annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Purge account per INATTIVITA'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vi posso chiedere una proroga per provare di contattare + gente possibile per dirli che rischiano la cancellazione dell'account? Non ho tutti gli ICQ e sto facendo un po'di fatica per contattarli e trovare i loro ICQ.
    Grazie cmq

    Commenta


    • #17
      beh penso che se uno non logga da 3 mesi e gli si' da' 1 settimana di avvertimento e non riesce a trovare 3 sec per refreshare non credo gl'interessi tanto UOD

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Nessuno



        Già fatto. Secondo me il problema non è in UO in se stesso. Secondo me il problema è nel mio PC. Ci vorrebbe qualcuno che capisse che tipo di errore è o qualcuno a cui è già capitato per sapere come risolvere...
        format c:\

        è la meglio...
        reinstalli tutto windows e vedrai che dopo ti va da dio ^_^
        Originally posted by 0DarkAngel0
        Ultima On-line Age of Lamers
        Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
        Coming soon in Uo-AoL:
        -Stealing Looting .
        -Weapons noobs slayer.
        -Resist idiot mentality.
        -New object...Air ballons and condoms
        -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
        -Vibrator arrow(use only female Pg)
        -Lingerine cloth
        -Weapong "use only GM"
        "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
        -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
        -Rosik system
        ...and more

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Nessuno
          Già fatto. Secondo me il problema non è in UO in se stesso. Secondo me il problema è nel mio PC. Ci vorrebbe qualcuno che capisse che tipo di errore è o qualcuno a cui è già capitato per sapere come risolvere...
          Hai provato tutte le opzioni indicate nella pagina sulla risoluzione dei problemi del sito?

          C'era il caso di un mio amico che presentava un problema di questo tipo (anche disinstallando, cancellando la cartella e reinstallando, non funzionava niente). Il problema era un'errata impostazione della access control list (i permessi di accesso ai file e alle cartelle, per dirla breve). Il motivo per cui avesse le ACL impostate male non l'ho mai capito (con Windows XP Home Edition, modificare le ACL richiede o l'ingresso in modalità provvisoria o l'utilizzo di istruzioni da linea di comando, entrambe cose che questi non sapeva fare). Comunque, si risolse in questo modo:
          • aprire il prompt dei comandi (cmd)
          • digitare
               cacls "C:\Ultima Online" /t /g everyone:f
            dove "C:\Ultima Online" è la cartella in cui risiede il gioco.
          • confermare con S e premere INVIO
          Tutto questo al termine di una fresca installazione del gioco. Naturalmente funziona solo su Windows NT e derivati. Da allora gli funzionò di nuovo tutto (mah)...

          Controlla comunque che sia presente una cartella di nome Patch dentro la cartella di Ultima, altrimenti c'è il rischio che fallisca l'aggiornamento (una volta su tre il programma di autopatch - stupido - decide che creare di suo quella cartella non è cosa né buona né giusta e non lo fa, quando invece dovrebbe).

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Nomadsoul

            format c:\

            è la meglio...
            reinstalli tutto windows e vedrai che dopo ti va da dio ^_^

            Si lo so. Il problema non è in UO (ormai tra scaricate e CD ne ho 5 copie) ma nel mio hard disk.
            Solo che ora come ora non posso formattare. Non posso masterizzare e non posso perdere alcune cose che ho dentro al PC

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Nessuno
              [CUT] non posso perdere alcune cose che ho dentro al PC
              Per un pugno di sporki megabit!

              dasfadf
              Da{N}ka

              Commenta


              • #22
                Ma quelli di Gamesnet mandano un messaggio a tutti?
                Magari via email?

                Commenta

                Sto operando...
                X