annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA PIANTE] Ma il server si è riavviato oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA PIANTE] Ma il server si è riavviato oggi?

    Ragazzi non so cosa sia successo ma so solo che oggi le mie piantine non osno ne cresciute, ne hanno prodotto semi come dovrebbero, sono rimaste tali e quali a come le ho lasciate ieri mattina, stesse boccette date, nessuna chiedeva acqua e nessuna pianta è cresciuta o ha dato semi che è successo?



    Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

  • #2
    Le mie sono cresciute
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Le mie pure

      Commenta


      • #4
        Allora so io s****to? in mezzo a 20 piante sono tutte rimaste come le ho lasciate ieri

        -_-

        Sono lokkate a terra come sono sempre state, solo oggi non sono cresciute -_-



        Originally posted by Gandalf
        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

        Commenta


        • #5
          non e che gli hai dato acqua ieri prima del down?
          MSN: Dobermann@ngi.it
          ICQ : 26113220
          _______________________________

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dobermann
            non e che gli hai dato acqua ieri prima del down?
            Non so quando è andato down, se parli di quello del riavvio di ieri mattina no perche le ho curate intorno alle 11, se poi è andato down ieri sera non so.



            Originally posted by Gandalf
            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mdk


              Non so quando è andato down, se parli di quello del riavvio di ieri mattina no perche le ho curate intorno alle 11, se poi è andato down ieri sera non so.
              Prova a ricontrollare adesso
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X