annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM LEGGETE(plz...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GM LEGGETE(plz...)

    Ho appena finito di leggere l'ennesimo thread di flame e rosik vari... In effetti hanno ragione i giocatori che chiedono un regolamento scritto per evitare comportamenti fastidiosi.
    Io mi offro, se vi serve una mano per stilare un regolamento scritto (non sembra ma se mi impegno riesco a scrivere abbastanza bene). Le regole non sono molte, anzi spesso si basano sul buon senso e sullo spirito di GDR, ma i rosik sono tanti e molti si fanno forza del fatto che non stia scritto da nessuna parte uno straccio di regolamento. Sul serio, se mi date del materiale su cui fare riferimento io sarei onorato di partecipare al perfezionamento dello shard. Credo che si eviterebbero non pochi thread noiosi e senza utilità. I punti su cui sarebbe scrivere sarebbero, a mia discrezione, sul multi account, si lo so c'è già espressamente indicato nel contratto di GN che non sono possibili, ma almeno mettiamo un riferimento di modo che nessuno possa più contestare; poi magari stilare una lista di pene/colpe, in modo che non si possa dire che operiate in maniera arbitraria... Alcune regole sul comportamento da tenere in forum ecc...Insomma da stilare un pezzo di bytes da tenere come riferimento... E' possibile che questo post venga preso per un delirio di un n00b, ma io non mi sono mai lamentato del comportamento altrui, credo che sia giusto avere uno statuto.
    Più che altro promuovo questo come una manovra "politica", ovvero: c'è un regolamento non hai più scuse per scappare! Bè fatemi sapere....ICQ: 255465631

  • #2
    esistono 2 regole fondamentali

    1) il rispetto per il prossimo
    2) il vostro divertimento.

    Se tutti pensate a divertirvi e non rosicare/lamerare etc nessuno ha problemi

    Commenta


    • #3
      Bannare uno dal forum per spam lo capisco.
      Bannare uno dal game per spam -.- non vedo il nesso -.-
      Frasi epiche:
      Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
      E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
      Molto probabilmente voi non avete capito questo....
      Originally posted on NGI Forum - Sentinella
      Il parametro di valutazione ultimamente è:
      Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
      Originally posted by malaton
      Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
      Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
      Tutti morti.
      Originally posted by Sergej
      Ma l'italiano l' hai studiato?
      Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
      Originally posted on Dinox PC - Forum
      Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
      l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
      ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
      siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
      E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
      Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?


      Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
      Un :: pL :: è per sempre.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by H4wK
        esistono 2 regole fondamentali

        1) il rispetto per il prossimo
        2) il vostro divertimento.

        Se tutti pensate a divertirvi e non rosicare/lamerare etc nessuno ha problemi
        Queste che dici tu sono regole:
        1) molto soggettive.
        2) molto ingenue.

        H4wk, non hai a che fare con un gruppo fatto di soli ragazzi educati, sempre in buona fede, tutti belli e perfetti. Ci sono moltissimi che giocano per il gusto di fregare il prossimo in maniera lecita e non. Per queste persone divertirsi (regola due) collide con il rispetto per il prossimo (regola 1), quindi ciò che hai appena postato farà tanta sensazione ma non sta in piedi. La gente ha bisogno di regole che siano:
        1) semplici.
        2) Inequivocabili.
        3) Chiare.
        4) Accessibili a tutti.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          Le regole ci sono e sono semplici, le sanno tutti, ma quasi nessuno le rispetta, e come già detto da molti, a volte nemmeno lo staff sembra molto intenzionato a farle rispettare.

          Esempio banale?
          Le punizioni inferte ai trasgressori di una regola, quale il multi account, che è passibile anche di sanzioni legali, in quanto infrange il regolamento di Gn stesso...


          Altro esempio?
          L'eventuale passibilità per chi danneggia creature altrui, su Trammel (Malas e Ilshenar), in quanto sfruttamento di errori non fixati rispetto ad Osi.

