annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la server war?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la server war?

    Quando si fa la prossima?
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

  • #2
    l'ultima mi è bastata per i prossimi 6 mesi

    Commenta


    • #3
      pazienza asd.... io nemmeno c'ero perke lavoravo asd

      Commenta


      • #4
        Originally posted by forro
        l'ultima mi è bastata per i prossimi 6 mesi
        Ma di che ti lamenti?
        Si e' passati 2-3 ore di puro divertimento,l'unico problema e' ke i giemmi pompavano solo poche persone e le loro armi..
        Cmq parlando per me il server war e' stato una fi.gata...
        Forever a Keeeper of The Passage

        Commenta


        • #5
          Io Non Lo Potuto Fa Xche Quando Me So Loggato Era Finito X Le Lamentele hue... sarebbe stato figo
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Ah ma allora al server war alcuni erano pompati..............asdasdasdasdasdasd ekko perchè per segare domonico in tre ci abbiamo messo 10 minuti..............asadasd(ed era pure senza armour asdasdasdasd io ero convinto ke fosse dio.......................invece mi sbagliavo ghghghgh


            icq 193003496

            Commenta


            • #7
              Non doveva essere attivo il server war per 10 minuti al giorno? E' stato già implementato o no? Rispondete, o Glorioso Staff!
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)


              ICQ 2518903

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ackbarius
                Non doveva essere attivo il server war per 10 minuti al giorno? E' stato già implementato o no? Rispondete, o Glorioso Staff!
                Dopo l'ultimo save prima delle 7

                Commenta


                • #9
                  e cosa ci fai 10 min al giorno? dovrebbe stare un ora ogni 2 gg secondo me

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lotus Van Ghal


                    Ma di che ti lamenti?
                    Si e' passati 2-3 ore di puro divertimento,l'unico problema e' ke i giemmi pompavano solo poche persone e le loro armi..
                    Cmq parlando per me il server war e' stato una fi.gata...

                    io davvero nn vi capisco....il pvp su questo server è nullo,nessuno combatte mai,quando c'è la server war però tutti uscite allo scoperto per fare cosa???.....combattere!avrei capito che alcune persone poco abili fossero restie a combattere se rischiassero di perdere il loro equip,ma qui non ha senso.....c'è l'insure,cmq nn si perde nulla........se volete divertirvi combattendo nn è necessario aspettare la server war (che a mio modesto parere è stato uno schifo....lag assurda e pg super pompati,certi player volevano provare nuovi template,ma il risultato è stato solo quello di beccare gente che con un flame istankillava)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lurtz



                      io davvero nn vi capisco....il pvp su questo server è nullo,nessuno combatte mai,quando c'è la server war però tutti uscite allo scoperto per fare cosa???.....combattere!avrei capito che alcune persone poco abili fossero restie a combattere se rischiassero di perdere il loro equip,ma qui non ha senso.....c'è l'insure,cmq nn si perde nulla........se volete divertirvi combattendo nn è necessario aspettare la server war (che a mio modesto parere è stato uno schifo....lag assurda e pg super pompati,certi player volevano provare nuovi template,ma il risultato è stato solo quello di beccare gente che con un flame istankillava)
                      Non ha tutti i torti...Meditate, gente, meditate!

                      Cmq il server war può cmq essere una bella idea, solo che se inizia dopo l'ultimo save prima delle 7.00 del mattino allora mi sa che non c'è tanta gente. Personalmente DORMO a quell'ora!
                      Non potreste metterlo, che so, a cavallo dell'ora di pranzo o di cena? Boh...poi fate vobis.
                      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                      (Wizard 5th Rule)


                      ICQ 2518903

                      Commenta


                      • #12
                        Non e' vero
                        alle 6:50 c'e' la maggior concentrazione di persone on-line.....
                        MA chi voglio prendere in giro.....dopo la server war si era parlato di questi 10 minuti ma tutti hanno chiesto di farlo in orari cristiani nn allle 7 di mattina......
                        Forever a Keeeper of The Passage

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X