annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM LEGGETE(plz...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anch'io sono per un regolamento... non solo un regolamento di forum.. ma anche di gioco...
    Tutto qua è troppo arbitrario: una parola che per un GM potrebbe essere "da ban", per un'altro potrebbe essere una sciocchezza. E allora vedi partire punizioni "inventate" tipo quella a Jolly...

    Ragazzi, tanto è inutile che vogliamo fare gli anarchici... La mancanza di regole e di chiarezza ha sempre portato il caos ovunque...

    Ave,
    Rastlyn


    ICQ 56111263

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Rastlyn

      Ragazzi, tanto è inutile che vogliamo fare gli anarchici... La mancanza di regole e di chiarezza ha sempre portato il caos ovunque...
      Non vorrei sconvolgerti ma l'anarchia, intesa come movimento politico, ha molte più regole di quanto la massa ignorante possa credere.
      Regole ben stratificate che nell'utopia politica di ogni ideologia la rendono perfetta se attuata da entità che non siano gli esseri umani.

      Gli esseri umani sono animali, e come tali tendono ad essere egoisti schiavi del proprio seme e della propria eredità genetica, che li porta a scavalcare con ogni mezzo gli altri, al fine di raggiungere l'obiettivo sopravvivenza.

      Che poi questo obiettivo si sia stratificato e complicato con i secoli, raggiungendo milioni di sfaccettature, non toglie quello che l'uomo è.

      E da questo punto di vista, servono regole chiare e punizioni estremamente severe, soprattutto per tutte le infrazioni che recano danno agli altri.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #33
        Originally posted by malatom


        Non vorrei sconvolgerti ma l'anarchia, intesa come movimento politico, ha molte più regole di quanto la massa ignorante possa credere.
        Regole ben stratificate che nell'utopia politica di ogni ideologia la rendono perfetta se attuata da entità che non siano gli esseri umani.

        Gli esseri umani sono animali, e come tali tendono ad essere egoisti schiavi del proprio seme e della propria eredità genetica, che li porta a scavalcare con ogni mezzo gli altri, al fine di raggiungere l'obiettivo sopravvivenza.

        E da questo punto di vista, servono regole chiare e punizioni estremamente severe, soprattutto per tutte le infrazioni che recano danno agli altri.
        O_O

        Qualcuno che parla bene! A parte tutto cosa costa mettere un fisso con tutte le regole del forum e dello shard? Che poi non lo compili Sergej (anche se conoscendolo da 5 anni so che scrive bene se vuole) ma che lo compilino i GM è uguale! Insomma criticate le regole del mercatino ma io come molte altre persone l'ho letto e lo rispetto! Se uno poi non rispetta le regole viene punito secondo punizioni elencate in queste, cosa c'è di male?
        Pensateci bene anche perchè non tutti sono santi e rispettano le regole (è bastato leggere il post War ussss...), un pezzo di byte ci vorrebbe proprio...

        Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

        Commenta


        • #34
          Per come la vedo io, un regolamento ci vuole un po' ovunque... ora, è vero che qua non c'è, però a occhio basta seguire un comportamento rispettoso.... in linea generale ciò che il buon costume punisce in real, viene punito pure qua. Tipo gli insulti, ad esempio (andare nudi no vabbé non stiamo a cavillare :P)... sfruttare bug perché è ovviamente scorretto, quindi non mi stupirei se venissi punito in seguito a questo.... però GM se vogliono così tanto questo regolamento, perché non buttate giù 4 righe di queste regole elementari e sottintese a tutti? Almeno saran felici di poterle salvare sul desktop, boh.... se il problema è i giorni di jail variabili a seconda della punizione, basta mettere "a discrezione del gm" e via.... saran 2 mesi che ogni settimana qualcuno si incavola per questo in qualche thread.... almeno così si potrà replicare "nel regolamento è così, punto" come si fa già con "su OSI è così, punto", no? =)

          Commenta


          • #35
            Originally posted by MiKeLezZ
            comunque, visto che ti interessa così tanto...
            Scusa, ma a te chi ti caga? Non ho mai parlato di te in quanto non ti conosco nemmeno. Saranno sì e no due settimane che ti fai vivo sul forum, quindi di te non posso ancora parlare. Comunque, visto che ti sei sentito tirato in ballo... Si vede che rientri nella categoria. A me della tua ragazza e di cosa fai fuori da UOD non me ne frga una mazza. Anzi, non mi frega nulla manco di quello che fai su UOD a dire il ver, visto che non so chi sei.
            "La figura de represso...": come dico sempre, l'importante è esserne convinti
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #36
              1) finitela di flammare che siete patetici

              2) le regole DEVONO esistere! Casso ma vi immaginate una società senza regole????? CHi amazza quello per prendersi i soldi chi svaligia la banca chi mette sotto le vecchiette... ma stiamo scherzando? Ecco... quelo mondo e paradossalmente questo forum... senza regole, senza limiti... o meglio i limiti ci sono... ma sono troppo vaghi e soggettivi... soggettivi perke partono da persone singole con la propria mente ma SOPRATTUTTO con il proprio raggio di azione! Cioe... con un regolamento oggettivo ognuno potrebbe consultare la legge e comportarsi di conesguenza... nn pendere dalle labbra di un GM... ragazzi su se esiste nella società il DIRITTO ci sara un perke no? eddai... -_-'

              P.S.
              per chi crede che cosi si creerebbero solo dei post in cui si flamma sulla legge... io dico: nella reltà nn esistono i tribunali?

              P.P.S.
              faccio esempio con la realtà perke questoforum e composto da persone REALI che espongono comportamenti e idee REALI e quindi un eventuale regolamente dovrebbe essere REALE per funzionare (convivenza civile ecc) quindi non trovatelo strano il mio paragone (e nn flammateci sopra pateticoni :P )



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #37
                Re: Re: GM LEGGETE(plz...)

                Originally posted by Tony


                S U X


                viva il frag
                viva il linguaggio scurrile
                viva i tdb che regalano insurance

                gdr&trammelite sux


                ......sempre er solito......

                Commenta

                Sto operando...
                X