          Mi domando e dico, perché nessuno mai si è sognato di "sgridare" chi utilizza Lance e Lethal???


          Un regolamento scritto non servirebbe se davvero tutti giocassero per divertirsi insieme, ma purtroppo la maggiorparte della gente ragiona egoisticamente per i propri fini.
          Oltretutto le punizioni fino ad ora sono state quelle che sono, quindi non vedo che una sola ed unica soluzione, un regolamento ferreo e chi sgarra viene cacciato e fine.


          Per la Jail da spam, non ho capito bene il caso specifico, ma pare che il "condannato" fosse stato più volte avvertito...

          Del resto sono mesi che la gente manda a fanculo l'altra gente sui forum e nessuno fa mai nulla...

          Quindi, anche dovendo essere d'accordo, ritengo sia una punizione ingiusta, visto che decine di persone non sono mai state nemmeno redarguite...

          Fatelo sto regolamento, almeno ci sarà molta meno gente rompipalle come me che verrà sul forum a rosicare perché i lamer continuano a giocare divertendosi alle spalle degli onesti.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            Lo so, sono pedante, però date un occhio (e magari prendete spunto) a questo (uno dei più grandi forum d'Italia e punto di ritrovo di decine di migliaia di appassionati) : http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php


            EDIT: oggi sono pure stato pesantemente (ed immotivatamente) offeso da un utente ( http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=149499 ), ho segnalato l'accaduto ad un GM, ma è come se le mie parole fosse state dette al vento visto che l'accaduto è stato bellamente ignorato (evidentemente si preferisce sotterrare le cose invece che affrontarle).
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 31-01-2004, 22:49.

            Commenta


            • #7
              In effetti un minimo di regolamento scritto ci vorrebbe

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MiKeLezZ
                EDIT: oggi sono pure stato pesantemente (ed immotivatamente) offeso da un utente ( http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=149499 ), ho segnalato l'accaduto ad un GM, ma è come se le mie parole fosse state dette al vento visto che l'accaduto è stato bellamente ignorato (evidentemente si preferisce sotterrare le cose invece che affrontarle).
                Allora se vogliamo parlare chiaro:

                Hai rotto con sta storia.
                Mettiti l'anima in pace perche qui chi ci sarebbe da punire saresti proprio tu con i tuoi UP e il tuo atteggiamento da prepotente e saccentone.
                Sai fare i flame nascondendoli in semplici post, ma si vede chiaramente che stai facendo delle provocazioni fate apposta per risponderti in malomodo.

                Ti do un consiglio:
                PIANTALA

                Le persone che si comportano come te non sono ben viste da nessuno.

                Quel post è stato chiuso e quando una discussione è chiusa è chiusa e basta, è inutile che vai a rivangare.

                Per quanto irguarda il regolamento credo che nessuno di voi si sia mai trovato in presenza di un regolamento preciso e ad aver a che fare con una comunity di player.

                Un regolamento serve soltanto a essere raggirato e ad appigliarsi ogni volta (o quando fa comodo) alle regole, e serve soltanto a rubare allo staff tempo inutile, e serve soltanto a fare nuove discussioni inutili.

                E non ve lo dico per consumare i tasti della mia tastiera o per alzare il counter, ve lo dico PER ESPERIENZA.

                Spero proprio che le cose rimangano tali e che lo staff continui con la linea che ha sempre seguito perchè già hanno molto da fare, se devono stare li a seguire la i page di gente che dice "mi ha detto *******" "mi ha mandato a quel paese" non riescono piu a fare niente e la si finisce come tutte le altre shard.



                Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                Commenta


                • #9
                  Piantatela tutte e due e scannatevi via pm, icq, mail non qua sul forum

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Jon Snow
                    Piantatela tutte e due e scannatevi via pm, icq, mail non qua sul forum

                    Io non mi sto scannando con nessuno, mi piacerebbe solo che la piantasse di continuare a rivangare storie già chiuse.

