annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con journal e runebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con journal e runebook

Ciao a tutti... ho qualche problema con journal e runebook, vale a dire che non riesco a vedere il journal ne tramite macro ne tramite tasto apposito, e accanto agli ultimi 3 bottoni del runebook ho messaggi di Errore invece di leggere le scritte giuste...

Forse il problema dipende dal mio client che e' il 4.0.0c non patchato con rice dato che uso inje...
    ho visto che si e' arrivati al client 4.0.1b solo che non riesco a trovarlo...

Volevo chiedervi se :

a) il problema su journal e runebook dipende dal mio client o da altro

b) se qualcuno mi sa dare un link di dove scaricare il client 4.0.1b non patchato...

Qualcuno puo' aiutarmi pls ?

THX!

:hello:

NON DEVI FARTI PASSARE IL CLIENT altrimenti non serve a niente, DEVI RIUSCIRE A PATCHARE fino alle 4.0.1b.

Commenta

il problema e' che con l'autopatch del gioco il client me lo patcha fino alla versione 4.0.0o o 4.0.0p e non va oltre, pero' se uso quel client dopo la scelta dello shard (sempre usando injection) si blocca .... mentre usando un 4.0.0c (che risale al tempo in cui ero loggato qui la prima volta) non patchato con uorice mi parte...

Commenta

mah a me lo dava poi per poterlo patchare ho disinstallato e reinstallato tutto...non è una mossa fine ma ha funzionato...

Commenta

thx.. alla peggio reinstallo, pero' prima magari vedo se riesco a sistemare...

Commenta

Anche a me succedeva.....ho ptachato il client e ha smesso
            Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Sto operando...
            X