annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM LEGGETE(plz...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: GM LEGGETE(plz...)

    Originally posted by Blood-Lucky

    Vuoi una bella proposta definitiva? Aboliamo il forum al max per le news le si possono leggere sul sito principale.
    Così la pace regnerà ed i coniglietti bianchi saltelleranno felici...
    Ci manca solo che tolgano il forum, così quei quattro polli che vengono scoperti con le mani nel sacco, manco possono venire presi in giro quanto meriterebbero...

    No no, il forum è fondamentale.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Re: GM LEGGETE(plz...)

      Originally posted by malatom


      Ci manca solo che tolgano il forum, così quei quattro polli che vengono scoperti con le mani nel sacco, manco possono venire presi in giro quanto meriterebbero...

      No no, il forum è fondamentale.
      certo 4polli fanno una differenza enorme su il resto che la fanno franca e continuano a fare i loro porci comodi.
      Ma daiiiii


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #18
        Re: Re: GM LEGGETE(plz...)

        Originally posted by Blood-Lucky


        Perchè tu? chi sei? sei il cugino di Di Pietro?
        Se ci sarà un regolamento rigido lo farà lo staff non certo uno sconosciuto

        Vuoi una bella proposta definitiva? Aboliamo il forum al max per le news le si possono leggere sul sito principale.
        Così la pace regnerà ed i coniglietti bianchi saltelleranno felici...
        1) Io non sono il cugino, il figlio, il nipote di di Pietro ma visto che i gm ci hanno fatto capire capire più volte che loro non lo vogliono scrivere, magari lo può fare qualcun' altro.
        2) Visto che vuoi abolire il forum, che ne dici di non scriverci più se è solo per dire str*****e?

        Commenta


        • #19
          Re: Re: Re: Re: GM LEGGETE(plz...)

          Originally posted by Blood-Lucky


          certo 4polli fanno una differenza enorme su il resto che la fanno franca e continuano a fare i loro porci comodi.
          Ma daiiiii
          Il fatto che molta gente continuia fare i suoi porci comodi, nonostante tra questi ci siano anche persone scoperte in flagrante, non vuol dire che il forum vada chiuso, anzi.

          Ogni volta che qualcuno viene scoperto, andrebbe esegnalato qui sopra, visto che molto spesso basta la scritta "controllo elettronico della velocità" a far andare il pirata più piano, che la macchinetta stessa...

          Punizioni esemplari e soprattutto gogna pubblica, così vediamo se altra gente rifà le stesse vaccate.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #20
            Re: Re: Re: Re: Re: GM LEGGETE(plz...)

            Originally posted by malatom


            Il fatto che molta gente continuia fare i suoi porci comodi, nonostante tra questi ci siano anche persone scoperte in flagrante, non vuol dire che il forum vada chiuso, anzi.

            Ogni volta che qualcuno viene scoperto, andrebbe esegnalato qui sopra, visto che molto spesso basta la scritta "controllo elettronico della velocità" a far andare il pirata più piano, che la macchinetta stessa...

            Punizioni esemplari e soprattutto gogna pubblica, così vediamo se altra gente rifà le stesse vaccate.
            Leggendo i tuoi post e quelli di molta altra gente mi viene spesso da chiedermi: "ma che ci sta a fare 'sto qui su UOD?". Cioè, io mi chiedo che c.azzo di vita possiate a vere voi, che ogni giorno postate sul forum solo per scrivere quanto siete inc.azzati, rosicanti, delusi e ogni altro possibile cattivo sentimento. Cioè voi nel giocare, anziché divertirvi vi fate del sangue marcio... Ma allroa che ci state a fare qui? Uscite se potete farlo. Se non potete farlo. Se non potete farlo, cambiate gioco.
            Qualcuno risponderà a questo mio dubbio o verrà invece sfruttato come spunto per far nascere un flame per scaricare le vostre frustrazioni?
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #21
              Karagunesh la figura del represso la fai solo tu che ad ogni post cerchi di innescare flame e non perdi mai occasione per fare frecciatine tirando in ballo la vita sociale degli utenti del forum (che te ne frega poi, mha); comunque, visto che ti interessa così tanto, ti informo che sono studente universitario, saltuariamente lavoro e sono felicemente fidanzato da quasi due anni, percui vai tranquillo che il tempo so come spenderlo ^_^ .
              Se insisto su certe cose è perchè possiedo una certa maturità ed esperienza di MOLTI altri forum e, francamente, non sono abituato nè a questa moderazione così blanda e ricca di omertà nè a parlare con ragazzini che si divertono ad offendere la gente.

              Serve non solo un regolamento scritto ma SOPRATTUTTO una moderazione che sia degna di tale nome, francamente sono stufo di essere offeso pubblicamente o tirato indirettamente in ballo ad ogni post (anche se questa situazione mi diverte visto che è risaputo che quando una persona offende significa che è nel torto e non riesce ad esprimersi se non attaccando verbalmente l'altro interlocutore).