                    E sta a voi dello staff fargli chiudere la questione perche se glielo dico io per vie private mi ride in faccia e continua.



                    Originally posted by Gandalf
                    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Mdk



                      Io non mi sto scannando con nessuno, mi piacerebbe solo che la piantasse di continuare a rivangare storie già chiuse.

                      E sta a voi dello staff fargli chiudere la questione perche se glielo dico io per vie private mi ride in faccia e continua.
                      Sei tu che stai continuando, io ti ignoro.

                      Parlando d'altro, spero abbiate letto il regolamento che vi ho linkato, io sono user di quel forum e vi posso assicurare che non esistono flame nè gente che offende perchè tutti hanno paura del ban e si guardano bene da fare qualche cazzata, qua invece ognuno a quanto pare può fare ciò che vuole. Il moderatore serve a "moderare", è il suo "lavoro" punire chi non rispetta le regole, offende e fa "casino".

                      Commenta


                      • #12
                        Re: GM LEGGETE(plz...)

                        Originally posted by Sergej
                        Le regole non sono molte, anzi spesso si basano sul buon senso e sullo spirito di GDR
                        S U X


                        viva il frag
                        viva il linguaggio scurrile
                        viva i tdb che regalano insurance

                        gdr&trammelite sux

                        Commenta


                        • #13
                          è vero che le regole si basano sul buon senso e sul rispetto...ma vengono ignorate fin troppo spesso anche perchè non stanno da nessuna parte, sul fatto che avere un regolamento scritto crei problemi, credo che sia da vedere...Sul serio gm pensateci, se qualcuno fa fatrica a vedere il buon senso e il divertimento allora sarebbe meglio dargli un documento che dica come deve atteggiarsi...Compreso comportamento su forum, spam ecc...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Mdk

                            Per quanto irguarda il regolamento credo che nessuno di voi si sia mai trovato in presenza di un regolamento preciso e ad aver a che fare con una comunity di player.

                            Un regolamento serve soltanto a essere raggirato e ad appigliarsi ogni volta (o quando fa comodo) alle regole, e serve soltanto a rubare allo staff tempo inutile, e serve soltanto a fare nuove discussioni inutili.

                            E non ve lo dico per consumare i tasti della mia tastiera o per alzare il counter, ve lo dico PER ESPERIENZA.

                            Spero proprio che le cose rimangano tali e che lo staff continui con la linea che ha sempre seguito perchè già hanno molto da fare, se devono stare li a seguire la i page di gente che dice "mi ha detto *******" "mi ha mandato a quel paese" non riescono piu a fare niente e la si finisce come tutte le altre shard.
                            Senti un regolamento serve per impedire alla massa di imbecillilamerdel***** di fare quello che fanno ogni giorno.
                            E dannazione mi sono proprio rotto le palle di sentire sti discorsi della fava.

                            Se la gente si permette di offendere sul forum deve essere bannata dal forum e non come accade qui, che per vedere un bollino di spam, bisogna aspettare che qualcuno spammi per un mese...

                            Se la gente usa multiaccount, non bisogna aspettare che i giocatori facciano la spia, o che i babbei (tipo LucasArt) si autodenuncino, perché senno non si va da nessuna parte.

                            Il regolamento ci sarebbe pure, ma lo rispettano quattro gatti.
                            E lo rispettano quattro gatti perché le punizioni non sono adeguate
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: GM LEGGETE(plz...)

                              Originally posted by Sergej
                              ....Io mi offro, se vi serve una mano per stilare un regolamento scritto ....ecc
                              Perchè tu? chi sei? sei il cugino di Di Pietro?
                              Se ci sarà un regolamento rigido lo farà lo staff non certo uno sconosciuto

                              Vuoi una bella proposta definitiva? Aboliamo il forum al max per le news le si possono leggere sul sito principale.
                              Così la pace regnerà ed i coniglietti bianchi saltelleranno felici...
                              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 01-02-2004, 17:16.


                              Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X