harassment consists of flagrant misuse and abuse of game mechanics with the intention of distressing and offending other players. So what's a game mechanic? Game mechanics allow players to interact with the world and each other. For example, the ability to block a doorway is a game mechanic. The ability to create macros with large amounts of text is a game mechanic. Use of game mechanics like these is by no means considered harassment in and of itself. The key to determining whether the mechanic is being misused or abused is to determine "intent".
    Non so quante migliaie di volte ho visto spammare a Haven .

Also considered as harassment is any behavior that is incessant, inescapable, derogatory and directed specifically at you or your group. This includes the act of intentionally targeting and disrupting player events, which is never considered acceptable. An important point to note regarding this type of harassment is that a genuine attempt to alleviate the situation must have been made. This could be an attempt to leave the area or the offending player, or simply the act of asking them politely to stop.
    In parole povere, andare a rompere le uova nel paniere agli altri players: dispellare le evocazioni, usare peace sui loro pet, rubargli il loot, ecc..

Behavior that is always considered harassment includes derogatory and/or hateful comments that are sexual, racist, religious, or related to gender or creed. Origin has a zero tolerance policy towards harassment of this kind
    Avete mai sentito qualche bestemmia? Io un paio ...

So what happens when the harassment tool is used?

When a player uses the harassment function, GMs are automatically sent an account of the incident through email, providing them with a log detailing the recent text in the area. The player does not need to do anything further, and the GMs will make the determination once they access the sent logs as to whether the case of harassment can be proven as valid.
    Come difendersi...

Invalid Harassment Any use of the harassment tool that is not at all related to harassment, or is simply an attempt to get ahead in the GM queue, will be considered Invalid Harassment. We understand that even these calls can be the result of unintentional mistakes, and we will generally allow players a free instance or two without punishment. If the tool is being consistently and blatantly misused, it is possible that the player submitting the logs will receive a warning or temporary suspension.
    Non chiamate il GM inutilmente..

A judgment of valid harassment can result in penalties placed on the harassing party up to and including immediate account closure, based on the severity of harassment and the player's past account history.
    Chi sgarra, paga, e non poco.

Ciux,
    bella Mike, beh ottimo con le giuste modifiche e traduzioni potremmo applicarlo anche quà? O no? Secondo me un regolamento scritto sarebbe l'ideale oramai UoD non è fatto da 4 gatti e comincia ad essere importante e necessaria una cosa del genere, ovviamente questo è il mio parere =) Ciao ciao ^^

Commenta

Originally posted by RushDie
      Ciux,
      bella Mike, beh ottimo con le giuste modifiche e traduzioni potremmo applicarlo anche quà? O no? Secondo me un regolamento scritto sarebbe l'ideale oramai UoD non è fatto da 4 gatti e comincia ad essere importante e necessaria una cosa del genere, ovviamente questo è il mio parere =) Ciao ciao ^^
      D'altronde è stato stilato dalla Origin quindi è praticamente perfetto, copre tutte le situazioni possibili ed è espandabile/applicabile senza problemi anche su uodreams.
      Se vi serve qualcuno che lo traduca io sono disponibile, nessun problema.

Commenta

Favorevolissima, mi è capitato alcune volte che alcuni giocatori si divertissero molto puerilmente a infastidirmi, tronfi del fatto che nessuno sarebbe intervenuto.
        Un regolamento simile è più che necessario con un numero così elevato di giocatori.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

UUUPPPPP!!!

Grande Mike!!
          Se queste regole venissero applicate anche qui ci sarebbero sicuramente meno persone che creano mutli account per contravvenire alle regole del gioco (se i tailor ti danno un BoD ogni 8 ore ci sarà un perchè, o no?sennò potevano mettere 5 minuti di attesa..)e che infastidiscono altri player mentre cercano di sudarsi le SoP arrivando a champ quasi finito,lo killa e si prende le SoP..
          Se serve posso decisamente aiutarvi a tradurre il tutto molto volentieri perchè sarebbe ora che si mettesse un freno alla lameraggine dilagante e imperante...

GRAZIE OSI!!!
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Kelsith
            Favorevolissima, mi è capitato alcune volte che alcuni giocatori si divertissero molto puerilmente a infastidirmi, tronfi del fatto che nessuno sarebbe intervenuto.
            Un regolamento simile è più che necessario con un numero così elevato di giocatori.
            Il tuo linguaggio forbito mi rende sensibile a questo problema e mi fa aprire gli occhi su questo aspetto. Credo che questo discorso sia giusto, e che siccome siamo OSI STYLE sarebbe il caso di metterci al passo coi tempi e stipulare un regolamento

Cmq complimenti una delle poche persone che ho visto in internet con un qualcosa di particolarmente bello
            Frasi epiche:
            Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
            E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
            Molto probabilmente voi non avete capito questo....
            Originally posted on NGI Forum - Sentinella
            Il parametro di valutazione ultimamente è:
            Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
            Originally posted by malaton
            Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
            Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
            Tutti morti.
            Originally posted by Sergej
            Ma l'italiano l' hai studiato?
            Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
            Originally posted on Dinox PC - Forum
            Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
            l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
            ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
            siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
            E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
            Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
            Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

ma guardate che questo e' gia' cosi'...se uno vi offende vi bestemmia contro etc con screen allegato viene messo in jail

Commenta

Uppo mikelez alla grande

FIGONA

Commenta

uppo anke io
                  ho sentito troppe volte insulti vari dopo essere stati killati avermi segato...
                  e il ke nn e bello a sentirselo dire...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ma guardate che questo e' gia' cosi'...se uno vi offende vi bestemmia contro etc con screen allegato viene messo in jail
                    ma il problema è che da nessuna parte sta scritto cosa si può e cosa non si può fare, l'unico modo per saperlo è andare tra i vari rosik post che si vedono sul forum cercando un caso simile e vedere se i gm sono intervenuti o se la cosa è legale e non è punibile.

Probabilmente mettendo le cose in chiaro, ed evidenziano le punizioni il problema diminuirà.

ciao

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                      uppo anke io
                      ho sentito troppe volte insulti vari dopo essere stati killati avermi segato...
                      e il ke nn e bello a sentirselo dire...

Ma tu li meriti ji insulti dato che sei un lamer

asd Tvb lo sai........

(xò nel tuo caso il "B" sta per "bruciare"(

FIGONA

Commenta

Originally posted by H4wK
                        Per il peace sui pet come si fa a fare screen????
                        Visto che non escono messaggi che il pet è stato pacificato!!!

Commenta

oltre il fatto che verra' fixato a breve..li'c'e' bisogno di un intervento del gm immediato ma di solito ci siamo sempre..riusciamo a coprire tutto l'arco della giornata o quasi

Commenta

Originally posted by H4wK
                            Lo sai benissimo che la jail su screen come quella per IP non vale...

Thelord--->paggia a giemme

Commenta

Ya, ora te spiega come leggere bene qvesta regole, si ?

Osi essere tutta pagamento
                              Osi non afere fantaggio a pannare ciente, perchè perte tanaro.
                              Ergo, a meno che tu non pestemmi in piazza , tica Seig Hail o cosa analoga, non ferrai mai pannato.
                              Per anni su Osi hanno dupato , si ? E gli acconti ti ciente essere stata raramente pannata, si ?

OSI non essere shard free , loro campare sopra. In questi termini , tu raciona su recole. Gm essere molto più bloccati in iniziattiva proprio da direttife aziendali, si ?
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X