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MiKeLezZ
                (anche se questa situazione mi diverte visto che è risaputo che quando una persona offende significa che è nel torto e non riesce ad esprimersi se non attaccando verbalmente l'altro interlocutore).
                Shopenhauer, L'arte di ottenere ragione; l'ultimo consiglio è proprio questo...vero?(non per dire che hai copiato, ma è che l'ho dovuto studiare per filosofia... ^_^")

                Commenta


                • #23



                  io do ragione a mdk ( me pare che cosi si chiamava O_o)
                  meglio senza il regolamento perche poi anche con il regolamento
                  ci sarebbero dei flame sul forum del tipo " sono stato jailato per 15 gg ma su l'articolo 21 comma 4 non e scritto cosi !!!! "
                  E vi assicuro che ne ho visti toppi di questo tipo ^_^'''

                  Un altra cosa : Su OSI ce un egolament???? se si bisogna metterlo pure qua


                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by CoBriOlo



                    io do ragione a mdk ( me pare che cosi si chiamava O_o)
                    meglio senza il regolamento perche poi anche con il regolamento
                    ci sarebbero dei flame sul forum del tipo " sono stato jailato per 15 gg ma su l'articolo 21 comma 4 non e scritto cosi !!!! "
                    E vi assicuro che ne ho visti toppi di questo tipo ^_^'''
                    Il punto è questo: se tu fai spam c'è scritto che allora ti becchi una settimana di sospensione dal forum allora che così sia...insomma la giustizia per ora è un po' troppo arbitraria... La detenzione/sospensione poi varia di durata a discrezione di chi è incaricato di far rispettare i regolamenti, ma le basi almeno ci sono!
                    Vabbè, ho già postato troppo su questo thread...tanto so che è inutile insistere, se nessuno ha risposto positivamente fino ad ora allora il regolamento resterà una proposta irrealizzata e basta.Comunque Gm pensateci, da quanto ho letto ci sono persone favorevoli.

                    PS
                    Bravi anche a quelli che hanno dato contro all'idea del regolamento, per una volta non vedo dei stupidi flame in un thread!(escludendo giusto qualcuno)

                    Commenta


                    • #25
                      Se dovessimo mettere un regolamento sul forum generale dovremmo farlo stile Forum Mercatino ....

                      Non fateci arrivare a questo punto, sappiate che i primi moderatori siete VOI di VOI stessi .

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Splash
                        Se dovessimo mettere un regolamento sul forum generale dovremmo farlo stile Forum Mercatino ....

                        Non fateci arrivare a questo punto, sappiate che i primi moderatori siete VOI di VOI stessi .
                        Nemmeno regolamentare (ovvero punire) le offese gratuite da utenti verso altri utenti?

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by MiKeLezZ
                          oggi sono pure stato pesantemente (ed immotivatamente) offeso da un utente
                          Ora e subito, riporta le frasi in cui ti ho offeso!
                          Perchè mi sa che hai letto davvero male quello che ho scritto (sempre se ti riferivi a me)!
                          Non sputare ***** sulla gente senza provare quello che affermi!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Splash
                            sappiate che i primi moderatori siete VOI di VOI stessi .
                            Scusate ma c'ha proprio ragione.
                            Se non si parte da questo presupposto anche un regolamento sarebbe inutile.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Splash
                              Se dovessimo mettere un regolamento sul forum generale dovremmo farlo stile Forum Mercatino ....

                              Non fateci arrivare a questo punto, sappiate che i primi moderatori siete VOI di VOI stessi .
                              Splash io credo di essere sempre molto franco con te (mi devi ancora 55k porco) e mi spiace dirtelo, ma se con tutto il regolamento nel mercatino, la moderazione non è affatto impeccabile, come credi che lo sia qui???

                              Qui c'è solo un coacervo di offese e di bulletti che si burlano di tutto e tutti.
                              Oltretutto sono spesso quelle persone che persino in gioco la passano franca, grazie a punizioni ridicole.

                              Io sto sul ***** allo staff e mi è stato detto a chiare lettere, sono stato bollato per un mese di spam per aver replicato ad un thread divertente, quando non esisteva alcuna regola (nemmeno "verbale") e quando erano appena comparsi i bollini.

                              Fui bollato per una settimana con il madspammer, solo perché, dopo un "errore" dello staff (una sciocchezzuola che fece perdere a 6 persone un 5 ore nel cuore della notte) aprii due thread simili sull'argomento...

                              Sono passati alcuni mesi e per vedere dei nuovi bollini da spammer, sembra sia dovuto scendere qualche santo in terra...

                              Bollini da spammer, dati a gente che dovrebbe essere esiliata a vita dal forum...

                              Però io sono sulla lista nera perché sono brusco e non ho peli sulla lingua nel confrontarmi con persone che ritengo dovrebbero essere in grado di reggere una qualsivoglia discussione, anche fosse la peggior requisitoria nei propri confronti, mentre gente che, dalla mattina alla sera, si prende gioco di tutto e tutti, offendendo in gioco, sul forum, barando e lamerando, non ha mai il trattamento dovuto...

                              Non lamentatevi di Mikelelelelelelelez, e non lamentatevi di me, perché sia io che lui RE-AGIAMO, e vi consiglio di prendervi un libro di grammatica e studiarvi il significato di quel RE...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by stusterello
                                Originally posted by Splash
                                sappiate che i primi moderatori siete VOI di VOI stessi .
                                Scusate ma c'ha proprio ragione.
                                Se non si parte da questo presupposto anche un regolamento sarebbe inutile.
                                Hai ragione, infatti ad alcune persone serve il coltello alla gola per potersi comportare come persone normali e non disturbare gli altri!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X