annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TUTTI] OSI Style, però anche nelle regole :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Resto dell'abbonamento non ancora usato. Non solo "seig hail" come dici tu ma bastano anche offese pesanti ad altri players o harassment costantemente ripetuti.

Anche perche', consentitemi di far chiarezza, Seig Hail non e' ne una bestemmia, ne un insulto.

Vuol dire semplicemente "saluto la vittoria". o anche "Hasta la victoria" se preferite

Se volete un'esclamazione stilosa vi consiglio "vae victis" : Guai ai vinti.

Commenta

um O__O
      Desti figli delle Tenebre...!!
      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
      *Vampiria la tamer*
      *Luna la crafter*

Commenta

Originally posted by garethjax

Anche perche', consentitemi di far chiarezza, Seig Hail non e' ne una bestemmia, ne un insulto.

Vuol dire semplicemente "saluto la vittoria". o anche "Hasta la victoria" se preferite

Se volete un'esclamazione stilosa vi consiglio "vae victis" : Guai ai vinti.
        Ma forse anche perchè se scrive Sieg Heil?
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Le regole ci sono.
          Osi ha un ottimo regolamento che quasi sfiora la perfezione.
          Volendo, però, ce lo possiamo creare noi a nostro piacimento anche se, per come la vedo io, è compito SOLO dello staff.
          Ad ogni modo basta avere la volontà di farlo.
          La regola "definitiva" che toglierebbe gran parte dei problemi, e che non ho ancora mai visto da nessuna parte, sarebbe quella di vietare OGNI comportamento fastidioso verso gli altri ANCHE se non espressamente descritto dal regolamento.
          Così che uno non può dire "lo faccio perchè non c'è nessuna regola che lo vieta".
          Altra cosa fondamentale, che OSI applica, è quella del BAN senza appello e senza "perdono". Secondo me la JAIL non dovrebbe venir usata per le persone che usano bug vari. La JAIL è un luogo del gioco, è una cosa prettamente GDR e dovrebbe venir usata nell'ambito del gioco (ad esempio un ladro che ruba nella casa di qualcuno, ecc ecc).
          Per tutto il resto: uso di programmini illegali, bugs, insulti, comportamento scorretto, ecc ecc ci dovrebbe essere SOLO IL BAN IMMEDIATO.
          Come d'altronde è su OSI.

Commenta

Originally posted by Nessuno
            Le regole ci sono.
            Osi ha un ottimo regolamento che quasi sfiora la perfezione.
            Volendo, però, ce lo possiamo creare noi a nostro piacimento anche se, per come la vedo io, è compito SOLO dello staff.
            ...
            WOWO , ma sti colpi di genio sono innati?
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

WOWO , ma sti colpi di genio sono innati?
              Sei impari a leggere il senso delle frasi invece che limitarti a leggere le parole forse capisci il senso di quella frase.
              Aspe' che mi abbasso un pò e cerco di spiegartela in parole povere.
              Intendevo dire che le regole devono essere fatte da chi gestisce lo shard e poi i player devono adattarcisi oppure andarsene.
              Così è più facile?

Commenta

gia gia gia

Ottima idea quella del regolamento...si davvero ottima...ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare...e poi una cosuccia mi pizzica...oh per mille balene..ma no? ma pensa un po'...chi propone il regolamento?
                ah ma sei tuuuuu ah oh perbacco..che il mare mi prenda..ma come? makelelez...questo nome non mi giunge nuovo...uhm oh pescecane ma no, non puo essere lui...no sicuramente mi sbaglio..pensa c'e uno con il tuo nome..che come te propene e si lecchina lo staff...oh per mille gamberetti, forse lecchina non si puo dire, cmq c'e uno come te..che parla bene, molto bene..ma poi razzola male, molto male...up..spam...up..spam..up...spam..up...spam.. .up..spam...up..spam..up...spam...up..spam..eh ma forse mi sono sbaglaito non puoi essere tu...sarebbe troppo strano..up...spam...up...spam...up...spam..
                ah buon intenditore...poche parole..
                oh per mille sogliole di mare..si e fatto tardi..la cella mi aspetta..
                up...spam..up...spam..

Ammiraglio Jolly Rogers
                Pirati dell'antico codice

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

buoni...

Commenta

Originally posted by H4wK
                    buoni...
                    Ma lo staff cosa dice?
                    Tu sai bene di cosa parlo quando ne parlo, ma non sento risposte.
                    Come già ti ho detto, se dobbiamo stare qui solo noi giocatori a scannarci, tanto vale fregarsene e fare come fanno tutti.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                    X