annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bene!Le gilde Chaos non si sono unite...quindi recluto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene!Le gilde Chaos non si sono unite...quindi recluto!

Io ho proposto di fare una sola gilda, ma come mi aspettavo è più che impossibile, quindi non c'è niente da fare...
    Io la gilda cell'ho l'ho fondata si chiama:
    KaosLords
    Chi vuole entrare nella gilda mi contatti

Però se vedo che un pg non gioko lo levo dalla gilda, perchè mi servono pg che giokano
    Cmq vabbè è assurdo quanto siano stolti i chaos...tutti da soli, tutti divisi...vabbè buon divertimento a prende botte!

io sono con te ,botte no chiacchere
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

I pirati....

Noi rispettiamo le diversita delle gilde e capiamo quindi che ognuna ha delle sue personalita...quindi risulta molto difficile fonderle in una...ma noi tutti abbiamo una cosa in comune l'odio verso gli order...quindi rilanciamo la proposta per una grande allenza per una grande guerra...

Ammiraglio Jolly Rogers

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Io ci posso provare, ma il mio chaos è un asociale e si riserva il diritto di prendere iniziative per conto proprio.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Volevo dire a tutte le persone a cui la fazione chaos piace, che tale schieramento sta morendo, sì, sta proprio morendo.
          Spesso da persone che giocano ho sentito frasi tipo, :"farò una gilda che rimpiazzerà i maf/gli angel, finora mi sembra che tale gilda non sia ancora nata.
          Questa gilda non ha lo scopo di soddisfare l' ego del giuldmaster o di rimpiazzare qualcuno, questa gilda nasce per ristabilere un giusto equilibrio tra order e chaos è inutile tentare strane alleanze se non c' è un cavolo da alleare.
          A tutti quelli che ho conosciuto quando ancora combattevo a piedi, a tutti quelli con cui ho trascorso la giornata "dei disarcionatori folli", a tutti quelli con coi ho affrontato nei champ pk di grosso calibro (morendo^^), a tutti quelli con coi ho fatto desp e con le ungie e denti abbiamo resistito strenuamente agli "attacchi" dei "lamer" e a tutte le persone che vogliono fare pvp ovunque con e senza case con e senza lammate con e senza gdr con tutto quello che volete o non volete, "unitevi" a noi, il pvp tra "fazioni" non si vede proviamo a far qualcosa di concreto inutile dire bravo bravo e poi non fare nulla, cosa avete da perdere i soldi dell' insurance, la vostra runica? non l' avete? vi mancano le sop?
          Amen che vi importa se si crea un gruppo unito sti problemi si risolvono, ma se non c' è gruppo allora ovvio che i reskill piovono a catinelle.

Scusate per la retorica ma spero abbiate capito che voglio dire.

Originally posted by DoNR3D
          Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

io dico che il fenomeno case sta' piano piano sparendo..ho visto tanta gente tirar fuori le "palle" e combattere a bucca o nei posti piu' strani.

Poi ovvio e' una ruota..se io vado a combattere nel posto X chi vuole uccidermi viene nel posto X e piano piano si attira gente fuori da chi odia l' HvsH.

Commenta

posso entrare dauthi?
              cosi ti sego senza prendere kill

Commenta

solo unuti voi chaos potete rullare kome gli -A- e i KRT la sta il segreto
                ormai nn vedo piu un chaos in giro
                in kompenso vedo + pk kon le palle ke nn stanno a vegetare a despice(il posto + brutto x combattere.....cmq up x gli EvilS)

Commenta

io sento parlare bene di questi Evils un pò da tutit e sto consigliando amici chaos a unirsi a loro, riguardo al voler raggiungere i livelli di maf e angels.... vi auguro di non raggiungere mai quei livelli, anche perchè quello non è saper giocare a mio avviso, quello e saper rovinare il gioco altrui epr varie cose che non metto in mezzo, dette e stradette. La gilda chaos o order che saprà distinguersi sarà quelal che farà il SUO ruolo e non il classico pk lamer scassac****, di quelli è pieno il mondo. Riuscirà mai qualcuno a fare gdr e a dare mazzate mtivandole e senza killare alla ***** per poi dirti "embè? cosi le sop le prendiamo noi *****, torna a puffolandia"

Commenta

se c'è chaosorb entro pure io

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

questo ragazzo lo conosco O-o..tipo..Server GR ..un pikkappino da danni:P..
                      Desti figli delle Tenebre...!!
                      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                      *Vampiria la tamer*
                      *Luna la crafter*

Commenta

Posted by H4wK :
                        io dico che il fenomeno case sta' piano piano sparendo..ho visto tanta gente tirar fuori le "palle" e combattere a bucca o nei posti piu' strani.

