Mi dimetto dal PVP, troppi pg blu e rossi che hanno casa a despice, e che le adoperano come mezzo di fuga, vedi TDB, e quindi attendo che fixino qualcosa perchè cosi non è pvp, i pg blu stanno tutti su trammel a guardare i pixel che hanno in banca, ho fatto di tutto ma cosi il pvp non è divertente, forse lo è per quei niubbi che hanno paura a girare da soli e fanno pvp solo se stanno in numero superiore agli avversari, se cambia qualcosa in meglio allora ci sarò, ma d'ora in poi dimenticatevi io che vengo a despice a farmi segare da 4 o 5 pk con aiuto di pg blu che stanno con loro, le gilde sono troppe e quindi non si riesce a creare un gruppo di blu alla pari del numero di pk che stanno insieme, questo non è un post di rosik o altro, ma solo la verità di un sistema di pvp oramai obsoleto e che stanca molti.
Poi il poison quando lo fixate? Che se ti colpiscono con un arma deadly un necromante non può curarsi e deve crepare obbligatoriamente..
Se fixano qualcosa allora ok, se no io non ci sarò più a despice.
E quando anche gli altri si stancheranno di tutto ciò voglio vedere i pk cosa faranno, si segheranno a vicenda?
Poi il poison quando lo fixate? Che se ti colpiscono con un arma deadly un necromante non può curarsi e deve crepare obbligatoriamente..
Se fixano qualcosa allora ok, se no io non ci sarò più a despice.
E quando anche gli altri si stancheranno di tutto ciò voglio vedere i pk cosa faranno, si segheranno a vicenda?
Commenta