perche puo usare qualcosa che in pvp fa la differnza mentre altri non possono categoricamente?
o li mettete per tutti o li vietate fino a quel momento
logico no?
Originally posted by Metal perche puo usare qualcosa che in pvp fa la differnza mentre altri non possono categoricamente?
o li mettete per tutti o li vietate fino a quel momento
logico no?
Si gli do pienamente ragione, nn mi pare giusto
Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!
eeeehh?????? Scusate ma non ho capito...gli artefatti li dovete prendere a doom, cosa ch enon sarà semplicissima, quindi tutti possono andare a prenderli, sempre che abbiano le p***e. Se non si parlava di artefatti allora srry ma nn ho capito nulla...
o si parla di arti intesi come braccia, che tutti i pg hanno
o si parla di artefatti.. e allora non capisco comunque visto che sono ottenibili da tutti (certo per lo stesso pezzo c'e' da aspettare 1 mese.. )
boh °____o
roba uguale reperibile da TUTTI in pvp
no alcuni qua e la quello gira cl titanic quell'altro con l'health, non mi interessa se non sono buoni se li ha anche uno solo e mi fa la differenza in pvp devo poterli prendere anche io
Originally posted by Metal roba uguale reperibile da TUTTI in pvp
no alcuni qua e la quello gira cl titanic quell'altro con l'health, non mi interessa se non sono buoni se li ha anche uno solo e mi fa la differenza in pvp devo poterli prendere anche io
Quando porterai rispetto e abbasserai i toni della discussione forse ti risponderemo.
Ora faccio chiudere.
Commenta