Poi ovvio e' una ruota..se io vado a combattere nel posto X chi vuole uccidermi viene nel posto X e piano piano si attira gente fuori da chi odia l' HvsH.
                        Non ho capito il tuo post H4wK, io non ho detto che il pvp è morto, anzi ho notato che con gli & i pk hanno ripreso un po' il ruolo che dovevano avere. Ciò che dico è che i chaos si sono praticamente estinti vedo gente che gira da blu per segare i grigi perchè non hanno voglia di settarsi per paura di morire dovunque, vedo Order che mi chiedono che fine hanno fatto quelli che combattevano con me e che si lamentano perchè non ci sono più mega battaglie, quello che si tenta di fare è tirar su la gente che faccia pvp e che sia abbastanza presente, è inutile essere 24 in gilda se giocano 4 persone. Poi trovo difficile fare HvsH a haven o a bucca, e per quanto mi riguarda scappare in casa è talvolta necessario per problemi esterni al game (suona il telefono, devi andare in bagno, ti stanno staccando la corrente elettrica ecc ecc ecc)
                        Posted by Count Neclord:
                        io sento parlare bene di questi Evils un pò da tutit e sto consigliando amici chaos a unirsi a loro, riguardo al voler raggiungere i livelli di maf e angels.... vi auguro di non raggiungere mai quei livelli, anche perchè quello non è saper giocare a mio avviso, quello e saper rovinare il gioco altrui epr varie cose che non metto in mezzo, dette e stradette. La gilda chaos o order che saprà distinguersi sarà quelal che farà il SUO ruolo e non il classico pk lamer scassac****, di quelli è pieno il mondo. Riuscirà mai qualcuno a fare gdr e a dare mazzate mtivandole e senza killare alla ***** per poi dirti "embè? cosi le sop le prendiamo noi *****, torna a puffolandia"
                        Non mi interessano le azioni degli angel o dei maf con loro livelli intedo la capacità di affrontarli se un mio cogildaneo vuole fare una "lammata" affar suo, io agisco in base alla mia coscenza e alla mia testa, ma non posso costringere gli altri a fare quello che secondo me è giusto, logicamente le azioni che uno fa devono mantenere l' educazione e il rispetto minimo se questa condizione non viene violata ogni player per me può fare ogni cosa.

Posted by MeChaNic:
                        se c'è chaosorb entro pure io
                        Se entri c' è una persona in più su cui si può contare in gida^^

Rinnovo l' invito di Dauthi a tutti quelli che sono chaos e a tutti quelli che vogliono farne parte.
                        Grazie dell' attenzione concessami.
                        Ultima modifica di ChaosOrb; 03-02-2004, 01:20.

Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Noi vorremmo schierarci contro tutti, abbiamo fatto un altro passo oggi, vediamo se riusciamo a venirci tutti incontro tra PvPers.
                          Raoul [-A-]

Commenta

bah

cmq alla fine tu stai creando un altra gilda chaos o sbaglio...quindi ci sara soltanto un piccola gilda chaos in piu...
                            ripeto..se lo scopo e sconfiggere l'ordine basta coordinarsi e combattere insieme in una alleanza di gilde...

Ammiraglio Jolly rogers

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

No sbagli, io non sono il gm, sono uno che ha accettato l' idea di dauthi tutti quelli che mi conoscono in game sanno che sono un bc (Bad Company) e credi che lasciare una gilda "Storica" (in quanto i bc vengono da un' altro shard) mi sai piaciuto?
                              No, però così non si può continuare, la situazione non piace a me come non piace agli order (credo) quindi inutile proporre alleanze assurde e per nulla funzionali meglio pensare un pò meno al tag che hai e un pò di più alla qualità del pvp che fai.
                              Sinceramente che il nome della gilda sia kaos lord, Pirati dell' antico codice, Gaii giullari poco me ne importa, mi basta un gruppo compatto che quando uno ha bisogno di qualcosa gli altri facciano qualcosa di concreto per aiutarlo, e da questo punto di vista gli -a- tra loro ci surclassano di brutto.
                              Ora pensala come vuoi ma i fatti sono quelli che sono e ORA i chaos le stanno prendendo di santa ragione.
                              Ah e guarda che non ti parla un pg che agisce sempre in scuadra con altri, anzi io in genere giro solo testimoni tutti gli -a- che spesso mi incotrano.

Commenta

Sto operando...
                              X