Quando si fa la prossima?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la server war?
Comprimi
X
-
Originally posted by forro
l'ultima mi è bastata per i prossimi 6 mesi
Si e' passati 2-3 ore di puro divertimento,l'unico problema e' ke i giemmi pompavano solo poche persone e le loro armi..
Cmq parlando per me il server war e' stato una fi.gata...
Commenta
-
Ah ma allora al server war alcuni erano pompati..............asdasdasdasdasdasd ekko perchè per segare domonico in tre ci abbiamo messo 10 minuti..............asadasd(ed era pure senza armour asdasdasdasd io ero convinto ke fosse dio.......................invece mi sbagliavo ghghghgh
icq 193003496
Commenta
-
Originally posted by Lotus Van Ghal
Ma di che ti lamenti?
Si e' passati 2-3 ore di puro divertimento,l'unico problema e' ke i giemmi pompavano solo poche persone e le loro armi..
Cmq parlando per me il server war e' stato una fi.gata...
io davvero nn vi capisco....il pvp su questo server è nullo,nessuno combatte mai,quando c'è la server war però tutti uscite allo scoperto per fare cosa???.....combattere!avrei capito che alcune persone poco abili fossero restie a combattere se rischiassero di perdere il loro equip,ma qui non ha senso.....c'è l'insure,cmq nn si perde nulla........se volete divertirvi combattendo nn è necessario aspettare la server war (che a mio modesto parere è stato uno schifo....lag assurda e pg super pompati,certi player volevano provare nuovi template,ma il risultato è stato solo quello di beccare gente che con un flame istankillava)
Commenta
-
Originally posted by Lurtz
io davvero nn vi capisco....il pvp su questo server è nullo,nessuno combatte mai,quando c'è la server war però tutti uscite allo scoperto per fare cosa???.....combattere!avrei capito che alcune persone poco abili fossero restie a combattere se rischiassero di perdere il loro equip,ma qui non ha senso.....c'è l'insure,cmq nn si perde nulla........se volete divertirvi combattendo nn è necessario aspettare la server war (che a mio modesto parere è stato uno schifo....lag assurda e pg super pompati,certi player volevano provare nuovi template,ma il risultato è stato solo quello di beccare gente che con un flame istankillava)
Cmq il server war può cmq essere una bella idea, solo che se inizia dopo l'ultimo save prima delle 7.00 del mattino allora mi sa che non c'è tanta gente. Personalmente DORMO a quell'ora!
Non potreste metterlo, che so, a cavallo dell'ora di pranzo o di cena? Boh...poi fate vobis.
Commenta
-
Commenta
Commenta